Ieri sera in pizzeria
by milanesicuriosiVu: 878 fois Commentaires 3 Date: 05-05-2022 Langue :
Ieri sera siamo stati con amici in un ristorante in via muratori, a Milano.
Mia moglie con mia sorpresa si è messa un vestito abbastanza corto che quando si sedeva lasciava scoperte quasi tutte le gambe, considerando che ha una quarta di seno, attirava gli sguardi di vari clienti.
Di solito preferisce mettere i pantaloni perchè dice di avere le gambe grosse.
In particolare un signore tra i quaranta ed i cinquanta, seduto di fronte a lei in un tavolo vicino, composto da soli maschi, la guardava con insistenza.
Mi sono accorto che almeno in un paio di occasioni lei ha ricambiato lo sguardo.
Verso la fine della serata lei si è alzata per andare in bagno, lui subito dopo l'ha seguita. Quando si è alzato ho visto che era particolarmente alto e piazzato, il tipo di maschio che piace a lei. Non sono riuscito a vedere cosa sia successo in bagno, non si sono intrattenuti molto, lui è uscito poco dopo di lei.
A fine serata ci siamo alzati e siamo usciti, contrariamente a prima lui non si è voltato a guardarla ma ha continuato a parlare con gli amici.
A casa le ho chiesto cosa le avesse detto il tipo, mi ha detto che quando è uscita dal bagno lui si stava lavando le mani e le ha semplicemente fatto i complimenti per i capelli, le piaceva molto il suo colore.
Eccitato dalla sua ammissione di aver parlato con quell'uomo ho fatto fatica a dormire, pensavo a cosa potesse essere successo in quel bagno, se si erano scambiati il numero di telefono.
Domani sera torniamo in quel ristorant con altri amici, magari lo incontriamo di nuovo.