HISTORIA TìTULO: Un pomeriggio intenso per la Princy..... 
Menu

Un pomeriggio intenso per la Princy.....


Avatar Author

Un pomeriggio intenso per la Princy.....

by PrincipessaeCav
Visto: 362 veces Comentarios 2 Date: 16-12-2024 Idioma: Language

Racconto Reale,
27 Settembre 2023, era tanto che non si giocava, finalmente andiamo a un noto privé naturista nel Bolognese.
Entriamo , dovevamo trovarci con un singolo, che all'ultimo secondo a avuto un un'imprevisto lavorativo e non ha potuto raggiungere.
La Princy mi dice,  mi raccomando non fare il furbo, io voglio al max 2 singoli più te ovviamente.
Io tranquilla amore mio 2 più me , ovviamente io sempre presente e partecipe e molto attivo, al pari e forse di più dei singoli,  bene entriamo giriamo un po' poi non troviamo nessuno,  aspettiamo un attimo ci mettiamo a prendere il sole,
Noto un giovane ragazzo mulatto, passa sorride , gli faccio cenno di fermarsi, facciamo un paio di chiacchiere,  ragazzo a modo, gentile,  garbato sa che corteggiare con classe.
Decidiamo di andare in una camera, questa volta, a differenza di tutte le volte scelgo una stanza con i buchi.
Iniziamo a giocare,  il ragazzo oltre ad essere molto attento ha un cazzo enorme,  iniziammo a giocare, lui le lecca la figa e lei mi succhia il.cazzo,
ci diamo il cambio, poi continuiamo a giocare.
Nel frattempo iniziano a sbucare i primi cazzi dai buchi, gli dico se vuole che faccia entrare un'altro singolo, lei mi dice di no, che vuole godersi ancora un po' questo ragazzo.

Mi dice che è il primo super dotato che incontriamo che è come me, dedito al suo piacere e non egoista come tutti i super dotati incontrati sin ora( si perché loro sono egoisti nel rapporto,  si credono dei campioni per il super grande cazzo, ma ha parte quello, che si fa godere, ma poi nel complesso non sono dei abili amatori, lui no lui è diverso,  se lo vuole godere un po',  dedicandosi a lui e me contemporaneamente,  inoltre è molto abile a leccare al.figa, quasi al mio pari.
La stiamo facendo godere come una pazza, io però avevo voglia di immortalare questo momento,  con foto e video, chiedo alla Samuela se posso fare entrare un singolo perché volevo fare qualche foto e video, le mi dice ok, ma non fare il.furbo, solo 1.
Vedo vari cazzi spuntare dai buchi, noto un'altro cazzo enorme,  esco e lo faccio entrare.
La Princy ora grazie anche alla abilità amatoriale del giovane ragazzo, torna a fargli uno dei suoi bocchini, e lo fa anche al nuovo arrivato, che inizia a godere come un matto, non vuole più staccarsi dalla bocca della Princy né monopolizza la bocca
( chiaramente questo è un bull egoista) il giovane ragazzo a questo punto decide di scoparla a pecorina,  (la Princy mi ha detto successivamente che prima era stato in grado di  gestire quel cazzo enorme in posizioni da poterlo gestire lei) ma a pecorina era lui che comandava, ma è stato molto bravo in tutta la gestione facendola godere come pochissime volte, io continuo a fotografare e filmare.
La Princy godeva , ma non ha voluto essere scopata dall'altro Bull, ora faccio entrare un altro singolo, esce quello precedente , il nuovo singolo è normale,  il super dotato la scopa benissimo,  metto via il cell, e torno a giocare, la Princy passa dal mio cazzo al.cazzo del nuovo entrato questo viene subito, e poco dopo anche il.giovane ragazzo sborra nel preservativo dentro di lei, la Princy e bagnatissima, i 2 singoli escono, io gli faccio cenno di lasciare la porta aperta, cercano di entrare vari singoli, i tengo dentro solo i 2 che hanno chiesto il permesso e faccio uscire gli altri.
Così per ben altre 2 volte, in totale i singoli sono stati otto, più uno che la Princy lo ha fatto venire con la bocca, prendendo il suo cazzo dal buco.
Poi rimaniamo noi 2 , chiudo la porta e ci dedichiamo a noi 2 senza nessun altro.
E finalmente dopo tanto , vengo anch'io dentro di lei, ovviamente senza preservativo.
Alla fine mi dice: non hai mantenuto la promessa, 
non giochiamo più,
anche se mi è piaciuto veramente molto, specialmente con il ragazzo mulatto, che vorrei rincontrare.

Io gli faccio notare che non è vero che non ho mantenuto la promessa,  ci sono stati sempre 2 singoli più me, e mai più di 2 singoli.
Non era stato stabilito che una volta usciti 2 singoli non ne sarebbero entrati altri, anzi che era stata lei che oltre ai singoli aveva fatto sborare un'altro singolo che aveva messo il cazzo nel.buco, e che dopo gli aveva accuratamente pulito il cazzo, cosa che fa solo con pochissimi a parte me.
La sua risposta è stata sei uno stronzetto bastardo ma ti Amo alla follia.


Si possono vedere foto e video che ho già postato di quel fantastico giorno.


Ora se il.giovane mulatto è in questo sito e legge il racconto mi mandi un messaggio,  magari con lui riesco a convincere la Princy a tornare al gioco

Añ CASEADE 2 COMENTARIOS: