Week end all’agriturismo
by Coppia772000Visto: 755 veces Comentarios 2 Date: 07-02-2024 Idioma:
A differenza di altre volte vedi Parigi, che partimmo già con un’idea di trasgressione pur senza dircelo e pianificarlo, questo week end lungo fu più che altro organizzato come una piccola vacanza all’insegna del relax e del buon cibo in un carino e tranquillo agriturismo sulle colline toscane.
Logicamente pur partendo con l’idea di rilassarci nella quiete in collina , Sonia non lasciò di certo a casa tutti i suoi vestitini e tacchi alti e baby doll per la notte..per compiacere almeno a quel porco di suo marito, sempre in vena di metterla al centro dell’attenzione per se è per gli altri..
Chiaro in un agriturismo sarebbe stata dura inventarsi qualcosa anche per un fantasioso come me..come avrete potuto constatare nei precedenti racconti..però pensai che mi sarei goduto ugualmente in solitario la mia mogliettina..
Già alla prima cena vidi che la clientela era di qualche coppia con bimbi e famiglie con anziani..però feci assettare per bene mia moglie ugualmente ..almeno per godermela io…solo l’idea di saperla in reggicalze e vederla con un vestitino aderente che esaltava il suo corpo e il suo seno e ciondolante sui tacchi a spillo che alzavano ancor più il suo stupendo culo..mi intrigava…
..vedevo felicità e attenzione per lei negli occhi di chi pur in coppia.. non lesinava sguardi voluttuosi posarsi sul suo corpo..
se vedevo qualcuno molto più interessato le dicevo amore guarda quello come ti mangia con gli occhi fagli un regalo e mostragli fingendo indifferenza da seduta il bordo delle calze..
..questi particolari so da uomo che mandan fuori di testa chiunque..
..Chiaramente era un esibizionismo molto velato, anche se Sonia pure in tuta e scarpe da tennis attirerebbe sguardi..
Essendo un paese l’agriturismo aveva pure un bar frequentato da uomini soprattutto mediamente anziani che venivano a giocar a carte o bere qualcosa come succede ovunque in qualsiasi paese per uscire un po’ da casa..
Dimenticavo di dire che il proprietario era un signore un po’ burbero sui 70 anni che faceva un po’ di tutto appoggiato logicamente dai dipendenti, poi seppi da un cameriere che era vedovo...
..Dopo cena si univa alla combriccola del paese amici suoi a chiacchierare e giocare con loro a carte..
..Quando si finiva cena era un obbligo passar dal bar e gli sguardi della combriccola su Sonia non eran di certo sfuggenti come chi aveva famiglia o moglie di fianco in sala pranzo..ma fregandomene della mia presenza eran sguardi bavosi e decisi sul suo corpo ..
..Logicamente quegli sguardi penetranti sul corpo di mia moglie mi creavano un certo positivo turbamento e lo feci notare a Sonia…che incurante mi disse ma se son 4 vecchi che non han mai visto una donna!
..Per me invece ciò era una fonte di eccitazione esagerata…veder mia moglie così desiderata…
..difatti le sere seguenti dicevo a lei di vestirsi più provocante..al pensiero che poi avrebbe sfilato davanti a quelli..le dicevo mettiti quel vestitino scollato o con cerniere più aperte o il gonnellino corto…
..lei capí dicendomi ormai ti conosco sei allucinante vuoi esibirmi a quei quattro paesani ! Mi sono accorta che mi guardano insistentemente senza farsi problemi che ci sei tu..!
Un giorno parlai con il burbero proprietario del più e del meno però alla fine mi disse ciò che aspettavo mi dicesse….complimenti per la sua signora davvero molto bella e sempre elegante..!
..aggiunse ridendo ci sono i miei amici che ogni sera son sempre di più e aumento il fatturato del bar ! Risposi altrettanto ridendo allora dividiamo l’incasso.. !
Non c’era bisogno della sua conferma perché logicamente mi ero accorto, in effetti una come Sonia in quel bar credo che sarà passata poche volte, poi essendo quasi tutti anziani che non si muovevano dal paese una così non l’avevan forse mai vista..
Quando capitano queste situazioni mi ergo a babbo natale, nel senso che mi piace dare soddisfazione a gente così, sono contento che godano della vista di mia moglie e mi sembra di regalar loro una piccola gioia e vorrei regalargli di più..
