La nostra prima esperienza cuck..
by thomeruzVisto: 2124 veces Comentarios 11 Date: 02-03-2024 Idioma:
Ci siamo... è il momento giusto, me lo sento!
Sono segretamente cuckold, senza saperlo, da una vita... Conosco mia moglie da quando ho 18 anni (lei 16), e praticamente da subito uno dei miei sogni erotici era quello di un rapporto a tre con un altro uomo... Quasi sempre queste fantasie me le facevo nelle sere universitarie in cui ero da solo e mi dedicavo alla masturbazione, sognando di possedere mia moglie insieme ad un altro uomo… Ho sempre avuto paura a parlarne con lei per pudore, pensando di prendere una marea di insulti. Nel frattempo, gli anni sono passati, siamo andati a convivere, ci siamo poi sposati, e i miei sogni erotici non sono mai cambiati. Il sesso con mia moglie è una bomba, non mi manca nulla, ma il sogno di un rapporto a tre mi è sempre rimasto in testa...
Finchè un giorno, ormai entrambi trentenni e nella morsa della routine quotidiana e di stanca del rapporto di coppia, un articolo in internet mi ha fatto scattare la scintilla: l’articolo parlava di un sauna club austriaco dedicato agli scambi di coppia. Ho pensato: uso questo, per vedere che cosa ne pensa!
La sera, mentre facevamo sesso (sesso piacevole ma non particolarmente appagante nell’ultimo periodo…) mi avvicino al suo orecchio e le faccio: “Amore, che ne pensi se nel weekend andassimo in un sauna club dove fanno gli scambi di coppia per vedere come funziona”?
La reazione non è sicuramente quella sperata… Schiaffone, marea di insulti (“vuoi avere la scusa di scopare un’altra? Non ti vado bene io? Vuoi mettermi le corna? …”) e sesso finito…
Nei giorni successivi non ho più toccato l’argomento per evitare di scatenare la bestia!!
Qualche giorno dopo è stata lei a rientrare sull’argomento e chiedermi che cosa intendessi con quella frase... Ne abbiamo parlato un pochino delle mie fantasie, dei rapporti a 3, e probabilmente si è stuzzicata, anche se essendo molto pudica, non voleva darlo a vedere... Quello che l’ha incuriosita era sicuramente il fatto che il mio interesse non era quello di andare con altre donne, bensì vedere lei con un altro uomo…
Passa ancora un mesetto circa e, sempre durante il sesso, lei mi fa “vuoi che organizziamo qualcosa”?... Sono sincero, ho pensato che avesse conosciuto qualcuno e che volesse farsi una scopata con lui…
Ne parliamo, mi dice di non essere pronta per un club di scambisti ma l’idea di andare a letto con un altro la intrigava, ma voleva essere da sola. Lui poteva essere scelto da me (quindi escludeva il mio dubbio di prima…) e in cambio avrebbe scelto una ragazza per fare la stessa cosa con me.
Accetto! Tempo 10 secondi da quando mi ha detto questa cosa avevo il sangue che ribolliva di eccitazione... Solo il pensiero di mia moglie scopata da un altro mi faceva impazzire di desiderio, le sono letteralmente saltato addosso e abbiamo fatto il miglior sesso degli ultimi 10 anni...
La scelta per il “suo Bull” ricade su un mio amico e collega, bancario come me, molto distinto e un fisico sportivo, 43 anni perché a lei piacciono un po’più grandi… Prendo coraggio e glielo chiedo e lui accetta subito, a condizione che sua moglie non avrebbe mai dovuto sapere nulla…
Ormai ci siamo dentro, cominciamo a concordate data e ora dell’appuntamento e mano mano che si avvicina la data X l’eccitazione sale… Nei due giorni precedenti, partono i preparativi, con mia moglie che è andata dall’estetista per farsi bella e farsi rifinire a dovere i peli pubici (si, tiene la figa pelosa e mi fa impazzire...), a comprare un completino intimo nuovo e in farmacia a comprare la pillola del giorno dopo (non le piacciono i preservativi, noi usiamo una macchinetta per individuare i giorni non fertili e facciamo tutto al naturale, ma con un estraneo meglio prendere qualche precauzione in più…
Continua…