vacanza dopo l'esame di maturità 2 rità 1
by fudiaVu: 319 fois Commentaires 0 Date: 04-07-2024 Langue :
..abbiamo tirato a cantare canzoni e bere birra fino alla tre circa e poi siamo tornati a casa allegri abbracciati uno all'altra ... a casa Gualtiero ha detto dai fa caldo facciamoci un altra birra e poi andiamo a dormire ci siamo seduti sulle sedie in balcone e oltre a bere continuavamo a scherzare e ridere ma dovevamo fare piano perchè intorno era tutto silenzio,,,,ad un certo momento dico vado a fare la pipi mi alzo e vado in bagno quando esco mi inciampo e cado e lancio un urlo subito accorrono i ragazzi e mi vedono a terra io dico niente niente nn mi sono fatta nulla mi alzano in piedi e mi ritrovo con al faccia vicino alla faccia di Gualtiero e come un raptus gli stampo un bacio in bocca.. lui risponde al mio bacio mettendomi la lingua in bocca inizio a sospirare e a stringerlo, ad un certo punto sento un altra bocca sul collo che mi bacia e allora mi giro e do un bacio in bocca anche a lui....mentre le ns lingue giocano sento che Gualtiero mi tira giù la gonna e mi bacia sul culo inizio a nn capire + nulla sbottono i pantaloncini di Federico che mi continuava a baciare e gli afferro il cazzo che era diventato bello duro.
Federico dice andiamo sul letto, in un attimo Gualtiero mi toglie maglietta
reggiseno mutandine e si tuffa sulla mia fighetta e inizia a leccarla al tocco della sua lingua inizio a gemere Federico si avvicina e riprende a baciarmi in bocca e sul collo io sono stravolta e e vengo gemendo .
subito dopo con la mano cerco il cazzo di Federico bello duro e inizio a segarlo .
Sento dire Gualtiero spostati che voglio leccargliela un po la fica....sento di nuovo una lingua che me la lecca e vedo Gualtiero che si avvicina col cazzo alla mia faccia per farselo succhiare..
Mamma mia penso questo è grosso e pensare che di cazzi ne avevo già visti molti ma questo era uno dei + grandi, cmq inizio a leccargli la cappella e poi riesco a mettermelo un po in bocca e a succhiarlo sento che gli piace perchè continua a dir si si,,,
Sentirlo godere così e sentire la lingua che mi sollecita il clitoride mi fa andare fuori di testa e ci metto poco a godere di nuovo.
Dopo dico ragazzi se continuate così mi consumate....
Federico si alza e Gualtiero mi dice mettiti a pecora e succhiagli il cazzo io obbedisco ormai farei tutto quello che mi dicono di fare Federico si sdraia e io
inizio a leccarglielo anche lui ha un bel cazzo nn notevole come il suo amico ma nn male.
Mentre inizio a succhiarglielo sento Gualtiero che mi strofina il cazzo sulle labbra della fica e mi entra un poco con la cappella per poi toglierla... io ho una voglia e laggiù ormai sono un lago , lui continua a divertirsi così forse per paura di farmi male ad entrare subito ma io ho una voglia succhio Federico e penso al Cazzo che mi sta per entrare, come sento di nuovo che Gualtiero lo appoggia sull'ingresso mi spingo indietro e me sento x metà in pancia lancio un piccolo urlo Gualtiero si blocca ma po gli dico dai infilamelo tutto e inizia a scoparmi
Io mi dedico con la bocca all'altro cazzo, dopo un po vado in una specie di limbo forse per le birre e anche per come sentivo la fica piena sentivo tutto ovattato intorno a me era sparito tutto intorno a me c'erano solo due cazzi e una fica che continuava a bagnarsi mi ricordo solo che ho detto vienimi pure dentro e poi mi sentivo proiettata in alto sentivo la mia fica pulsare e ricordo che mentre stavo godendo mi sono attaccata con la bocca al cazzo e succhiavo a più nn posso come ho sentito il primo schizzo in gola ho avuto degli spasmi violenti mi muovevo col bacino avanti e indietro e questo ha fatto si che Gualtiero anche lui iniziasse a sborrare sentivo gli spasmi del suo cazzo dentro la mia fica e questo portava a darmi ulteriori scariche di godimento .
Quando ci siamo calmati io sono crollata con al faccia sul letto con sopra di me Gualtiero ancora piantato dentro e credo che ci siamo addormentati di colpo insieme.
Penso che sia stato uno degli orgasmi + violenti che abbia avuto in vita mia per questo nn lo mai raccontato a mio marito nn volevo che pensasse che con lui nn abbia mai avuto simili piaceri.. ma purtroppo è così..
Poi abbiamo trascorso la settimana a ridere scherzare ballare cantare bere e scopare i ragazzi erano sempre pronti a farlo e io non mi tiravo mai indietro mi sono gustata per Bene il cazzo di Gualtiero e lui nn ha avuto più preoccupazioni a farmi male nello scoparmi anzi ho voluto provare anche nel culo allora era ancora un po stretto ma è stata una goduria anche li.