Profil de: Bruthus, Country: Italy 
logo Le Candauliste

Avatar
Bruthus
NOVICE

FEED 0
FEED 0

Ce profil a été consulté 723 fois
Admirateurs
1

yes flag
Italy
Région: Lombardia
Ville Milano
Catégorie
category
ASPIRANT COCU
Âge lui: 2025
Âge elle: 43
Sur LMO de: 06-03-2025 15:50:06h
Dernier accès: 15-04-2025 19:14:04h

Avatar Ciao a tutti.
Cerco un corteggiatore, con il mio aiuto e supporto, per mia moglie ignara (42enne, a mio giudizio, seppur di parte, piuttosto carina). Ovviamente, in privato, sono disposto a condividere tutte le informazioni necessarie e le foto, per verificare se lei può interessare.

Preciso subito che io non sono un cuck e lei non è una sweet (se ho ben compreso i termini in uso).
Lei non ne sa nulla e non ne deve sapere nulla, perché non è per niente interessata a giochi di scambismo o a tre, etc. Per arrivare al sesso, lei deve avere un forte coinvolgimento sentimentale/emotivo. Insomma, lei è il tipo che mette le corna, consapevole di mettere le corna, felice di mettere le corna, però rigorosamente all’insaputa del malcapitato cornuto, visto che ritiene di avere un decoro da mantenere. Lo so. Dal punto di vista umano è discutibile, ma questo è.
Per cui se siete interessati ad una scopata facile facile, passate pure oltre. Se, invece, siete interessati a intraprendere un percorso necessariamente lungo che parte dall’interessare la persona, entrare in confidenza e, poi, flirtare e convincerla a darsi, allora se ne può parlare. D’altra parte, questa dovrebbe essere la vera sfida per chi si autodefinisce “bull”.

Ovviamente, l’annuncio è rivolto a persone di un certo livello sociale e, soprattutto, culturale, oltre che di grande intelligenza relazionale ed emotiva. Considerato il tipo di percorso, direi che è necessario che il corteggiatore risieda a Milano o, comunque, frequenti assiduamente Milano.
Preferisco o ragazzi giovani (sotto i 30) o persone sposate con figli, non oltre i 45/50 anni.

Avviso subito, inoltre, che far corteggiare mia moglie significa mettere nelle mani del corteggiatore tutta la nostra vita; quindi, pretendo un minimo di reciprocità nella condivisione di informazioni personali. Non vi fidate a dirmi chi siete? Lo posso capire, ma allora, perché mi dovrei fidare io a dirvi chi siamo?

Eventualmente, come gioco diverso o a latere di quello sopra, potrei essere intrigato anche da un corteggiamento a distanza, tramite social, mail o altro.



Contatti
mail: cross866@yahoo.com
Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0