Profil de: MilfCulona, Country: Italy, Catégorie: SWEET (ELLE D'UN COUPLE) 
Menu
Avatar MilfCulona

NOVICE

Ce profil a été consulté 57006 fois
Admirateurs
60

yes flag
Italy
Région: Lazio
Provincia: Latina
Ville
Catégorie
category
SWEET (ELLE D'UN COUPLE)
Âge elle: 39
Sur LMO de: 23-05-2021 09:11:21h
Dernier accès: 19-04-2024 09:48:51h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
3

new
Se postate dediche e tributi ritraenti le mie foto, qui sul sito LMo o altrove, DOVETE chiedere il permesso via email. Usi non consentiti delle mie foto, tra cui la divulgazione, potranno essere perseguiti in termini di legge nelle sedi penali e/o civili.

Mi chiamo Sofia, 38 anni, sposata da 7, insegnante in corsi privati post diploma (per questo non mi mostrerò MAI in viso), esibizionista, alla ricerca esclusivamente di conferme sul proprio corpo: mi eccitano gli uomini (meglio se giovanissimi) molto dotati e grandi eiaculatori che non mi resistono e si lasciano andare con commenti spinti o, ancora meglio, con seghe sulle mie foto.
Non faccio incontri...almeno per adesso. La mia ricerca di complimenti e ammiratori nasce dalla carenza di attenzioni da parte del mio compagno, nonché della sua scarsa... virilità. Di conseguenza ho sviluppato queste fantasie che vengono per adesso soddisfatte dalle dediche (davvero tantissime) che ricevo sulle mie foto. Tuttavia non posso escludere che un giorno possa cedere.
Sono un po' dominatrice e voglio attorniarmi di ammiratori che si seghino per donarmi il loro godimento.

RIPETO: NON FACCIO INCONTRI, NON MI MOSTRO IN VISO, NÈ FACCIO CHAT. MI PIACE SOLO GIOCARE COSÌ.

ADORO GUARDARE DEDICHE E TRIBUTI: è una cosa che mi fa davvero eccitare, mi manda in tilt il cervello, e che mi fa raggiungere l'orgasmo.

NIENTE skype, kik, etc. (ho solo email e Please_no_external_website).

PER PRINCIPIO, QUASI MAI FARÒ IL PRIMO PASSO NEL CONTATTARVI PRIVATAMENTE: SE VI PIACCIO, SIATE GALANTUOMINI E CONTATTATEMI VOI.

NELLE MIE FANTASIE NON C'È SPAZIO PER IL SESSO ANALE.

MAIL: simoscam@gmail.com
TELEGRAM: non più disponibile a causa di qualche imbecille (comunque usato SOLTANTO per ricevere i tributi all mie foto qui su LMO). Interagisco solo per commentare (e, se mi piace, non solo) le vostre dediche e non per noiosi chat talk!

Il MASSIMO per me sarebbe fare conoscenza di una coppia con lei accondiscendente a segare il marito sulle mie foto! (eccitante, no?)


ATTENZIONE: Prima di pubblicare dediche su mie foto, contattatemi privatamente per autorizzarvi a pubblicare, grazie.

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0