HISTOIRE TITRE: Lei, insospettabile porca 
Menu

Lei, insospettabile porca


Avatar Author

Lei, insospettabile porca

by io85
Vu: 1039 fois Commentaires 3 Date: 05-02-2022 Langue : Language

Lei, era una ex di un mio amico.
Praticamente non ci parlavamo mai, poi si è lasciata, e per un niente ci siamo trovati a fare un aperitivo li credo sia scattato qualcosa.
La storia che vi racconto però non riguarda quel primo periodo ma il dopo.

Dopo anni, un giorno lei entra in negozio, eravamo io e la mia collega, lei viene da me e mi chiede un articolo che chiaramente non potevo avere, le dico che non c'è, dove provare a cercare etc.. mi saluta si gira e li noto il vestino che si era messa, si vedeva bene il suo culo..

Non ho perso tempo, dopo 10 minuti le scrivo.

Lei mi dice che ha poco tempo, ora è mamma ma alla verso sera va in piscina se voglio vederla parte 5 minuti prima. Vado davanti alla piscina, era primavera e quindi ancora chiaro, salgo nella sua macchina e subito limoniamo come due adolescenti che non aspettavano altro.. le metto una mano tra le gambe, è bagnata. Ma mi ferma, siamo lungo il marciapiede e deve andare via.

vengo in negozio quando sei solo



due giorni dopo entra.. mi avvicino, la bacio, siamo eccitati e non chiudo nemmeno la porta.. le abbasso i leggings, ha un perizoma verde.. le infilo due dita in figa ed uno in culo.. la bacio sul collo e la faccio venire cosi...
entra un cliente e facciamo appena in tempo a ricomporci.

Appena esce sono ancora duro, lei viene dietro al bancone, si inginocchia, mi succhia. Bellissimo, le vengo in bocca.

AJOUTéS 3 COMMENTAIRES: