...la prima volta e l'Avvocato
by LimenariaVu: 2910 fois Commentaires 31 Date: 15-01-2021 Langue :
Con buone argomentazioni , avevo finalmente convinto mia moglie ,che ne valesse la pena avere un incontro conoscitivo a casa nostra con un Avvocato e la sua Signora, per vedere se poi in un secondo tempo ci saremmo sentiti pronti ad un incontro vero e proprio.
Ci eravamo conosciuti tramite un sito...le foto erano ok ed i dialoghi prima via email e poi tramite cellulare risultavano concordi .
Era inverno e nella nostra casa di campagna ,io e mia moglie avevamo preparato il camino acceso , posizionato ovunque delle candele....una luce così soffusa rendeva molto piacevole il tutto.
Arrivarono puntuali e dopo le presentazioni ci accomodammo vicino al camino per fare due chiacchiere.
Gli ospiti ci fecero una serie di domande tra cui se veramente non avessimo mai avuto degli incontri... noi rispondemmo con sincerità che stavamo per l'appunto esplorando questo mondo per capire bene come funzionasse e che quindi eravamo neofiti al contrario di loro che ci dissero aver avuto diverse esperienze con altre coppie.
Dopo qualche minuto chiesi scusa agli ospiti per non essermi ancora ricordato di chiedere loro cosa gradissero da bere. Proposi delle bollicine e tutti furono concordi.
Andai quindi in cucina a preparate il tutto accompagnato da qualche scaglia di Parmigiano.
Dopo pochi minuti ritornai in sala camino e rimasi di stucco.
Mia moglie era sdraiata sul divano senza camicetta e reggiseno con la signora dell'avvocato in ginocchio vicino a lei che spostandole le mutandine baciava i suoi umori .... l'avvocato invece , aveva gia conficcato in gola di mia moglie il suo cazzo enorme e continuava a farselo pompare noncurante della mia imbarazzata presenza...
Credetemi, il tutto in non più di 5 minuti da quando mi sono assentato per andare in cucina.
Poi ovviamente abbiamo giocato tutti e quattro... e dal quel giorno sono incominciati i sempre più mirati e piacevoli incontri.