Incontro del dopo caffè
by MFlauzioMVisto: 291 veces Comentarios 1 Date: 09-03-2015 Idioma:
Bene, come promesso il racconto.
Dopo il famoso caffè, siamo rimasti in contatto, ma purtroppo a causa dello scarso tempo libero, siamo riusciti a concretizzare qualche giorno fa, l'occasione giusta per lui di fare un bel regalo alla sua lei.
Il mio cazzone l'aveva già assaporato con la sua bocca vogliosa la volta precedente, ma onestamente era poco...un corpo così esplosivo meritava ben altro trattamento...meritava di essere sbattuta per bene!
Così ci siamo accordati sul giorno, abbiamo preso due camere ed avuto il numero della loro stanza sono andato a trovarli.
Mi ha aperto lui, mentre lei era seduta sul letto. Entro, saluto breve e si passa subito ai fatti.
Le nostre lingue s'intrecciano subito, con le mani scorro sui suoi fianchi per soffermarmi sul suo culo sodo. La stringo le faccio sentire il mio cazzo che si gonfia e pulsa...ora anche lei con mano inizia a toccare dai pantaloni la mia eccitazione.Via l'abbigliamento di entrambi e lei rimane in un Top che mostra le sue curve mozzafiato, le abbasso le spalline e faccio uscire quei seni esplosivi, glieli lecco, glieli ciuccio...lei mi tira fuori il cazzo dagli slip ed inizia a menarmelo come una forsennata...è già calda.
Infatti si inginocchia subito ed inizia un sontuoso pompino, me lo risucchia proprio, mentre io godendomi la sua bocca palpo quelle tettone. Allora sfilo il cazzo dalla sua bocca e glielo infilo in mezzo a quella grazia. Inizia una bella spagnola, con leccata della cappella contemporaneamente, è un vero piacere...ma merita anche lei di averlo.
Allora ci sdraiamo ed iniziamo un bel 69, lecca ancora di più la porca ora che sente il suo piacere sulla figa. Il lui ci guarda ci fotografa ed un po' se lo mena...allora viene una scena molto sensuale. Ci sediamo tutti e tre a bordo letto, con uno specchio di fronte e lei in mezzo a me ed al suo lui. Io ed il lui di coppia ci dedichiamo a leccarle le tettone, mentre lei ci sega entrambi e ci limona alternandoci.
La figa è un lago, allora è il momento della monta. Si sdraia sul letto, apre le gambe e le sono dentro, è calda , bagnata, il mio cazzo scivola che è un piacere e la lei si gode il nuovo cazzo, il regalo del suo lui per San Valentino.
Le faccio tirare su le gambe e continuo a montarla, ho le palle bagnate dai suoi umori. Cambiamo posizione, ora è lei su di me a scoparmi, una vera delizia sentire lei che si muove come una forsennata per sentire tutto il mio cazzone dentro ed io con le sue tettone in faccia.
Continuiamo così per un po', dopodichè arriva il momento della pecorina. Sempre con lo specchio aportata di sguardo, così può sentire il mio cazzone dentro di lei ed allo stesso tempo vedere come la monto..le piace continua a godere, un po’ ansima, un po’ succhia il cazzo al suo lui ed io con un dito le stuzzico il culo. La porca non disdegna, ma per essere la prima volta preferisco non forzare...sarà per la prossima volta, il mio cazzone nel suo bel culo...
Ci spostiamo sul tavolino e continuo a scoparla lì sopra, fino a quando la porca ha voglia di sborra, mi sposta e mi porta a bordo letto. Si inginocchia ed inizia un sontuoso pompino, alternato alla sega, soprattutto guardandomi da vera porca...e quando una donna fa così, non la si può deludere..ed infatti arriva una sontuosa sborrata sulle tettone, le ha completamente schizzate della mia sborra! Da brava sweet mi ripulisce il cazzone e poi va in bagno a pulirsi da quella sborrata industriale...
Le foto sul mio profilo.
Alla prossima