..provo probabilmente più soddisfazione io a veder i loro sguardi allupati che loro a guardare e penso che forse tornano poi a casa e pensando a lei magari si masturbano..
Una sera le feci indossare un vestitino corto tessuto nylon con i bottoni davanti..in quell’ambiente c’entrava poco un vestito così elegante e sexi e poi discussione su quale fosse l’ultimo bottone chiuso sia sul seno che sotto…
..mi disse allora sotto metto collant perché autoreggenti si vedono logicamente seduta ..ci fu una transazione dove io volevo autoreggenti obbligatorie..ed un bottone in più allacciato sotto…però il seno doveva esser tassativamente prorompente sulla scollatura..
..già mi immaginavo il grande regalo che avrei fatto ai personaggi del paese dopo quello che mi aveva detto il proprietario esibendo Sonia vestita così ..
Difatti dopo cena, contro la sua volontà che mi guardò allucinata le dissi sediamoci qui al bar a bere qualcosa..vidi le facce degli avventori allupati e felici che si posizionavano nella posizione migliore per guardare Sonia..che seduta era tutto uno spettacolo con bordo autoreggenti a vista ..e le tette che sembravano esplodere dal decolletè..
..Il proprietario venne a scambiare due parole e ci offrí un secondo cocktail come per farci restare ancora un po’…
Ero eccitato dai loro sguardi posati sul corpo di Sonia e sicuramente anche lei lo era visto che è una timida esibizionista però gode nel piacere e nel provocare ed essere al centro dell’attenzione…
Un po’ bevuti salimmo in stanza e pensando agli sguardi di quelli di come la desiderassero…la presi senza spogliarla dicendole di tutto.. ma hai visto come ti guardavano…sei una troia ti piace veder gli uomini sbavare per te ..immagina lasciarti in mezzo a quei porci che soddisfazione gli daresti…ora li vado a chiamare ..sarebbe bello vederli toccarti e leccarti tutta….gli faresti una grande regalo…più le dicevo e più si bagnava e godeva…!
Al sabato ultimo giorno prima di partire era prevista una festa con musica e bar libero per gli ospiti , Sonia mi disse mica vorrai star qui alla festa con questi paesani in agriturismo?! Anche a me sembrava una grande cazzata passar il sabato in quell’ambiente paesano con anziani e con famiglie ma la mia testa era altrove..
La convinsi dicendole che si cenava bene e non aveva senso andar fuori..che poi guidando non si poteva nemmeno bere..però io ero proiettato ormai su altro..difatti mi disse ho capito vuoi far sbavare dietro a me ancora quelli..dissi di no ma conoscendomi bene sapeva che era così..
Curai il suo look per l’ultima serata..che logicamente non aveva niente a che vedere con lo stare in una cena in quell’ agriturismo difatti fece delle rimostranze …ma dove vado qui vestita così in questo posto!
..decisi io per lei...un mini dress blu elettrico in seta intrecciato sul seno con scollatura..dietro una ampia porzione di schiena nuda quindi niente reggiseno…però l’intreccio sul seno mascherava abbastanza i capezzoli che si ritrova…
scarpa décolleté nera di vernice tacco a spillo 12…look per un top locale…non certo per una cena in agriturismo di paese..
..logicamente una giacca corta elegante sopra …quello che mi faceva impazzire di quel vestito in seta di un noto stilista è che appoggiandole le mani sopra come fosse nuda..si sentiva il suo sinuoso corpo ovunque appoggiassi le mani…sulle cosce si sentiva il bordo delle autoreggenti..ed uno esperto lo avrebbe anche notato con la piega sul vestito…
..appoggiando la mano sul culo o fianchi si sentiva il perizoma..le sue tettone eran libere anche se mascherate un po’ dal gioco dell’ intreccio…
Al ristorante le donne presenti la guardavano con invidia vista la sua appariscenza….però la fauna maschile aveva ben altri sguardi e sentimenti ..
la sua classe ed eleganza anche nei movimenti non la fanno mai apparire volgare..anche perché il vestito era di classe anche se molto sexi sul suo corpo esageratamente sensuale ..
Come anticipato, dopo la stupenda cena c’era una festa come mi disse il titolare, che veniva fatta ogni sabato in un piccolo salone esterno dell’ agriturismo, sia per gli ospiti dell’hotel che per chi voleva venire del paese..
