La FORZA della GABBIETTA !
by troiamiVu: 1227 fois Commentaires 13 Date: 30-07-2023 Langue :
Quando ha cominciato a …perdere i colpi , io ho cominciato a cercarmi e scegliermi i Maschietti.Sono sempre stata abbastanza dominante e vedevo questa situazione come l occasione di potermi finalmente affrancare da scambi Coppie sempre abbastanza penalizzanti per me. Lui non poteva che accettare ! Preferivo incontrare in casa e inizialmente avevo consentito la presenza dei maritino prima come terzo nel lettone, poi constatando la sua invadenza , a distanza su una seggiola consentendogli di masturbarsi. Ma era costantemente a farsi seghe senza ottenere erezioni durevoli e tanto meno orgasmi nonostante l eccitazione. Un mio bull abituale medico ( che chiamerò S )mi consiglio’ l uso intensivo della gabbietta ,prima durante gli incontri poi per periodi anche 7/24. S un giorno arrivo ‘con una Coppia con Lei bisex a pranzo .Ovviamente avevamo concordato tutto . Tutti vestiti nel corso del pranzo , progressivamente sempre più in …libertà ;qui comincia lo sputtanamento del Cornutone. S dice che è affetto da Masturbazione compulsiva a causa della stress da impotenza e gli dice di spogliarsi completamente. Dopo un tentativo di rifiuto viene sdraiato su un tavolino con il birillo regolarmente moscio. S dice a noi donne di fargli una sega a due mani… Dopo molti tentativi solo qualche rapida effimera patetica erezione. S dice per il suo bene deve assolutamente evitare di evolvere in masturbazione cronica e deve essere messo in condizione di non toccarsi più il pene. Io avevo comprato poco tempo prima un gabbietta Metallica un po’ pesante su consiglio di S ma il Cornutone aveva sempre rifiutato di metterla Era stato motivo di discussione violenta tra noi . Quella sera in qualche modo fu convinto. Bidet nella acqua gelida e il cazzo rimpicciolito viene con difficoltà …spalmato nella gabbia che vieni chiusa con un lucchetto, con applausi di tutti , risate e turpiloquio …..Poi cominciarono i giochi …..Il Cornutone per tutta a sera circolava con la pesante gabbietta che ballonzonava sulle palle chiedendo a S che teneva la chiave di toglierla oottenedo solo rifiuti motivati. Fu una serata divertente .
Rimasti soli , mi chiese subito di toglierla e
gli dissi che doveva tenerla x 24 ore …che doveva acquisire il concetto che non era una costrizione sessuale ma una terapia indispensabile per lui. Ne nacque una discussione e tagliai corto dicendogli che se non gli andava bene poteva anche andarsene perché gli facevo un piacere a rimanere con un exuomo costretta a cercare dei Maschi VERI ! Inaspettatamente non disse una parola e andò a dormire nella stanzetta…
È stata una notte agitata per entrambi; io vivevo il piacere della dominazione e del controllo , lui cominciava a capire che stava iniziando un percorso che l avrebbe portato lontano . Lo sentivo molto agitato andare spesso in toelette . Stava scoprendo l eccitazione provocata dalle pesanti umiliazioni che aveva dovuto subire quella sera… All Alba venne da me e umilmente mi chiese di liberarlo perché sentiva dolore. S mi aveva avvisata che avrebbe avuto un erezione prostatica mattutina intermittente ma che non avrei dovuto in nessun modo cedere alle sue suppliche .Con perfida eccitazione gli consigliai di andarsi a fare l ennesimo bidet freddo alle palle che erano visibilmente gonfiate. Lui obbedì. ( segue)