il bacio rubato - storia vera
by maurizio_miriam_coppiaVisto: 1036 volte Commenti 8 Date: 01-09-2022 Lingua:
sono anni che provo a convincere Miriam di farlo in tre, ma non c'è mai stato nulla da fare.
faccio un salto nel passato: nel 2003 facemmo un viaggio in mspagna e miriam per tutto il tempo sfoggiò il suo solito vestiario da spiaggia: microperizoma e basta.
Conoscemmo li delle coppie delle nostre parti e stringemmo amicizia, ci vedemmo anche qualche volta al rientro poi come spesso capita tutto finì.ù
Quando siamo a letto in mancanza di un terzo, prego, scongiuro, esorto miriam a raccontarmi qualche fantasia, qualche porcata... di solito le do dei temi e lei mentre mi sega e mi spompina leccandolo dalle palle all'asta mi racconta qualcosa.
Una sera mi disse, sai che ho baciato franco, quel ragazzo che conoscemmo in spagna?
Altro salto nel passato, una sera ci fu una specie di nubifragio e restammo tutti chiusi in albergo.
E al mio sbigottimento (e relativo indurimento del cazzo) le chiesi: e quando?
E lei: ti ricordi la sera del nubifragio? io dissi che volevo andare a prendere una felpa in camera e franco disse che sarebbe salito anche lui, e mi seguiì ed in camera mi baciò! allora parti il mio interrogatorio erotico? e basta? solo un bacio? gli hai toccato il cazzo, lo hai preso in bocca (miriam è meravigliosa, ma i pompini che fa sono unici, davvero) e lei no no... pochi istanti dopo le riempii la bocca di sperma caldo che lei prontamente ingoiò tutto. Provai a ritornare stesso quella sera sull'argomento ma niente! da allora ho provato a chiederle mille volte dell'episodio ma glissa, si arrabbia e non continua... il mio sospetto (o devo chiamarla speranza?) è che lei quella sera abbia fatto altro e che poi, vivendo a pochi km di distanza, lo abbia visto anche al nostro rientro... pagherei per farmi raccontare tutto!!!