MÍA MOGLIE UTILIZZATA..
by Coppia772000Vu: 1943 fois Commentaires 8 Date: 17-05-2024 Langue :
Prima di iniziare questo nuovo racconto, ringrazio tutti quelli che hanno commentato e apprezzato i precedenti, sperando di aver regalato anche se pur piccole emozioni, abbinate alle foto di Sonia.
Sapere che qualcuno possa godere per un racconto o una foto di Sonia è già un piacere per noi.
Chi ci ha già letto, avrà capito che le situazioni banali non fanno per noi..io cerco sempre situazioni dove potrebbe sorgere qualcosa di intrigante per noi 2 ..l’iniziativa devo prenderla sempre io..in quanto mia moglie all’inizio è sempre cauta e dubbiosa e timida…
..ma come nei precedenti racconti quando si apre allora apre tutto…
..è come un buon vino che va aperto e apprezzato poco a poco..o se preferite una elegante signora di classe che si trasforma nella più troia delle troie…
chi ha letto qualcosa dei precedenti avrà capito che lei adora esser apprezzata e quasi idolatrata per la sua avvenenza..i suoi lunghi capelli biondi ..il suo corpo sinuoso che attira sguardi che non mentono..a lei non interessa il figo muscoloso da scopare su appuntamento ..
..lei deve esser presa cerebralmente e chi gli sta intorno é solo un veicolo per il suo godimento e sottomissione..e soprattutto deve sentirsi esageratamente desiderata e voluta ad ogni costo…con chi per lei non ha nessuna importanza..
..può essere un bel ragazzo giovane o un vecchio grasso settantenne…come detto gli altri sono solo il veicolo per il suo appagamento cerebrale e sessuale..ed io conoscendola ormai profondamente cerco di metterla in condizione che ciò accada..
lei non verrebbe mai ad un freddo appuntamento in un motel sapendolo prima .. e men che meno per una fredda ginnastica sessuale..non siamo tutti uguali e lei è così e ciò esalta anche le mie voglie morbose su di lei..
..ogni volta è un cinema nuovo e magari inaspettato..però ogni volta è una forte scarica adrenalinica per entrambi..
In una vacanza all’estero dove rilassati dal lavoro e lontani da casa, c’è più possibilità che esca fuori qualcosa di interessante come in precedenti circostanze..anche perché sono io che vedo di mettermi in situazioni particolari..per trascinar Sonia dove piace a me e poi di conseguenza anche a lei..
Ci troviamo in una città francese, un giorno notiamo un negozio stupendo di intimo femminile..bellissimo!
Un negozio grande ed elegante con intimo di marche famose e di qualunque genere…impossibile non entrare già che Sonia ama la biancheria intima di qualità che indossa ogni giorno sia per uscire che per stare in casa…baby doll..reggicalze e calze velate..guêpière..autoreggenti..completini con perizomi e reggiseni in seta e pizzo..sottovestine sexi…tutto ciò è il suo pane e anche il mio…visto che lo indossa con classe e charme giornalmente e non solo per occasioni speciali..
Entriamo in questo lussuoso negozio con qualunque ben di Dio per chi ama l’intimo femminile..dentro troviamo probabilmente la proprietaria una bella signora anche lei di classe sui 55/60 anni ed un commesso un ragazzo giovane molto disponibile e simpatico e probabilmente gay..
..essendo quasi ora chiusura dentro quasi nessuno e mia moglie che vorrebbe provare e comprare tutto senza le idee molto chiare inizia a provare un po’ di tutto..facendo caldo ha su un vestitino leggero e corto in seta blu tipo sottovestina con bordo in pizzo con spalline ed un paio di sandali bianchi tacco 12 dei suoi legati caviglie ..quindi in camerino è abbastanza veloce la svestizione ed inizia a provare diverse guêpière fantastiche ed ogni volta sposta la tenda del camerino per mostrare a me ma anche al ragazzo come andavano le misure..
