Voglia di rifarlo
by IldrugoVu: 1219 fois Commentaires 8 Date: 07-06-2020 Langue :
Adesso che il sole è caldo e si può indossare un vestito leggero, è il momento di aspettarti fuori. Le spalle scoperte, la gonna che si solleva un poco con il vento. La sento addosso la tensione e la curiosità di sentire se qualcosa è cambiato.
Ho il ricordo delle tue mani scolpito addosso, il tempo trascorso non ha attenuato questa sensazione. Potresti presentarti con qualcuno. Un po' lo temo, un po' lo desidero. Mi troverai abbastanza bella, desiderabile? Vorrai dividermi con qualcuno?
Mi stringerò a te appena mi sarai vicino, ho bisogno di annusarti, di averti addosso, è urgente, necessario.
Arrivi con un tipo che mi squadra bene, studiandomi da capo a piedi. Io ti bacio sulle labbra, un po' tesa. Squadro lui, Ci presentiamo, due parole, il più e il meno. Mi guardi soddisfatto come a chiedermi se va bene.
“Va bene”, dico, “Cosa vi va di fare?” Lui sorride. Tu dici: “Di andare al sodo”
Salgo in auto al suo fianco, lui guida, tu dietro. Mentre guida mi tocca tra le gambe, mentre da dietro mi tocchi il seno, mi baci le spalle, mi dici di fare la brava. Arriviamo in un appartamento affittato per l'occasione. Una volta dentro, è lui che mi prende. Solleva il vestito, si slaccia i pantaloni e inizia a scoparmi.
Tu, seduto sul letto, ti gusti la scena. Gemo, le sue mani mi esplorano, lui mi sbatte forte.
“Avevi ragione che aveva bisogno di essere scopata” Si stacca da me, mi aiuta a spogliarmi del tutto e mi porta da te. Ti bacio, mentre lui continua a toccarmi. Mi inginocchio, hai il cazzo durissimo. Lo prendo tra le mani, inizio a succhiarlo. Dio! Quanto ti ho desiderato!
Lui mi tira su e riprende a scoparmi.. ma io ho bisogno di averti dentro, mi stacco, salgo su di te e inizio a cavalcarti. “Che gran troia, sei”, mi dici. Lui sussurra, affannato: “Una grandissima troia con tanta voglia di cazzo”. Mi tocca il seno, accompagna con le mani il mio movimento su di te, mi tocca l'ano, infila il pollice, si fa spazio... rallento il movimento, lui affonda nel mio culo. Io sto letteralmente impazzendo, sono bagnatissima.
“Godi puttana, prendi due bei cazzi fino in fondo”
Siete eccitatissimi, state per venire. Lui esce da me, io mi inginocchio, tu e lui su di me.. la vostra sborra mi bagna il viso, la bocca.