Profil de: jhonnyscappellato, Country: Italy, Catégorie: ÉTALON (CÉLIBATAIRE) 
Menu
Avatar jhonnyscappellato

NOVICE

Ce profil a été consulté 7002 fois
Admirateurs
13

yes flag
Italy
Région: Sicilia
Provincia: Siracusa
Ville Siracusa
Catégorie
category
ÉTALON (CÉLIBATAIRE)
Âge lui: 47
Sur LMO de: 24-09-2017 12:49:36h
Dernier accès: 29-03-2024 06:57:25h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
49



HISTOIRES
3
OFFRIMI TUA MOGLIE!!!!
Sono un singolo etero..con esperienze maturate e' già acquisite con COPPIE e SINGOLE..sono educato..riservato..tengo molto all'igiene intima e conoscitore del ruolo di singolo🐷..non invadente😊..mi piacciono molto le COPPIE e SINGOLE..ma sempre con rispetto verso entrambi marito e moglie 😉😊
Mi piace molto..MASSAGGIARE la lei di coppia sensualmente e farla rilassare... al punto giusto.. so' dove infilare le mani...sentirla ansimare e gemere dal piacere piu' profondo...fino ad arrivare nella sua fica umida e bagnata... leccarla tutta lentamente con movimenti sussultori ed ondulatori(vado in estasi quando la donna con le mani mi spinge la testa e mi spinge ha leccargliela ancora di piu).
Prediligo anche la mia parte passionale e selvaggia di uomo virile..ma so anche essere dolce allo stesso tempo e porco..mi piace molto fare varie posizioni del kamasutra e mi piace giocare piu volte in una serata.








Ogni tanto ho la possibilità di OSPITARE IN VILLETTA DI PROPRIETA'...e posso SPOSTARMI zone Siracusa e Ragusa e zone limitrofe del Catanese..in orari decenti...o magari ci si organizza prima in orari più consoni..tra impegni di lavoro e impegni familiari.


Se voluto posso mandare fo VISO

Passare dalla fantasia alla realtà non è facile. E lo capisco essendoci passato. Bisogna creare le condizioni ed essere predisposti. Soprattutto la LEI di coppia. Ma un altro elemento fondamentale nel gioco a tre è il

terzo

, il singolo, colui che è stato oggetto di fantasia in intimità e che nel desiderio della coppia dovrà materializzarsi tale e quale. E qui iniziano i dubbi, i timori, le speranze di non fare buchi nell'acqua.
Ho solo descritto una fase che porta una coppia all'esperienza del menage a tre con un singolo, fantasia soprattutto di molti mariti.
Se anche voi state cercando un uomo, il

terzo

come lo definisco io, lontano dai vostri luoghi che frequentate abitualmente (per tutelare la vostra privacy), dotato del necessario fascino (giusto quanto basta, niente di più!), esperiente (elemento non secondario) nel gioco, pulito (dentro e fuori!), sarò ben lieto di percorrere questo cammino insieme a voi.

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0