..il quale vedendo il suo corpo ed essendo ormai accertato sicuramente gay la ricopre di complimenti sinceri..le va a prendere le calze velate x provare con reggicalze e guêpière ed ogni volta da il suo giudizio..
..vestita in intimo con quei sandali alti era da impazzire anche per me che sono abituata a vederla !
..Usciva senza problemi dal camerino per vedersi meglio allo specchio visto che vedevamo solo io ed il ragazzo ed a volte la signora..con le sue tettone riempiva bene le guêpière cosa che il ragazzo le fece notare più volte..
..io le avrei fatto un servizio fotografico da impazzire..ma non volevo far la figura del porco essendoci loro sempre tra i piedi..
…Entrò ormai all’orario di chiusura un signore che poi ci disse compagno della signora e comproprietario di questo bellissimo negozio ..chiuse le serrande perché non entrassero nuovi clienti e ci disse di finire i nostri acquisti tranquillamente..
..chiaramente Sonia essendo arrivato questo non usciva più come prima a mostrarsi apertamente..ed allora mi avvicinavo io al camerino per dargli un parere..però il proprietario e anche la signora notato questo dissero non si vergogni tranquilla..ormai anche lui é abituato si guardi pure allo specchio fuori senza problemi..!
..il problema é che il signore che avrà avuto circa 70 anni un po’ grassoccio e basso non è che fingesse indifferenza andando in altre parti del negozio..ma stava lì a gustarsi lo spettacolo..ed essendo Sonia timida sentirsi gli occhi addosso di quel pseudo porco non è che la entusiasmasse ..a lei no..però a me sì..!
..Anzi ogni tanto recuperava dei top o guêpière e le diceva guardi signora provi questo o quest’altro..e quando lei aveva indossato si avvicinava come per dar un suo parere… come quando le disse con il suo seno signora questo é perfetto o con le gambe che si ritrova il reggicalze su di lei é obbligatorio..!
..Che fosse un porco e godesse nel guardar mia moglie provando intimo non ci voleva molto a scoprirlo ..appoggiato pure da sua moglie o compagna ..
..Sonia una volta deciso cosa comprare e portarsi via..tra l’altro un bel po’ di pezzi..aveva solo un dubbio su un baby doll corto blu/nero in seta e pizzo visto che ne aveva preso già altri…ma visti i tanti acquisti glielo regalarono..Qualche pezzo potete anche godervelo nelle foto pubblicate o che pubblicheremo…
Prima di uscire non conoscendo la zona, chiesi per un buon ristorante dove cenare, gentilissimi chiamarono loro per veder disponibilità e prenotarci visto che logicamente conoscevano..
Fatto in tempo andar correndo in hotel per una doccia..ci preparammo velocemente e non sapendo come fosse il ristorante Sonia indossò un vestito semplice ma molto sexi in nylon bianco corto..con una cerniera completa sul davanti che cominciava dal seno ed il sandalo alto tipo che già aveva prima ..capelli raccolti con una bella coda alta che mi fa impazzire ..una volta vestita l’avrei messa volentieri a novanta su una poltrona ma non c’era tempo…io ero ancora molto su di giri dopo la sua sfilata di intimo..
Arrivati al ristorante facemmo logicamente riferimento alla prenotazione dei signori del negozio e ci accolsero molto bene ..posto molto easy però carino, avendo ancora gli ormoni in fibrillazione.. iniziai a sollecitare Sonia dicendole tira un po’ giù la cerniera così facciamo un po’ veder le tue tettone al cameriere..lei essendo timida non sempre acconsente alle mie richieste..ma in questo caso abbassò un po’ la cerniera ..
..arrivati a circa metà cena arrivarono con sorpresa i 2 proprietari del negozio..anche loro a cenare e passarono molto educatamente a salutarci per sedersi in un altro tavolo..
..lei una signora elegante ed intrigante nonostante gli anni con molto charme..lui il classico porco già descritto prima..non molto signorile nell’aspetto anche se educato…pur notando che gli occhi gli cadevano nella scollatura di mia moglie..
