Cena a 3..
by Elisa50mammina
Si decide di andare a cena in tre: io, mia moglie e il medico 38enne (dermatologo).
Io ingenuo..non mi faccio pensieri..sino a quando vedo cosa indossa...tailleur al ginocchio, scarpa con tacco, profonda scollatura e sopratutto perizoma bianco (come quando eravamo fidanzati).
Cena molto informale...al secondo bicchiere, qualche battuta..e mia moglie che si alza per andare in bagno e inavvertitamente ma palesemente barcolla e mette la mano sui pantaloni (zona cazzo)del medico.
Fine cena..lei propone ancora un bicchiere in un altro locale e mi offro (più o meno inconsciamente) di fare unica macchina...lui sale dietro per lasciare il posto ad elisa..che però decide di salire anche lei dietro.
Lei inizia a scherzare..e chiede al dottore se può controllare che sente qualcosa di duro..lui annuisce e io sento solo il rumore di una zip che si apre..e mia moglie che dice..
una bestemmia..e poi ..questo è grosso sul serio
. Poi si rivolge a me e mi dice..
tesoro..posso
e io
fai tu
..
Lei lo prende in mano e lo sega, mentre bacia il dottore...che dopo un minuto le spinge la testa in basso..lei non si nega e inizia a pomparlo in modo deciso.
Lui inizia ad ansimare e lei gli dice
non devi sborrare , stasera voglio godere io
e mi dice..
tesoro prendi i profilattici nel cassetto
. Io ubbidisco..lei ne prende e apre uno e lo infila a fatica visto le dimensioni..e mi dice.
guarda come lo riempe e come è duro
.
Poi..apre le gambe, si sposta il perizoma e si impala sul cazzo..prima piano e dopo alcuni secondi lo ha fino alle palle..lo deduco dal suo piacere...
Elisa inizia a cavalcare decisa..lui diventa sempre piu duro e lei gli dice..
scopami e leccami le tette
Io sono praticamente paralizzato ma allungo una mano e le tocco il culo e sento i suoi umori...
Lui la sbatte con forza e quando inizia a dargli della cagna lei inizia a vibrare e ansimare..dicendo di non smettere..lui inizia a rantolare e le da della troia sborrando..mentre le viene e si accascia su di lui..
Io mi trovo bagnato..e cornuto..