HISTOIRE TITRE: Gioco in autostrada 
Menu

Gioco in autostrada


Avatar Author

Gioco in autostrada

by maturacoppia
Vu: 859 fois Commentaires 17 Date: 17-08-2023 Langue : Language

Sogno realizzabile o solo fantasia?
È da molto tempo che io e mia moglie, nei nostri giochi amorosi fantastichiamo su un possibile incontro, del tipo “al buio”. Per la verità sono stato io, per primo a lanciare, ma molto titubante, questa proposta, o sogno da poter realizzare veramente.
Pensavo e riscontrato una cattiva risposta da parte di lei, anzi ne ero quasi certo. Ma invece non è stato così.
Ma qual è il sogno?
Un sabato sera recarci in una zona dove si fermano i camion per la chiusura domenicale del loro traffico. Molti camionisti organizzano i loro viaggi facendo in modo di rientrare il sabato nelle loro abitazioni, ma tanti altri no, spesso per la lontananza delle loro case.
osì anche contro alla loro volontà sono costretti a trascorrere il loro weekend lontano da casa. Normalmente si recano a cena/pranzo presso qualche ristorante che rimane aperto, quasi esclusivamente per loro, posto nelle vicinanze di caselli autostradali o altri luoghi vicini ove è possibile parcheggiare i loro bestioni.
Spesso, in questi ristoranti, anche se non stellati, si mangia bene e si spende poco. Recarci presso una di queste aree di sosta e mangiare la nostra cena presso il ristorante “annesso”. Durante il pasto, individuare un possibile camionista di media età, non particolarmente bello ed elegante, anzi (per me) meglio il contrario, che sta consumando la cena vicino a noi. Dovrebbe essere burbero, un po' villano e/o rozzo. Praticamente un tipo assolutamente da evitare nel contesto abituale, ma non in questo “sogno”.
Alla fine dei pasti, mi alzo dal tavolo e con un po' di tremore, titubante mi reco al suo tavolo, ove anche lui sta concludendo la sua cena. Buonasera, mi scusi l’audacia, ma vede quella signora al tavolo, quella vestita in maniera moto disinvolta, non completamente sexy ma certo molto ma molto arrapante.
Ho visto che durante i pasti lei gli messo gli occhi addosso, forse ha intravisto anche qualcosa di più. Credo, ma non ne sono certo che sotto al reggicalze si è accorto che non portava le mutandine. A lei, nonostante l’età e quando è ben distante da casa e certa di non essere riconosciuta, piace giocare in questo modo…… lasciando le mutandine a casa ….
Bene, se vuole, può ottenere qualcosa da lei. Qualcosa forse perverso ma tanto tanto eccitante sia per lei che per noi due. Lei vada al bagno, o forse meglio, per essere più tranquilli, si rechi sul suo camion.
La seguiremo a debita distanza e quando lei accederà alla cabina, mia moglie e solo lei la seguirà sin dentro la cabina.
La nostra fantasia, che è da tanto che vorremmo realizzare, è che mia moglie le farà un bel bocchino, un bocchino ad un perfetto sconosciuto, un bocchino facendosi venire in bocca, da un “rozzo”, scusi il termine, rozzo camionista, conosciuto casualmente in un ristorante da quattro soldi. Un bocchino e nulla di più.
La potrà toccarla in tutti i modi, ma si dovrà accontentare di un solo bocchino e, tengo a precisare, che mia moglie li sa fare molto bene. Appena venuto, lei dovrà aiutarla a scendere e quando lei arriverà sino a me, dovrà confermare quanto fatto, aprendo le labbra e facendomi vedere il suo nettare ancora dentro di lei.
Aggiungo, solo per nostra sicurezza e forse ancor di più, per godere meglio la cosa, mia moglie porterà il cellulare aperto ed in collegamento con me, in modo tale da farmi godere istante per istante tutta la scena.
Se è d’accordo, ci vediamo all’uscita del ristorante. Se invece pensa che sia un gioco troppo perverso o altro, lasci perdere. Certo che se, per qualche altro motivo che non comprendo, dovesse rifiutare … pazienza.
Sappi però che, questa sera, le è capitata un’occasione credo unica e che Lei si è lasciato sfuggire.
Peccato per lei, ma forse, ancor di più anche per noi.

AJOUTéS 17 COMMENTAIRES: