Profil de: vogliamatta86, Country: Italy, Catégorie: COUPLE CUCKOLD (STAG ET VIXEN) 
Menu
Avatar vogliamatta86

VIDEO-CERTIFICAT

video
- RECOMMANDÉ

Ce profil a été consulté 336239 fois
Admirateurs
1451

yes flag
Italy
Région: Emilia_Romagna
Provincia: Bologna
Ville
Catégorie
category
COUPLE CUCKOLD (STAG ET VIXEN)
Âge lui: 33
Âge elle: 41
Sur LMO de: 26-08-2014 02:11:15h
Dernier accès: 14-04-2024 14:00:57h

OFF LINE
LUI ENVOYER UN MESSAGE PRIVé
AJOUTER UNE OPINION POSITIVE
AJOUTER UNE OPINION NéGATIVE
AJOUTER à VOTRE LISTE D'AMIS
AJOUTER à VOTRE LISTE NOIRE
LUI AUTORISER L'ACCèS à VOTRE ESPACE PRIVé



PHOTOS
53



ALBUMS
1



PHOTOS PRIVéES:
15



VIDéOS:31

PROFILO AGGIORNATO: FEBBRAIO 24

Siamo una coppia molto aperta e porca, stiamo insieme da tanto e giochiamo da sempre, il nostro modo di giocare è in continua evoluzione e ci piace esplorare situazioni sempre più spinte e hot che magari all’inizio non consideravamo: quindi su questo sito siamo alla ricerca principalmente di bull e proposte estreme e intriganti e soprattutto nuove e stimolanti per noi (anche se non sarà facile trovarle 😂)! , (per gruppi o coppie leggi più avati)


BULL:
La lei è molto sensuale e bella, decisamente SOPRA LA MEDIA, sia nell'aspetto sia nella carica erotica come è però decisamente più esigente della media. E' in cerca di sesso forte, (le coccole ce le facciamo tra di noi). I bull li cerca solo ben dotati e soprattutto molto alti (non sotto 180 ma meglio se molto più alti) ed è imprescindibile che abbiano un fisico atletico con gli addominali e meglio se sono muscolosi. Dagli uomini in generale le piace essere presa con molta forza e nel gioco bull+sweet vuole essere trattata da vera puttana: non ha limiti prefissati E LI STA SUPERANDO OGNI VOLTA per la gioia del suo cornuto e sua, cerchiamo quindi solo bull decisi e autoritari!

Le piace anche il sesso anale: il culo al cuck non lo da, il bull non deve chiederlo ma pretenderlo e questo la fa sentire ancora più puttana!

Lei può incontrare anche da sola il bull, in questo caso sempre facendo video e foto che poi rimarranno SOLO A NOI così che anche il lui sia coinvolto nel gioco come cuck, meglio ancora se al bull eccita riprendere sempre con il telefono di lei dettagli della monta da mandare al cuck che aspetta a casa o che è al lavoro umiliandolo. Non escludiamo a priori la presenza del lui ma diciamo che siamo molto aperti anche al gioco separato! Lei da sola incontra prevalentemente infrasettimanalmente in pausa pranzo o primo pomeriggio.
Quando lei incontra da sola lo fa solo dopo una prima presentazione via TELEGRAM tra il lui e il bull (non usiamo mail, skype o whatapp ma SOLO TELEGRAM) e poi dopo si accorda lei direttamente con il bull: le piace essere stuzzicata da proposte oscene, video e foto a lei dedicati dai suoi amanti.

Una fantasia sarebbe un’esperienza con un vero bull porco e disinibito a 360 e il lui presente in versione vero cuckold bisex passivo... siate quindi fantasiosi nelle proposte che abbiamo entrambi bisogno di stimoli oltre che di cazzo!

PS: precedenza a BBC infisicati e con bei visi e a singoli NON delle nostre zone disposti a viaggiare e con analisi recenti per giocare a pelle, dice che solo così sono vere corna 😈!!!

Cari bull, il fatto che io sia MOLTO PORCA non vuole dire che sia facile, sono anzi MOLTO ESIGENTE quindi non offendetevi se non rientrate nelle mie fantasie, sono molti più i no che i si! 😜

COSE CHE MI PIACCIONO:

✅ SESSO ORALE (farlo anche con ingoio e riceverlo)
✅ SQUIRT (adoro chi mi sa far squirtare)
✅ RIMMING (Siate puliti per favore e mi piacerà molto farvelo)
✅ BACI (sono imprescindibili!)
✅ ANALE (non chiedetemi il culo... prendetevelo e fatemi godere anche se vi dico di no! 🤣)
✅ SCOPARE A PELLE 🍆(se certificati assolutamente sì lo preferisco)
✅ CREMPIE 💦💦💦 (mi piace sentirvi godere dentro e poi mandare il video al mio cornuto)
✅ BDSM (mi fa impazzire 😈)
✅ CERA CALDA (odoro sentirla ovunque su tutto il corpo 🔥)
✅ PISSING (adoro riceverlo dal bull e berlo  💦)
✅ SEX TOYS 😍
✅ DP (mi piace molto)
✅ CAZZI GROSSI (solo...)😍
✅ FISTING (mai provato ma sono alla ricerca di chi mi sappia iniziare a questa nuova pratica, siate decisi e convincenti...) 😛
✅ SPUTI IN BOCCA (li adoro ma non mangiate aglio o cipolla! 🙏)
✅ SCHIAFFI IN FACCIA e SUL CULO (si ma forti !😈)
✅ ADDOMINALI SCOLPITI e FISICI MUSCOLOSI 😍😛🔥
✅ TURPILOQUIO (mi fa impazzire, non siate timidi 😈)
✅ CHAT EROTICA (solo finalizzata all'inocontro reale o tra un incontro e l'altro e solo su T E L E G R A M)
✅ UMILIAZIONE DEL CUCK (quando giochiamo sweet+cuck+bull assolutamente si 😈)
✅ SITUAZIONI NUOVE ED ESTREME (stupitemi!😈)
✅ VOSTRO PRIVE' APERTO (molto gradito 🙏🙏🙏)

E COSE CHE NON MI PIACCIONO ASSOLUTAMENTE:

⛔ PANECETTA e PERSONE SOVRAPPESO😖 (mai su un bull)
⛔ PARTI INTIME NON DEPILATE 😖
⛔ ALITO PESANTE 🤮
⛔ POCA PULIZIA 🤮 (non sarebbe neanche da dire ma non si sa mai)
⛔ ALTI MENO DI 180 CM (ma prediligo comunque quelli molto più alti, senza offesa ma è un gusto personale)
⛔ NIENTE FOTO NEL PROFILO NE' FEEDBACK 😠
⛔ NON AVETE TELEGRAM 😡
⛔ NON VI VOLETE MOSTRARE CHIARAMENTE IN VISO PRIMA CHE POSSA VALUTARE UN INCONTRO 🤬
⛔ RICHIESTE DI MIE FOTO VISO (non invierò mai foto viso a un singolo quindi evitate di chederle 🤬) 
⛔ BULL TIMIDI CHE NON VOGLIONO FARSI RIPRENDERE (quando gioco con un bull da sola è imprescindibile)

SE NON LEGGETE IL PROFILO, E LO CAPISCO, VI BLOCCO PERCHE' IL RISPETTO PARTE DA QUA.... ❤️

PS: LUI NON E' CORNUTO SE NON NEL GIOCO (in questo caso è molto cornuto 🤣) e mi piacciono i bull che lo coinvolgono e instaurano un rapporto anche con lui e che lo tengono aggiornato sugli sviluppi... ”


GANG BANG:
Assolutamente si se ben assortite 😍🌊😈, ma valgono le stesse regole dei singoli per tutti i componenti del gruppo, nessuno escluso!


COPPIE:
su questo sito non cerchiamo normalmente coppie ma facciamo eccezione se molto porche, meglio se di mentalità aperta, sempre di bella presenza, giovanili e che vogliano giocare senza limiti con noi (certificati) e magari con l'aggiunta di qualche bull 😈. Con le coppie lui può essere anche attivo in versione bull se gradito. Con una coppia o una lei di coppia lui può giocare anche da solo, insieme incontriamo prevalentemente la sera.


 


ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni, studi ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per gli studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della mia privacy e sarà oggetto di persecuzione legale.Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle immagini o delle informazioni contenute, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura. L'uso delle immagini e/o del profilo privo di ns. autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo IIIsezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196).

Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 7

due_di_cuori | emmeferro | Faber-mi | GiovaneBull | otemporaomores | REdiTROIA | tonymontana |