HISTOIRE TITRE: Sta succedendo - parte prima- 
Menu

Sta succedendo - parte prima-


Avatar Author

Sta succedendo - parte prima-

by Dominalibera
Vu: 1897 fois Commentaires 13 Date: 14-03-2024 Langue : Language

Vedo mia moglie allo specchio, nuda, mentre si trucca: è alta, magra, due gambe lunghe e un culetto alto. La sua fica è depilata da un giorno ed è irresistibile.
La sua pelle la conosco bene: è una pesca, morbida ma tonica. I suoi piedi che ho adorato tante volte sono smaltati di rosso; inutile dire che ho già il cazzo duro.
Lei se ne accorge e ride. Ride perché sa che tra poco uscirà con il suo amante e mi manderà, se sarò fortunato, delle foto oscene di lei che si fa fare di tutto.
Mi chiedo se sono pazzo a fare uscire la donna che desidero con un altro…. Permettere ad un altro di fare con mia moglie le cose che vorrei fare io.
Allo stesso tempo la sensazione di essere inadeguato per lei mi annebbia la vista.

“ Sto bene così?” mi chiede mentre indossa le Louboutin che le ho regalato e un abito a fiori semplice ma che mette in risalto le sue gambe, le sue spalle.
“Certo che stai bene!”
“Allora inginocchiati e baciami i piedi.” Io lo faccio subito, il cazzo che mi pulsa.
“Sai cosa mi devi dire a questo punto?” mi guarda negli occhi ironica.
“Fammi cornuto per favore”.
“Bravo coglione! Sei sicuro? E se poi non posso più fare a meno di lui? Lo sai che ha un cazzo da vero uomo. Rispetto a lui sei patetico. Mi sa che se esco di qui e me lo scopo non saprò piu cosa farmene del tuo pisellino….. Allora?”
“Vai pure e fai cosa desideri” mi sento dire come se la voce che mi esce non fosse mia… penso che se mi toccasse con le solite due dita, sborrerei in un attimo.
Invece mi fa alzare da terra e mi tiene le palle. La sua mano elegante e calda mi fa impazzire.
“Aspettami in piedi, cazzetto, completamente nudo e non toccarti, così ti racconto appena rientro. E ricordati di non scrivermi! Lo faccio io quando posso.”
“ok però non farmi stare in ansia.”
“Ciao leccapiedi, vai a cuccia e pensami mentre mi diverto alla faccia tua….”

Esce. Da quel momento mi sento male e penso che dovrei impedirglielo ma so che se dovessi fermare il gioco, l’occasione non si ripresenterà più.

Appena uscita mi rendo conto di non sapere e di non avere nulla da fare se non attendere un suo messaggio. Sono in ansia ed eccitato, combattuto se sia la cosa giusta da fare per il nostro divertimento e per il nostro rapporto.
Nudo sul divano faccio zapping immaginandomi lei elegante che entra in hotel pagato da lui per tradirmi.
I patti sono che per ora lei si atterrà al solo petting conoscitivo, esclusa la penetrazione……

Finalmente arriva un messaggio: selfie di lei che tiene il pacco a lui, tutti e due ancora vestiti, sullo sfondo il letto e una bottiglia aperta.
E’ come uno schiaffo in faccia: si stanno baciando! Chissà perché, non me lo spettavo…. Avevo immaginato foto di cazzi e fiche, non ti loro che si baciano.
Ho lo stomaco accartocciato…. Poi arriva la seconda foto: mia moglie sul letto di fianco a lui mentre limonano, lei è nuda e lui con il cazzo fuori dai pantaloni; mia moglie gli sta facendo una sega. Si vede la sua manina con le unghie smaltate e gli anelli che le ho regalato che tiene a malapena alla base un cazzo tre volte il mio. Lui la sta sgrillettando.

Sto impazzendo!!! Vorrei chiamarla e dirle di tornare a casa e allo stesso tempo vorrei sborrare tutto lo sperma che oramai mi arriva agli occhi!!!! Ho il batticuore: da una parte finalmente sta succedendo quello che ci siamo raccontati tante volte durante le nostre scopate, dall’altra non ci credo che stia accadendo.
Da quel momento non ricevo più messaggi fino a due ore dopo quando mi scrive: “Sto arrivando. Aspettami in ginocchio in atrio…..”

AJOUTéS 13 COMMENTAIRES: