ERZÄHLUNG TITEL: Mani di fata 
logo The Cuckold
338


ERZÄHLUNG

Mani di fata

by bullpersweet
Gesehen: 37 Mal Kommentare 0 Date: 12-08-2025 Sprache: Language

Come ho detto in più occasioni, amo spassionatamente fare massaggi. Specialmente se senti la tua

paziente

lasciarsi andare mi eccita da morire.
Così che una sera, in compagnia di una mia amica le metto le mani sulle spalle, inizialmente non ero nemmeno intenzionato a massaggiarla però è stata lei ad invitarmi.
Inizio a massaggiare le spalle, le scapole, la schiena. Passano i minuti e lei si rilassa sempre di più lasciandosi toccare in modo sempre più provocante.
Mentre mi occupo della sua schiena, noto un turgore dal suo reggiseno, guardo meglio e sono proprio i suoi capezzoli duri che spuntano.
Mentre le mie mani

,impastano

, faccio in modo di allargare la scollatura sui suoi seni, porta un reggiseno piuttosto pesante, quindi la mia mente prefigura che i capezzoli devono essere veramente duri per vincere la resistenza della stoffa. Più i suoi capezzoli diventano duri, più si gonfia anche il mio cazzo.
La mia attenzione si sposta più avanti, le mie dita si spingono sempre più giù lungo i pettorali.
Lei non oppone resistenza e così mi intrufolo dapprima nella sua maglietta, poi sfioro dolcemente le tette, scendo in mezzo a quelle fantastiche collinette.
Piano le dita si avvicinano alla zona calda, sento distintamente la pelle delle sue areole, è più morbida di quella delle tette, sembra seta. Scosto il bordo del reggiseno ed eccolo, uno stupendo capezzolo duro e lungo.
Mentre ci passo le dita rimbalza come fosse una molla, credo che anche lei non possa fare a meno di sentire il mio sesso duro sulla sua schiena.
Quella sera non abbiamo scopato, ma il ricordo di quel massaggio mi eccita ancora e mi fa rizzare l'uccello.
Volete provare la stessa esperienza?

EINGEFüGT 0 KOMMENTARE: