RACCONTO TITOLO: Parlando con la mia schiava troia le ho prospettato questo programma (cerco coppia sottomessi) 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

Parlando con la mia schiava troia le ho prospettato questo programma (cerco coppia sottomessi)

by photomaster
Visto: 119 volte Commenti 0 Date: 07-05-2025 Lingua: Language

Siamo in un motel e tu hai, indosso solo l’indumento di pelle nera sei bendata, legate le mani e pinzettati i capezzoli; dopo avere scattato qualche bella foto inziale, ti infilo il plug di metallo nel culo e te lo lascio li.
Poi ti faccio inginocchiare per succhiarmi un po il cazzo e leccarmi le palle, ma solo qualche attimo, giusto il tempo di farti un bel video con il cazzo in bocca!
Subito dopo ti farei uscire nel parcheggio, dove mentre ti scatto altre foto, passa un tizio in auto con la sua donna e mi chiede. scusa ma perché è bendata e legata? Io rispondo: perché lei è la mia schiava! Allora lui dice posso toccarla? io rispondo certo che puoi allora lui parcheggia scende dall’auto e ti palpa le tettone pinzettate. Io gli dico puoi fare solo quello che ti dico io e non ciò che vuoi ………. Lui risponde si padrone anche io e la mia donna vogliamo essere tuoi schiavi.
Io dico BRAVI allora entrate in camera e ti faccio entrare con loro li lego e li bendo e li faccio spogliare.
Gli ordino di leccarti lette una a testa e succhiare i tuoi capezzoloni poi gli dico di masturbarti e di tirare la catenella delle tue pinzette fino a farti male!

Dopo ti ordino di succhiare il cazzo a lui dopo di leccare la figa di lei. Mentre lei sdraiata si fa leccare da te lui ti scopa …….. e muove il plug che hai nel culo!
Tutto questo mentre io ti scatto belle foto e faccio bei video.
Dopo ordino a lui di sedersi e farsi una sega Mentre ordino a te e alla donna di leccarvi a 69 in modo che io possa prima infilare il cazzo in una bocca – due colpi e poi in una figa e ti faccio girare.
Ordino alla donna di mettersi sotto nel 69 in modo che mentre ti scopo figa e culo lei possa succhiarmi i coglioni ed ordino a lui di chiamarti puttana troia vacca!
Una volta che ti ho sborrato dentro il culo mi dovrei ripulire la cappella, cosa che farà anche l’altra donna ……….. poi ti leverò tutto da dosso sarai tutta nuda e andrai di corsa nella doccia dove ti farò pisciare addosso prima da lui poi da lei ed infine ti farai pisciare addosso da me e la mia la berrai pure!
Poi ringrazierai il padrone e i tuoi nuovi amici schiavi di averti onorata e ti metterai nuda fuori dalla porta ad attendere fino a che lo dirò io!.

INSERITI 0 COMMENTI: