Il nostro primo guardone
by CoppiaeccitanteVu: 1237 fois Commentaires 8 Date: 28-05-2021 Langue :
Qualche sera fa eravamo appartati in un quartiere di Bari Santo Spirito per chi conosce la zona e tra una chiacchiera e l'altra, inizia a scaldarsi l'aria.
Iniziamo a baciarci, a toccarci ma avevamo poco tempo per sentire i nostri corpi uno contro l'altro, uno dentro l'altro senza che maglie o intimo fossero da divisorio tra la nostra pelle.
Così senza giri di parole, saltiamo i convenevoli dei preliminari e in un batter d'occhio siamo già belli nudi.
Continuaimo a baciarci e la troietta scende per un veloce pompino, giusto il tempo di lubrificarlo e di farlo diventare più duro. In men che non si dica, le allargo le cosce e la stantuffo... Colpi lenti ma forti.
Scopiamo, le scopo soprattutto la testa, la sento gemere come una troia, e i finestrini sono aperti.
Ad un certo punto mi accorgo che qualcuno nella macchina accanto ci osserva, ci fissa. Si starà sicuramente segando nel vederci e sentirci scopare.
Le dico che qualcuno ci osserva, lei continua ad ansimare e finalmente viene, gode per la prima volta.
Nel mentre ciò accade e ci riprendiamo un attimo, il tipo in macchina si sposta e si mette dalla parte opposta di dov'era in modo tale da vedere e sentire meglio.
Allora riprendo a scoparla, e ci eccitiamo a pensare (e io un po' a vedere) che qualcuno si stia segando mentre noi scopiamo.
Ci do dentro parecchio e finalmente la mia troia viene ancora. Ci alziamo e ci asciughiamo, ma io sono ancora con le palle piene. Lui forse capisce che stiamo parlando di lui, forse capisce che abbiamo finito, mette in moto e va via.
Io a gambe aperte aspetto che la mia troia mi faccia fare una bella sborrata.
Non posso venirle sulle tette, siamo in macchina ed è un po' complicato, nel culo non posso, abbiamo da fare e non possiamo perdere tempo. L'unica cosa è venirle in bocca e farla ingoiare... Ci pensiamo un attimo ma non possiamo, io ho fatto il vaccino anticovid e lei no, non volevo trasmetterle anticorpi e crearle delle conseguenze.
Così mi dice di svuotarmi le palle in un fazzoletto, purtroppo, Devo!
Scendo un po' sul sedile, divarico bene le gambe e mi mette un dito nel culo, mi fa sentire il dito nel culo, poi lo porta alla mia bocca e lo lecco mooolto volentieri, voglio sentire il profumo di quel dito che mi eccita tanto. Lei continua a baciarmi sul collo e mi fa eccitare, che troia! Io mi masturbo e mi godo il tutto, sto per sborrare quando lei mi dice
Dai cornuto, sborra! Solo i cornuti vengono nel fazzoletto!!
Non ho capito più nulla e ho scaricato tutta la sborra che possedevo nelle mie palle.