L'inizio ... settembre 2008
by NaCuckVu: 1827 fois Commentaires 9 Date: 28-04-2023 Langue :
Quello che vi riporto è quanto scritto da mia moglie su un forum che frequentavamo.
L'oggetto del post era: I miei primi vagiti in questo mondo
Ciao a tutti.
Sono una donna che ha conosciuto questa realta da circa 8 mesi! Mio marito quando me ne parlava lo vedevo come un pazzo ed un pervertito,non riuscivo a capacitarmi di ciò, il tutto mi sembrava inreale e frutto della sua mente malata.
Poi un giorno, in un centro commerciale, ci hanno fatto un bella offerta per un contratto adsl. E' stato l'inizio dell'apertura di un nuovo mondo. Passavamo molte serate insieme a navigare e più si navigava e più mi rendevo conto che c'erano tante altre persone che la pensavano come mio marito. La mia paura era
che lui non mi amasse
. Incominciai a dialogare, in chat, con altri mariti che avevano la sua stessa fantasia (in particolare con un uomo della mia stessa città) il quale mi raccontava le sue storie che avevano coinvolto sua moglie e perchè lo faceva. La risposta era identica a quella che mi diceva mia marito:
che non sapeva da dove era scaturita questa fantasia ma che amava profondamente la sua donna
. Le sue storie mi portavano ad avere delle sensazioni che fino ad allora non le avevo mai provate ed incominciavo a sentirmi diversa. Anche mio marito incominciò a trovarmi più calda (come lui voleva). A questo punto ho voluto scoprire come la pensavano gli altri attori: i bull.
Scoprivo che non tutti erano sensibili, nei confronti di noi donne, ma mi davano l'idea che forse non avevano mai parlato con una donna. Per fortuna ho trovato uomini che hanno saputo far cadere le mie ultime (penultima) barriere. Dico penultima perchè ad oggi non abbiamo fatto il passo finale ma manca veramente poco. Ho conosciuto, in chat e da vicino, un uomo che ha saputo centrare la mia personalità ed a breve vi dirò.
Cosa farò quel giorno ? Cosa farà mio marito ? Non lo sò ma sono già agitata al pensiero.
Un bacio e a presto.
ladynapoli
... continua