Le regole di mia moglie
by StagvixenItalyVu: 1614 fois Commentaires 7 Date: 12-07-2024 Langue :
Poiché sono un eiaculatore precoce grave, da tempo spingo mia moglie ad avere rapporti con altri, insomma a rendermi cornuto.
Non so se lei abbia mai esaudito il mio desiderio, secondo me almeno un paio di esperienze le ha avute, però questa fantasia è presente ogniqualvolta facciamo sesso. Dato che io la ho divinizzata, la esalto e tendo a servirla come uno schiavo innamorato , Lei ha stabilito delle regole sul sesso.
Ovviamente lei può avere altri uomini, mentre io non posso avere altre donne, ma ha creato dei veri tabù nel nostro rapporto:
non mi permette di fare con lei sesso anale
Non mi fa mai un bocchino
Non posso mai venire sul suo corpo
Non più di un rapporto completo al mese
Durante il mese posso venire altre volte, solo dietro il suo permesso, ma facendomi una sega oppure strusciandomi sulle sue gambe. Le seghe posso farmele solo dietro sui permesso e in ginocchio davanti a lei, mentre se mi struscio sulle sue cosce dopo essere venuto devo pulirla con la lingua.
Quando scopiamo, lei deve stare sempre sopra di me, nessun altra posizione mi è concessa.
Dice di aver creato tutte queste regole perché così se un domani dovesse avere un altro uomo potrà dire di essere vergine sotto molti aspetti e sentirsi libera di trasgredire con lui.
Ovviamente nei nostri rapporti È costante la fantasia di lei con un altro uomo, generalmente un nero superdotato e super duraturo
Spesso quando facciamo sesso lei mi dice di farlo solo per me, che con me non prova niente, ed effettivamente duro così poco che faccio fatica a credere che possa essere soddisfatta,
E se mi comporto male, perché tardo a venirla a prendere oppure non le faccio le attenzioni che sperava, naturalmente, la scopata mensile salta.
Amo tutte le sue regole, la amo più di quanto si possa pensare e non vedo l’ora che di avere la certezza Che lei sia soddisfatta da qualcuno che la faccia godere come merita….