HISTOIRE TITRE: La mia prima volta con una coppia 
Menu

La mia prima volta con una coppia


Avatar Author

La mia prima volta con una coppia

by dotato83
Vu: 805 fois Commentaires 1 Date: 11-10-2022 Langue : Language

Dopo 7 anni di fidanzamento ho continuato ad esplorare la mia sessualità. Quando ero con lei avrei voluto fare scambio di coppia per cui mi ero iscritto a qualche sito per incontri e mi ero avvicinato al mondo cuckold.
Ho iniziato a propormi come terzo alle coppie, ero un bel ragazzo, con un cazzo di ottime dimensioni, ma non palestrato e forse la giovane età (25 anni) e la non disponibilità a ospitare rendeva veramente difficile trovare coppie interessate, qualcuna mi scriveva, ma poi non si riusciva ad organizzare.

Un giorno una di queste coppie mi scrive dicendomi che ci saremmo potuti vedere l’indomani in albergo da loro, la mattina dopo mi telefonano, un uomo mi dà tutte le indicazioni, mi chiede se il cazzo mi tira o se nel caso ho bisogno di qualche pillola, io dichiaro di essere un vero stallone e confermano la cosa.
Con il cuore in gola prendo il treno e li raggiungo sul lungomare di Rimini come richiesto, attendo qualche minuto, poi un SUV accosta e abbassando il finestrino mi fa cenno di salire.
Alla guida c’è un uomo sui 50 anni, di bassa statura, quasi calvo e anche grassottello, nessuna bionda come nell'annuncio.Dopo qualche centinaio di metri svolta all’interno di un parcheggio sotterraneo di un grande albergo, da lì prendiamo l’ascensore e arriviamo al piano, evitando così di essere visti nell hall, che mossa furba, pensai.

Una volta in camera mi presenta una splendida ragazza bionda, sui 2830 anni, dall’accento russo, il vestitino celeste corto mette in risalto le sue gambe e anche il suo seno prorompente, mi porge la mano, la bacio, mi sorride, ci piacciamo.
Chiedo di usare il bagno, mi rinfresco ed esco in boxer e canotta, loro sono sul balcone, lui seduto fuma un sigaro, guarda il mare e con una mano le massaggia sotto la gonna.

Lei mi si avvicina, mi accarezza il petto, mi dice che sono bello e iniziamo a baciarci, le nostre lingue si fondono, le mie mani corrono sul suo corpo, sotto la gonna, la mia lingua si prende cura del suo collo, lei mi accarezza il cazzo già duro, lo tira fuori si china e inizia a leccarlo e succhiarlo, mentre lo fa si abbassa il vestitino per esporre le tette, sorprendentemente grandi per una ragazza così magra.
Dopo poco mi accorgo che anche lui si è spogliato e avvicinandosi le offre il suo cazzo, poco più corto del mio ma decisamente più largo e con una cappella davvero grande. Lei ci succhia entrambi per un po’, lui allunga una mano sul mio cazzo, poi si abbassa e prende a succhiarmelo anche lui. L’immagine non è delle più eccitanti, il primo uomo che me lo prende in bocca non è decisamente sexy come mi aspettavo.

Poi io e la bionda russa ci spostiamo sul letto, inizio a scoparla mentre lui ci guarda, prima alla missionaria, poi a pecorina, infine da sotto. Lei mi cavalca mentre le sue tette rimbalzano davanti a me, lui si mette dietro di lei con il cazzo in mano e con mia grande sorpresa la penetra nella figa. Non pensavo che avrei mai visto una ragazza prendere due cazzi dentro la figa e non pensavo che avrei mai sentito un altro cazzo premere contro il mio e strusciarsi contro mentre scopiamo una bella bionda.
L’eccitazione per lei è tanta, il disgusto per lui anche, non resisto e sborro dopo poco.

Ci rivestiamo, poi lui le chiede se vuole che facciamo un secondo round, lei risponde no e lui mi riaccompagna in stazione. Tornando penso che la mia prima esperienza con una coppia non è stata il massimo, avrei voluto scoparla per ore, farla godere come facevo con la mia ragazza, avrei voluto un lui più carino, più giovane, per un po’ ho pensato di smettere subito, ma si sa, certi desideri non si placano e dopo qualche mese ho trovato altre coppie, ma questa è un’altra storia.

AJOUTéS 1 COMMENTAIRES: