HISTOIRE TITRE: Seconda parte, le corna con il mio migliore amico visto da MicettaRosa. 
Menu

Seconda parte, le corna con il mio migliore amico visto da MicettaRosa.


Avatar Author

Seconda parte, le corna con il mio migliore amico visto da MicettaRosa.

by MicettaRosa
Vu: 1439 fois Commentaires 15 Date: 25-07-2022 Langue : Language

Siamo seduti sul divano, io in mezzo a voi, indosso un vestito leggero e come intimo solo un perizoma, niente reggiseno perché fa caldo e mi da fastidio, ai piedi porto le scarpe con i tacchi alti perché a Giorgio eccitano molto.
Si parla del più e del meno distrattamente perché pensiamo al dopo, nei momenti di imbarazzo lo sguardo cade sulla tv accesa.
Ho le gambe sul divano rivolte verso Giorgio che pian piano senza farsi vedere allunga la mano e inizia a stuzzicarmi cercando il clitoride, mi eccita, stringo le gambe per farlo smettere sono imbarazzatissima cerco di togliere la sua mano ma Ale se ne accorge e fa un sorrisino malizioso.
Per cercare di fermarlo abbasso le gambe, e mi avvicino dalla parte del suo migliore amico con le cosce quasi sfioro la sua mano che senza farsi notare si avvicina per cercare il contatto titubante e inizia un gioco di sfioramenti e di eccitazione che fa alzare la temperatura ad entrambi.
Giorgio a questo punto mi bacia sul collo accarezzandomi le cosce e dice rivolto ad Ale

continua tu io prendo qualcosa da bere

, ci lascia soli, di sicuro ci osserva tramite la telecamera in per vedere se succede qualcosa.
Siamo da soli entrambi eccitati ma imbarazzati la sua mano che mi sfiorava ora mi sta accarezzando la gamba, mi guarda e si avvicina per baciarmi sul collo e mentre lo fa sale e delicatamente continuando ad accarezzandomi mi sfiora il pube sale e scende facendomi venire i brividi.
Oramai eccitati le nostre bocche si cercano e le mani sono ovunque sui miei seni, sul clitoride, sul suo petto, sul suo cazzo che si sta indurendo, mi sditalina sul clitoride fino a farmi godere
Con la coda dell'occhio guardo verso la cucina, mi giro senza farmi notare e vedo Giorgio che ci sta spiando e mi fa l'occhiolino, lo ricambio con un sorriso malizioso come per dire lo hai voluto tu, cornuto!
Mi toglie il vestito e inizia a baciarmi sui capezzoli, io faccio lo stesso, con la mano scendo il suo cazzo è duro, glielo tiro fuori e inizio a lavorarlo con la bocca girandoci intorno con la lingua mi inginocchio davanti a lui e mentre lo lecco lo guardo vedo che è in estasi continuo finche non mi ferma e mi leva gli slip a questo punto inizia a leccarmi lui mentre mi sditalina, il mio clitoride è sensibilissimo ho la figa fradicia vengo di nuovo.
Mi alzo e lo porto in camera dove glielo prendo di nuovo in bocca, vedo che apprezza ci giriamo per un 69 e mi fa venire di nuovo.
Giorgio è in disparte ci guarda eccitato ci sta filmando quasi senza farsi vedere e senza intervenire come gli ho ordinato, me lo voglio gustare tutto da sola.
Ora Ale ha le palle gonfie, non ce la fa più vuole godere anche lui mi sale sopra e baciandomi in bocca e sul collo delicatamente inizia a penetrarmi, lo sento tutto dentro, mi vuole è duro come il marmo la situazione dapprima imbarazzante lo ha eccitato al massimo, ci vuole poco per farlo esplodere dentro di me.
Ora il cornuto può avvicinarsi e mentre Ale va a pulirsi in bagno posso dedicarmi a lui ancora sporca del suo migliore amico d'infanzia.

Commenti graditi, cosa ne pensate




AJOUTéS 15 COMMENTAIRES: