HISTOIRE TITRE: Il tradimento che ha segnato la mia strada di cornuto 
Menu

Il tradimento che ha segnato la mia strada di cornuto


Avatar Author

Il tradimento che ha segnato la mia strada di cornuto

by blurose8
Vu: 1224 fois Commentaires 0 Date: 07-08-2024 Langue : Language

Parte terza ma si può cominciare anche da qui…riparto dal bacio, alla mia richiesta di chiarimenti le sue parole testuali furono:
“è stato un bacio, si un bacio molto appassionato e si sa, nei baci appassionati il seno si tocca, si lui mi ha palpato” ed io incalzo: da sopra o da sotto la maglia?”
e lei: “da sopra e da sotto! nei baci appassionati l’uomo tocca e lui mi ha toccata, ma io non gli ho toccato il cazzo!”
ed io: “ti sei fatta praticamente scoprire il seno in una macchina parcheggiata davanti ad una chiesa difronte casa ?, sei sempre stata timorosa e pudica….”
e lei : “non capivo niente, ero presa e non è che la maglia me l’abbia tolta proprio, mi ha solo staccato il reggiseno da dietro e l’ha alzato insieme alla maglia, io ero presa, non me ne sono proprio resa conto, all’improvviso mi sono ritrovata con i seni scoperti e con le sue mani sopra comunque sono rimasta scoperta per poco”
ed io : “si ma ti rendi conto ? eri sotto casa, con uno che ti bacia e palpa il seno a pelle (che tra l’altro non ero neanche io) e mi vuoi dire che non sei andata oltre ?
lei : è vero, non ero in me, ero presa, quando si è fermato mi ha proposto di spostarci, ci ho pensato un attimo e mi sono resa conto di essere scomposta, mentre mi risistemavo il reggiseno ho sentito indolenzimento alle mammelle e mi sono ravveduta, non ho accettato ma mi sono ripromessa che non sarebbe stato l’ultimo incontro”
ed io : “cioè te l’ha praticamente strizzate ste tette !, e poi gli hai fatto capire che vi sareste rivisti?, com’è andata a finire, vi siete accordati per un altro appuntamento ?”
e lei: lui è ripartito, mi ha invitata a dormire Roma un paio di volte ma un po' ero impegnata un po' non ero sicura della cosa ed ho rimandato, lo sai, non ho mai fatto sesso con nessuno oltre te, ma quella serata in macchina mi aveva turbata molto in quanto mi ha eccitata e mi eccita ancora ripensarla ma allo stesso tempo mi ha fatto riaffiorare alla mente ricordi di quando con uno dei miei tanti ex con cui uscivo prima di conoscerti ci appartammo con la sua macchina (non ero tanto d’accordo a farlo) con lui che mi rassicurava del fatto che voleva stare solo un po' più riservato ma poi, dopo i primi baci mi ha cominciato a toccare e spogliare sopra…”
ed io: “e poi cosa è successo, ti ha palpato anche lui?”
e lei: “ma guarda che io non mai avuto problemi nel farmi toccare sopra dai miei ragazzi di turno, né di farmi palpare il seno, ne di scoprirlo, tanti me l’hanno baciato ecc..”
ed io: “che significa eccetera?
E lei: che ti devo spiegare come si bacia o palpa un seno? si accarezza, si strizza, tutti adoravano leccarmi e succhiarmi i capezzoli, embè tu non lo facevi con le tue ragazze? Penso facevi anche peggio!
Ed io: ed allora che problema hai avuto con questo ragazzo? non ha fatto quello che faceva di solito e che tu eri solita fare? Lo dici stesso tu, il seno l’hai sempre concesso …
E lei: e no, in quell’occasione ad un certo punto è stato chiaro che non si sarebbe voluto limitare solo al seno, ha cominciato così come al solito in maniera soft (solite palpate da sopra la maglia), poi mi ha spogliata della camicetta e del reggiseno, ed io già la morta di paura, sola con un ragazzo senza camicetta ..e se fosse arrivato qualcuno ? una rapina ? comunque cerco di stare tranquilla e godermi per quello che potevo il momento ma la situazione è cominciata a degenerare quando si è eccitato troppo e complice il posto isolato si è fatto il film che io mi sarei concessa..
Ed io: caspita allora ti sei rivestita e te ne sei andata via?
E lei: si ero tesa ma comunque relativamente tranquilla perché ero con lui, fino a quando non ha cominciato a cercare di infilare la mano sotto la gonnellina alla ricerca della mia mutandina, cosa che periodicamente capitava, ma così come partiva coì veniva fermata da me, ma in questo caso la cosa stava cominciando a diventare incontrollabile, io mezza nuda e con il seno al vento, gonnellina corta tutta alzata in un posto isolatissimo con un ragazzo infoiato, ad un certo punto si comincia ad arrabbiare, mi sale sopra, mi apre le gambe con forza, si ci mette in mezzo, io ho poca forza, lui mi sopraffà, mi sposta anche le braccia con cui mi stavo proteggendo il petto e comincia a strizzare i seni con forza facendoli arrossare vistosamente ed a premere con il suo pene sul mio ventre, mi bacia come un assatanato, mi succhia i capezzoli allungandoli e mordendoli, non ho la forza di liberarmi, ad un certo punto allento anche per non farmi fare troppo male mantenendo solo strette le gambe per evitare la penetrazione, quando oramai penso solo al peggio finalmente accoglie le mie incessanti richieste togliendosi da dosso forse perché ravveduto o forse perché aveva eiaculato nei pantaloni, fatto sta che mi rivesto alla meglio e mi faccio lasciare al primo posto utile per scendere dalla macchina, torno a casa col reggiseno nella borsa, mezza sfatta che sembro una puttana
Ed io: caspita deve essere stato terrificante, quindi pensavi che con questa tua ex fiamma sarebbe potuto succedere qualcosa di simile? Perciò non hai accettato di spostarti?
E lei: per la verità ci ho pensato ma questa volta a lui forse avrei lasciato fare ! erano anni che desideravo baciarlo e forse fare qualcosa in più, in realtà non ho accettato perché era troppo tardi e dovevo rientrare in casa che mi stavano aspettando…

AJOUTéS 0 COMMENTAIRES: