HISTOIRE TITRE: La moglie offerta al ballo.. 
Menu

La moglie offerta al ballo..


Avatar Author

La moglie offerta al ballo..

by Coppia772000
Vu: 2867 fois Commentaires 19 Date: 24-08-2023 Langue : Language

Come potete veder in foto, lei bionda alta 1,80 quarta di seno rifatto, gambe lunghe e caviglie affusolate , sempre con tacchi alti milf di gran classe, mi piace coinvolgerla in situazioni semplici ma per me molto eccitanti.
Vi inizio a raccontare questo.
Una volta in vacanza in Italia, la portai a sua insaputa logicamente, in un paese dove c’era una balera, frequentata da anziani e personaggi un po’ di basso livello estetico della zona.
La feci preparare con un vestitinobaby doll in seta nera con spalline, corto e schiena nuda e sandalo almeno tacco 12, unghie come sempre laccate perfette. Andiamo lì dopo cena, che aveva già un po’ bevuto e mi dice tu sei pazzo ma dove mi stai portando tutte le idee strane vengono a te! Guarda che gente ed io vestita così!
Però lei ormai conoscendomi sa che tramo qualcosa…poi in una balera di paese che non sappiamo nemmeno ballare!L’ambiente era piccolo e semi oscuro, ma alla fine fui bravo a convincerla beviamo qualcosa e andiamo, mica si può sempre andare in posti di moda lussuosi!
Alla fine la feci capitolare, dicendole ma non vedi come ti bramano e ti desiderano, questa sera si masturberanno tutti pensandoti! Qui non hanno mai visto una donna come te!
In effetti fu così, vedendola entrare era un darsi di gomito e avevano tutti gli occhi fuori dalla testa! Lei ciondolando con il vestitino svolazzante sui sandali alti, ci accomodammo e ordinai una bottiglia per farle cadere le ultime rimostranze, era un viavai di questi uomini anziani e rozzi che la lumavano e qualcuno toccandosi il pacco, perché seduta aveva tutte le cosce fuori ed i seni che spingevano contro il tessuto con i capezzoli era uno spettacolo!
Il mio obiettivo logicamente non finiva lì, poco a poco dovevo piegarla a far qualcosa che avevo in testa.
La convinsi ad alzarci e pure a ballare un liscio pur non sapendo ballare, ma avendo già bevuto abbastanza tra cena e dopo non si oppose più di tanto, per mostrarla ancora meglio, difatti il vestitino svolazzando sicuramente doveva mostrare abbastanza, visto che sotto aveva un perizoma, comunque essendo in seta e con la schiena scoperta è come fosse stata praticamente nuda…pensavo immagina se uno di questi la facesse ballare, potrebbe venire anche solo ballando perché una così l’han vista solo in foto o nella loro immaginazione.
Il gioco che iniziavano a fare mentre si ballava, era di spegnere ogni tanto le luci per 10/15 secondi come provocazione, come se qualcuno volesse darsi un bacio o allungare le mani e questa cosa mi prese la testa ed il corpo ancora più pesantemente… ad un certo punto lei si alzò per andar in bagno e si avvicinò un mezzo anziano, calvo, con una bella pancia a coprirmi di complimenti sulla mia lei e mi disse pagherei tutto quello che ho per far un ballo con una così come sua moglie ! Gli dissi quando torna ci sediamo al tavolo, lei venga e provi a chiedere perché per me va bene.
Detto fatto torna lei dal bagno, incazzata perché qualcuno passando nella mischia le ha messo una mano sotto il vestitino toccandola per bene e qualcun altro ha provato ad abbordarla cingendola in vita, queste cose mi vanno a finire nel basso ventre ed è per questo che l’ho portata in questo postaccio..
una volta seduti ecco arrivare il personaggio al nostro tavolo a chiedere a me se può ballare con la mia signora, io logicamente acconsento, mentre lei prova a inventare scuse, ma grazie alle mie insistenze cade..a lui non sembrava vero, gentilissimo la porta in pista ed io mi godo lo spettacolo del suo vestitino che ogni tanto mostra il perizoma e la mano di lui sulla schiena nuda e le tette appoggiate al suo corpo..intanto vedo la fauna locale iniziare a guardare ancor più, come dire se balla con questo proviamoci anche noi…spengon le luci come detto quei 15 secondi che eran la mia speranza e immagino non potendo vedere..ero eccitatissimo!
In poco viene a sedersi e le chiedo come è andata e mi dice come vuoi che sia andata come vuoi tu…spente le luci è sceso con la mano dietro prima sul culo e sul vestito e poi dentro il vestito pure e mi ha palpato un seno con la mano sinistra, ed io cercando di togliermi quelle rozze manacce ! Io chiedendo ancor più dettagli super eccitato e lei bevendo ancora, le dico scommetto che sei eccitata ora balli con me e provo…spente un attimo le luci vado diretto tra le sue cosce era tutta bagnata!le dico ti schifa però il giochino ti piace mi pare !
Già tardi iniziano a metter i lenti e al primo arriva il precedente signore, a quel punto lei mi guarda con aria di sfida e senza dire nulla si alza e va, unico problema che le luci eran ancora più soffuse ed i secondi al buio completo eran almeno 30…a quel punto non mi resta che aspettare il suo ritorno perché mi racconti…torna e mi dice la mano se può farti piacere è finita sotto il perizoma e pure le dita dentro masturbandomi e pure la lingua in bocca mi ha cacciato ! Sentivo la sua eccitazione ballando attaccati immagina e mi ha chiesto se vado al bagno! Con questo non ballo più !
Nel frattempo arriva un altro anziano abbastanza rozzo uguale, chiedendole per favore un lento, dice di no ma poi insistendo io si alza e va…solita storia torna e mi dice stavolta se può farti piacere avevo mani ovunque anche di altri tra le cosce strizzandomi le tette, cacciandomi lingue ovunque anche in bocca,qualcuno che prendeva la mia mano mettendosela sul pacco ! Ora basta possiamo andare han capito il gioco ! Ci avviammo all’uscita e dietro a noi vedo che escono almeno 4 tra cui il primo, saliamo in macchina ma non resisto e inizio a toccarla ovunque dove avevano toccato tutti, era tutta bagnata ed ha dovuto ammettere che il giochino alla fine le è piaciuto…fuori dal finestrino al buio scorgo qualcuno che ci guarda e si masturba e fa segno di abbassare il finestrino …le chiedo e mi risponde ormai fai cosa vuoi…che é quindi un assenso …le abbasso la testa sul mio uccello che me lo prenda in bocca e tiro giù il finestrino passeggero..a quel punto entran diverse mani a toccarla e masturbarla pure un dito in culo diretto che a lei piace molto..ormai era in estasi la tiro su e a quel punto le abbassano le spalline e iniziano a toccare e leccare il seno e le prendono una mano portandola fuori dal finestrino per farsi masturbare…qualcuno viene subito mentre un altro più giovane le dice ti prego prendimelo in bocca un po’..la spingo fuori con la testa e tempo 2 minuti la sento sputare…si abbassa poi sul mio che vengo pure velocemente nella sua bocca…serata finita!

AJOUTéS 19 COMMENTAIRES: