Profil de: Grandenerkia, Country: Italy, Catégorie: VOYEUR 
Avatar

Grandenerkia


CLIQUEZ ICI POUR VOIR DES PHOTOS ET DES VIDÉOS DE PAYS SPÉCIFIQUES
language
WORLDWIDE COUNTRY
NOVICE

Ce profil a été consulté 59922 fois
Admirateurs
31
(Les admirateurs sont ceux qui ont inscrit cet utilisateur dans leur liste d'utilisateurs favoris/amis)
yes flag
Italy
Région: Lazio
Ville
Catégorie
category
VOYEUR
Âge lui: 47
Sur LMO de: 21-01-2018 16:18:30h
Dernier accès: 18-04-2021 16:23:32h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
16



HISTOIRES
4

Forse meglio chiarire che non siamo coppia cuck, ci piace scopare e far sesso con altri, ci piace lo spirito della situazione cuck, ma non sono ne impotente ne minidotato.

Mi piace guardare, condividere storie, e racconti delle proprie mogli.

Non cerchiamo bull al momento , e se dovessimo incontrare qualcuno sarebbe solo ed esclusivamente in zone limitrofe vuol dire non piu di 30/40 minuti da noi( Roma Nord). Troppe volte lo abbiamo preso in culo con gente che dice essere disposta a viaggiare od ospitare. In particolar modo odiamo le scuse come mentre venivo si è rotta la macchina o mi hanno cancellato il treno, ancora piu ridicolo il tipo che prima ci ha inviatato un week end al mare e quando siamo arrivati, non si è fatto trovare... ed abbiamo scoperto che la struttura era chiusa ed in ristrutturazione, grazie per il viaggio a vuoto coglione!
Per colpa di alcuni ci rimettono tutti!!!

Raramente scambiamo foto e solo censurate.


Evitate di proporvi con frasi vengo a Roma per lavoro o sarò dalle vostre parti, non è una puttana a ore, cerchiamo altro le sveltine le trova quando vuole a dozzine


Lei non partecipa al sito a chat etc.
Interessato a chat e commenti sulle foto delle vostre signore/tro.. ditemi voi come vi piace sentirle chiamate e commentate e vi accontentero'.

Se commento le vostre mogli sentitevi liberi di ricambiare con la mia, mi piaciono i commenti anche spinti, volgari ed il turpiloquio in genere.


Ripeto ancora una volta, ma tanto nessuno legge, se mettete le foto delle vostre mogli in tutte le posizioni e in tutte le situazioni, specificate il tipo di commento desiderato, siete su un sito dove ci sono mille fantasie diverse, la gente non vive nella vostra testa e se non ci si capisce basta parlare invece di insultare. Usare la parola “puttana” per alcuni è insulto per altri godimento, fate capire cosa volete.

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0

|