..terminata cena chiesi il conto ma ci risposero che era stata già pagata dai signori..! Una sorpresa inaspettata ed anche esagerata..pur avendogli lasciato saccheggiato il negozio…
A quel punto ci alzammo per andar al loro tavolo logicamente a ringraziare dicendo che ci sembrava non necessario…
..anche loro a fine cena ci fecero accomodare per prender un digestivo che a quel punto non potevamo rifiutare..vedendoli insieme sembravano più una coppia per così dire di amicizia o convenienza che una vera e propria coppia innamorata..sia esteticamente che nei modi di fare e di interagire tra di loro..
..lui sembrava ammaliato da Sonia per come la guardava..ma quello come nei precedenti racconti succede spesso..
..dopo diversi discorsi li vedevo come interessati troppo a noi..non solo dovuto agli acquisti nel loro negozio..sia per come ci trattarono in negozio sia per venire nello stesso ristorante..sia per offrirci la cena..
..dopo un po’ che non sapevo se alzarmi o cosa volessero davvero..lei tira fuori un discorso dicendoci che sono una “couple libertine”…che sabato ci sarà una festa molto bella ed elegante con champagne di una nota casa in una villa qui vicino…
..se volessimo andare senza nessun obbligo di niente ci avrebbe indicato dove e parola d’ordine perché solo a inviti e quindi avremmo dovuto confermare..obbligatorio arrivare tra le 23.30 e mezzanotte..non prima e non dopo..aggiunse anche ridendo rivolta a Sonia così puoi esibire un completino che hai comprato da noi..!
..ci scrisse in un bigliettino il tutto con il telefono di lei per confermare entro sabato mattina se avessimo deciso di andare..ringraziammo ancora per la cena rispondendo che ci avremmo pensato..
..io indubbiamente non avevo molto a cui pensare..era Sonia che era titubante su quel che avremmo trovato in quella festa..visto l’invito capì finalmente tutto questo innamoramento nei nostri confronti…
..Convinsi Sonia dicendole che ci frega qui non conosciamo nessuno..andiamo beviamo e se ci divertiamo rimaniamo altrimenti usciamo..altro di meglio da fare non abbiamo..
..eravamo sicuri viste le persone che sarebbe stato un ambiente non sicuramente di basso livello…poi aveva pure parlato di champagne di una nota casa ed era un invito quindi pure senza pagar nulla..
..fugati i dubbi di mia moglie arrivò il sabato mattina e confermai la nostra presenza alla signora che mi rispose solo molto bene vi aspettiamo..
..Sonia aveva il dubbio su cosa indossare ma l’unica cosa di cui era certa era di metter un completino comprato dalla signora più che altro per godercelo noi..ma poi chissà…
..perizoma e reggiseno a balconcino dove le sue tettone sarebbero state in bella mostra…il tutto in seta e pizzo crema e nero..e relativo reggicalze..già quello mi aveva mandato su di giri.. perché pensavo se indossa quello é perché pensa che ci sia una possibilità che qualcuno lo veda..sexi ed elegantissimo..!
..Sopra non sapendo cosa avremmo trovato..cercò un giusto compromesso tra esser sexi ed elegante ..una gonna nera aderente sopra al ginocchio che le fasciava il culo e con uno spacco davanti sulla coscia che arrivava giusto al bordo delle calze..o meglio si vedeva l’inizio del bordo con un bel passo lungo..sopra un top sempre nero che lasciasse alla vista spalline e parte del reggiseno e logicamente delle sue tette..scarpe tacco 14 in vernice décolleté con suola rossa…e sopra una giacca aderente molto bella ed elegante..un cinturino nero al collo..
..andammo prima a cena in zona e Sonia al ristorante già attirava più di uno sguardo per la sua abbondante scollatura ..bevemmo già abbastanza forse per farci coraggio ed allentare la tensione…anche se eravamo molto intriganti dell’idea..
..preso un taxi arrivammo fuori dal cancello chiuso..allora scesi io e citofonai e mi chiese la fatidica parola d’ordine..il taxi entró lungo il viale e ci lasciò all’entrata di questa bella villa stile liberty..uscì un ragazzo di colore molto elegante e ci accompagnò all’entrata..e qui trovammo la sorpresa che ci lasciò un po’ dubbiosi ed indecisi se entrare o scappare..
..il ragazzo ci disse la signora entra da quella porta e lei dall’altra..
..ci guardammo ma ormai seguimmo le indicazioni..
..entrando dalla mia parte c’era una signora molto elegante che mi disse questa sera festa in stile eyes wide shut..può decidere se rimanere vestito o mi indicó un armadio se volessi spogliarmi…però obbligatorio un mantello nero con cappuccio ed una mascherina solo per gli occhi e sul mantello un numero nel mio caso il 19..decisi di indossare il mantello che mi ricopriva completamente senza spogliarmi ..
..aggiunse che non avrei mai dovuto abbassar cappuccio e maschera…vedevo altri in quella stanza che rimanevano nudi o con boxer..nessuno vestito come me..
..il mio primo pensiero era per Sonia in quanto immaginavo le fosse capitato lo stesso che a me..
..una volta compiuto il tutto uscii e mi ritrovai in un salone grande molto elegante però con luci molto soffuse..uomini e donne tutti con mantello fino ai piedi maschera ed un numero sul mantello..
..la situazione molto intrigante ma ero anche un po’ agitato perché volevo veder mia moglie e così conciati e con il buio non era facilissimo…
..vidi una zona bar dove c’era uno addetto ad aprir ostriche ..altre cose da mangiare ..e zona champagne come mi aveva detto la coppia del negozio i quali saran stati già dentro sicuramente…
..girando come un pazzo quando vedevo qualcuna che poteva esser lei sospiravo in italiano un flebile amore…e alla fine la trovai!
…Prima cosa le chiesi se fosse nuda sotto…e mi disse che per le donne era obbligatorio rimanere in intimo..vedevo che aveva un numero 23..
..mi disse rimaniamo beviamo e vediamo quel che succede e se non ci piace si esce e amen..musica di sottofondo qualcuno ballava avvinghiato ma al momento la maggior parte beveva e mangiava come stavamo facendo noi..
..parte il salone grande c’erano altre porte chiuse ed una scala interna che saliva al piano superiore..misi le mani sotto il mantello di Sonia sentendo se non mi aveva mentito…e non mi aveva mentito..
..ad un certo punto la signora dell’ingresso dopo aver dato il benvenuto disse che la villa poteva essere utilizzata per completo immagino intendesse quindi anche le stanze logicamente..e che avrebbe fatto un sorteggio di abbinamento coppie dei numeri..
..abbinamento di coppie con i numeri?!…sorteggio?! Rimasi basito ed intrigato a dir poco…
..specificando però che era per gioco e non un obbligo dover passar la serata col partner capitato dal sorteggio..
..questa cosa mi inebrio’ di ansia e morbo nello stesso momento…!
…Il pensiero che a mia moglie fosse sorteggiato un partner in fondo mi eccitava non poco…capito’ prima a me il mio 19 con una con il numero 7.. e ci si doveva trovare e avvicinare e stare insieme..
..era francese la abbracciai e dal mantello in seta feci scorrere la mano sul suo corpo per capire sotto fisicamente come fosse e mi sembro’ niente male…con le curve giuste…
..l’eccitazione era indubbiamente molto forte…però più per mia moglie…che in breve fu estratta con uno molto più basso di lei..
…finita l’estrazione delle coppie invito’tutti a ballare ognuno con la partner estratta..saran state circa 30/35 coppie e vidi almeno 5/6 singoli chiaramente rimasti soli..
..iniziai a ballare con la mia partner e ne approfittai a metter le mani sotto al mantello per tastarla per bene..con lei sorridente e ben contenta che lo facessi..però mi eccitava più il pensiero che fosse ci qualcuno che stesse tastando per bene Sonia col suo intimo in reggicalze…
..da una parte godevo nel palpare la mia partner anche lei in reggicalze che aveva un bel paio di tette ed un culo fantastico ..però dall’altra cercavo con lo sguardo mia moglie…in quel momento mi pentì di esser vestito difatti lei mi toccava sui pantaloni ..
.. osai mettendole la mano sotto mi ritrovai una figa depilata come quella di mia moglie strabagnata…visto che la troia francese si eccitava senza remore..con un dito volli pure sentire il buchetto dietro..lei ansimava leggermente ma mi lasciava fare..
..qualcuno saliva già dalla pista chi per appartarsi e chi per bere champagne..approfittai di un attimo di distrazione della mia 7 per avvicinar mia moglie e accertarmi fosse tutto ok…ma mi diede una grande sorpresa…!
…il suo partner occasionale estratto…non era altro che il porco del negozio di intimo…!
…Alla faccia dell’estrazione le dissi..! Lui logicamente aveva pianificato perché capitasse con Sonia…! Visto come l’aveva sempre guardata sbavando…!
…Visto che non era logicamente obbligatorio le chiesi che si fa…e lei mi rispose ormai siamo qui giochiamo però stiamo insieme..aggiunse che ballando lui le disse che la desiderava da quando la vide nel negozio..che é la femmina dei suoi sogni..che ansimando la toccava e palpava ovunque…mi disse che non sapendo che fosse lui era molto eccitata ed a quel punto tanto valeva continuare a giocare..
..aggiunse che lui era molto autoritario e ballando a parte mastubarla in figa…si introduceva nel sul suo culetto con uno e due dita ..cosa che Sonia apprezza molto…e non sapendo che fosse il vecchio porco del negozio godeva senza pensar ad altro…
..mi disse che le prese pure la mano per farsi toccare il cazzo sotto il mantello..
…quando tornò dissi a lui salutandolo e senza menzionar niente sulla beffa dell’estrazione…che mia moglie aveva piacere di stare insieme a me pur senza estromettterlo..allora disse di seguirlo in una stanza che altro non era che una sala cinema..dove di proiettavano film porno e con piccole poltrone..
..il vecchio porco ebbe l’accortezza forse per giustificare la farsa dell’estrazione delle coppie..di avvicinarsi e dirmi cortesemente che doveva farlo perché da quando l’ha vista nel negozio non desiderava altro che lei…chiesi della moglie se fosse presente ma mi rispose che non si era sentita bene e non era venuta..
..dentro questa piccola sala alcune coppie già stavano attuando..e lui avvicinatosi a mia moglie le tolse il mantello e rimase con completino comprato da loro..reggicalze e tacchi..le tettone come vedete nelle foto debordavano dal reggiseno…un vero spettacolo!
..Intanto la mia partner visto che si parlava tra noi e capito qualcosa di strano e sentendosi in disparte si allontanò…
..per me meglio così perché volevo godere insieme a Sonia e lei voleva che stessimo insieme…ci accomodammo sulle poltroncine con lei in mezzo.. un film porno di una gang bang proiettato che illuminava un po’ la sala dove si vedevano coppie e singoli facendo un po’ di tutto…
..io cercavo di non perdermi ogni piccolo particolare del vecchio porco che apprezzava così tanto mia moglie dopo averla vista provare intimo nel suo negozio..
..notai che Sonia probabilmente dovuto al fatto che lui le prese la mano…lo stava già masturbando..
..intravedevo un piccolo cazzetto che fuoriusciva dal mantello e le lunghe dita di Sonia con le unghie laccate che si muovevano e lo avvolgevano tutto..
..a quel punto tirai pure fuori il mio e la mano di mia moglie non tardò a prendere in mano pure il mio..intanto lui iniziò a palparle le tettone facendole uscire dal reggiseno e con l’altra mano tirando la testa verso di se iniziò pure a limonarla…praticamente il guardone ero io…
..la sua mano dalle tette finí dentro il perizoma di mia moglie…
..anche io volli sincerarmi del suo stato tra le gambe e facendomi largo tra le dita del porco potei constatare di quanto la mia troia fosse troia…per facilitare le operazioni..le tolsi il perizoma e lo misi in tasca..
..nonostante lui non fosse di certo un adone ma solo un vecchio porco..vedevo in lei una voglia esagerata di soddisfarlo e di fare la vacca ed esse mano arata è disponibile per lui..era lui che decideva come utilizzarla..
..la fece alzare..la prese per mano per portarla a pochi metri ed inginocchiarla su una poltrona..come si vede in certe foto con i suoi tacchi alti ed il suo bel culetto a vista..
..Sonia inarcò ancor più la schiena come offrirsi completamente…il suo capo fece segno a me come concedermela.. di scoparla..la mia troia nemmeno si girò per vedere chi la stesse prendendo da dietro..
..un individuo si avvicinò alla parte opposta della poltrona e le avvicinò un cazzone al viso e con la mano sulla testa aiutò Sonia a prenderglielo in bocca..mentre la stavo scopando…vedendo lei che succhiava vogliosamente questo sconosciuto dovetti fermarmi per non venire..
..il vecchio francese non vide l’ora..e appena mi ritirai gli ficcò il suo cazzetto ed inizio’ a scoparla a pelle..
..si formó un piccolo capannello di persone a godersi il mio amore utilizzata da gran troia ..con il suo corpo fantastico…
..qualcuno si masturbava..qualcun altro sembrava aspettar il suo turno e qualcuno palpava e giocava con le sue tettone…
..il ricevente del pompino vidi che si scostò e immaginai logicamente che le avesse sborrato in bocca..mi avvicinai e le misi un dito in bocca sentendo ancora un po’ il seme dello sconosciuto nella sua bocca ..la baciai…
…in poco si avvicinò un altro di colore avvicinaglielo alla bocca ..lei non tardò con una mano ad afferrarlo e leccarlo…
..tornai nelle retrovie ed il vecchietto era sul punto di esplodere…difatti le esplose completamente in figa…
..un altro con un cazzone in attesa già con preservativo fece segno al vecchio se poteva..forse pensava che fosse sua…annuì come dire sì certo accomodati…mentre lo sperma le fuoriusciva..
..la prese per i fianchi tirandola a se’ed inizio’ pure questo a pomparla da dietro ..vidi quello che stava succhiando mia moglie togliersi e porgerle un fazzolettino..quindi pure quest’altro aveva goduto tra le labbra carnose di mia moglie…visto il cazzone che aveva e come la prendeva mia moglie ansimava sempre più forte..
…presi io l’iniziativa di farlo smettere e farla alzare un attimo..feci sedere sulla stessa poltrona l’individuo che la stava chiavando da dietro ..e dissi a Sonia di mettersi a cavalcioni su di lui…
..che si ritrovò così le sue belle tettone da succhiare mentre lei lo cavalcava ..
..ma la mia intenzione era quella di buttarglielo in culo a quella troia di mia moglie…e di fare la doppia…
..vedere e sentire lei urlare con 2 cazzi fu una emozione unica…ed in poco le esplosi nel suo culetto tutta la mia voglia di vederla così vacca..
..l’individuo non riuscendo a godere così si alzò tolse il preservativo ed iniziò a masturbarsi sperando che Sonia lo aiutasse con la bocca e così fece…esplose velocemente un fiotto sulla máschera è un po’ in bocca..e mia moglie lo finí e ripulì per bene…altri erano ancora in attesa di godersi Sonia…nonostante tutte le troie che ci fossero…però avevano aspettato la più bella troia…ma il gioco ormai era finito…