Promemoria per chi vuole contattarci
by gielle90Visto: 1033 veces Comentarios 10 Date: 08-04-2013 Idioma:
Per essere chiari con tutti e filtrare le richieste che sono impossibili(anche se niente è escluso a priori), vi scrivo le 10 regole per avere qualche possibilità di finalizzare positivamente la nostra conoscenza. Per il resto a Lucia piacciono molto i vostri commenti e gli MP da parte di tutti se non sono volgari.
PREMESSA: Siamo una coppia normale, molto affiatata e ci conosciamo da molto tempo, abbiamo figli abbastanza grandi per dover stare attenti a come ci comportiamo.
1 Sono io, Gianni, che tengo i contatti, scelgo e organizzo gli incontri per Lucia. L'incontro si realizza solo se chi ci contatta convince me ed ispira a lei. Alla fine, nonostante io possa influenzare molto le sue scelte, è sempre però lei che decide se finalizzare. Detto questo, rispetto a chi incontriamo e a come si comporta, ci basta pochissimo per capirci e concludere la serata positivamente o no.
2 Il primo incontro è solo conoscitivo e mi sembra ovvio, ma lo ribadisco perché nei messaggi che arrivano ci sono tanti convinti che siamo sempre in attesa solo che di voi…Quindi dovete mettere in conto che potremmo anche dire “Le faremo sapere” . Come d’altra parte lo potete fare anche voi. Intendo con questo che ci deve essere il feeling giusto da parte di tutti e nessuno è obbligato E questo detto senza presunzione non ci sentiamo assolutamente più belli o più fighi di nessuno.
3 Normalmente non ospitiamo perché non siamo soli a casa (figli, genitori anziani ecc.), ma potrebbe occasionalmente succedere. In questo caso ed in generale NON incontriamo persone troppo vicine per questioni di privacy.
4 In questi giochi l'ospitalità non spetta a noi. Chi si propone deve avere la possibilità di venire da noi e di organizzarsi anche per una location. Soprattutto deve avere una location adeguata e rispettosa della nostra riservatezza dove effettuare l’incontro.
5 Abbiamo una vita normale e orari di lavoro da rispettare pertanto visto che si deve lavorare per vivere, prima la famiglia e il lavoro e poi tutto il resto. Salvo eccezioni ci muoviamo ed incontriamo nel week end prioritariamente di sabato.
6 Chi vuole incontrarci deve stare alle nostre esigenze non noi alle vostre pertanto cercate di essere concreti e non proporre ciò che non potete mantenere
7 Possiamo valutare di spostarci se ospitati, in un raggio di 100, max 150 km per la serata, ( ma sempre fermo restando gli impegni, la scelta di lei eccetera.) Gli spostamenti sono dispendiosi soprattutto da un punto di vista di tempo a disposizione e per quelli più lunghi come distanze e tempi, nel caso eccezionalmente dovessimo decidere, vogliamo considerare di essere ospiti vostri in posti adeguati (graditi agriturismi, B&B e beauty farms) che prevedano comunque la possibilità di starcene anche un po' da soli.
8 Non abbiamo molto tempo a disposizione per questo gioco pertanto quello che c’è non deve essere sprecato con chi non è in grado di venire incontro alle nostre esigenze. Per il resto chi ha voglia e fantasia per creare belle ed eccitanti situazioni, è senz'altro gradito e valutato.
9 NESSUN CORNUTO O CUCK E NESSUNA TROIA, tenetelo ben a mente quando ci incontrate e quando scrivete i commenti su di lei che possono essere hard ma non offensivi.
10 NON SIAMO MERCENARI E NON LI VOGLIAMO. Siamo sani ed estremamente puliti e tali dovete essere anche voi. Protezioni d'obbligo e un passaggio in bagno per una rinfrescata prima, sono buona educazione e norma. Salvo eccezioni da noi decise, saremo sempre in coppia…
Un grazie a kriti che ha ispirato quanto sopra scritto e da cui abbiamo attinto anche in parte copiando... Il ns telegram é @w3r3w0lf66 x contatti solo da coppie mf o mm (amici affiatati) Se ci contatti e sei un singolo da solo ti blocchiamo.
Ciao e in bocca al lupo!