Lei mi presenta lui
by maximaquerciaVu: 903 fois Commentaires 2 Date: 15-04-2022 Langue :
La mia amica mi aveva molto parlato del suo nuovo uomo, e voleva farmelo conoscere.
Lui sapeva che lei usciva con me e gli piaceva che lei al rientro le raccontasse tutto mentre lui segava.
...Sai è un po timido, lui sa che mi piace divertimi con te e vorrei che me lo ..svezzassi. Era impossibile dirgli di no, lei bionda, alta, due bocce da paura, un fisico che fa star su! (NDR già avete visto qualche sua foto) Arriva il giorno fatidico, ciao sono.. ecco qui lui è.. il mio compagno. Ci scambiamo i saluti ed iniziamo a parlare di come si sono conosciuti ecc.. ecc... Parla, ma lo vedo molto teso, mentre entriamo in casa.
La mia amica, inizia a baciarmi, e lui lo vedo sempre più teso.. Lei lo chiama gli dice di avvicinarsi per baciarlo, penso che per lui essendo la prima volta è in imbarazzo, fin'ora sapeva solo dai racconti, non riesce a sbloccarsi.
Lei inizia a spogliarci prima a lui, per coinvolgerlo sempre di più. Lo sta baciando e si inginocchia. Poi mi fa cenno di avvicinarmi, ora è li in mezzi a noi. Sembra che pian piano il suo compagno si sciolga.
Poi lo vedo allontarsi come per sistemarsi, mentre lei si sta dedicando al mio cazzo.. ed allora esordisce: io non riesco, vi lascio soli, mandatemi solo qualche foto per..abituarmi! così dicendo si sistema, la bacia.. comportati bene mia troiettea, ed esce!
Rimaniamo soli, lei un po' si ferma e poi mi fa: è proprio un cornuto! vuole sapere, ma non riesce a vedermo scopata! e così dicendo riprende da dove si era fermata.. Ogni tanto si fa fare qualche foto, per mandarla al suo uomo, non mancando di ricordargli quanto è cornuto
Inutile dire, come è finita..