..mia moglie mi guardava come dire non vorrai davvero andare…la mia goduria mentale di esibirla in quel contesto con quegli uomini di paese alla buona o anziani era un richiamo troppo forte per me..
..i loro sguardi con gli occhi pieni di desiderio le sere precedenti su Sonia mi creavano una forte eccitazione …e comunque anche su di lei pur non ammettendolo per la sua apparente riservatezza..
…che ama sentirsi apprezzata e fortemente desiderata ed essere l’oggetto del desiderio di chiunque…
..cercai di minimizzare dicendole anche se é una roba paesana andiamo amore un po’ a vedere anche per rispetto e cortesia e non apparire come gli antipatici che se la tirano..
..beviamo qualcosa ancora pur avendo già bevuto un buon vino a cena e altro e andiamo a dormire visto che domani si parte..
..ci spostammo quindi come altri che stavano cenando, in quel salone tutto sommato carino, con un angolo bar e un angolo con un deejay che metteva musica e angoli con divanetti e poltroncine e in mezzo libero per chi voleva ballare..
..era già abbastanza pieno e riconobbi tra la gente i vari avventori del bar delle altre serate..che più che altro salutarono me ben felici dì vederci o meglio di vederla con quel vestito e que tacchi..
..li guardavo e vedevo nei loro occhi un grande desiderio per lei…il loro pensiero era sicuramente quello potessi posar le mie zampe su quel corpo…difatti poi li vedevo commentare tra loro e avrei pagato per ascoltare i loro discorsi che vertevano sicuro sulla mia signora
…
Sonia mi disse ora che ti ho fatto contento e fatto la sfilata per gli allupati beviamo qualcosa e andiamo in camera ..
..ci sedemmo in un divanetto con un tavolino e alzandomi per prender qualcosa da bere vidi che Sonia con le cosce accavallate mostrava il bordo delle autoreggenti..ma mi guardai bene di avvisarla…era stupenda con quelle cosce scoperte e lunghe e que seno prorompente…
..difatti gli allupati come li chiamava lei sembrava fossero in tribuna a veder una partita..i loro sguardi eran rivolti su di lei senza alcun ritegno per non perdersi nessun suo movimento..
L’ambiente per quello che poteva essere iniziava ad animarsi un po’, luci un po’ più soffuse e la gente iniziava a ballare, il deejay per cercar di accontentar un po’ tutti metteva un po’ di disco e un po’ di liscio e sudamericano..un piacevole ambiente di paese di gente semplice che si diverte ..
..Il proprietario molto gentile arrivò al nostro tavolo con una bottiglia di brut offerta con un po’ di frutta , forse temeva ci annoiassimo o forse non voleva che ce ne andassimo..
..unica cosa sicura che si era già bevuto abbastanza e Sonia sembrava un po’ più a suo agio…ed ogni tanto si alzava a muoversi un po’ ballando per la gioia degli spettatori..che non le toglievano gli occhi di dosso..
Mi alzai per ringraziare nuovamente il proprietario per il gentile omaggio e uno dei personaggi amici suoi, uno basso e grassottello sui 65/70 anni forse pure un po’ bevuto mi disse signore le faccio i complimenti perché ha una moglie stupenda bellissima che si muove divinamente quando balla ..
..io senza pensare preso dal commento e dai suoi occhi voluttuosi gli risposi…allora la faccia ballare…!
..Immagini se la sua signora ballerebbe con uno come me rispose ridendo..! Gli dissi se non glielo chiede non lo può sapere..!
…Mi andai a sedere da Sonia e tempo 2 minuti arriva il fenomeno dicendo bella signora mi ha detto suo marito che posso invitarla a ballare..lei mi guardò come dire sei proprio un deficiente..!
..Per non farlo rimanere male più per educazione che per convinzione si alzò a ballare un liscio, a lui brillarono gli occhi e non gli sembrava vero..gli arrivava giusto alle tette così poteva annusarle e sognare…
..lei con quel vestitino leggero e tacco 12 con quel figuro ballare tutto tronfio che ogni volta che passava davanti agli altri lo applaudivano…io lo trovavo eccitante..difatti quando venne a sedersi le dissi stai facendo un’opera di bene non vedi che felicità aveva e che regalo gli hai fatto.. !
..Mi rispose sarà stato felice ma la mano dietro ho dovuto tiragliela su 2/3 volte che scendeva un po’ troppo..ed io ma va poverino potevi lasciare stare mai più gli capiterà di ballar con una come te…!
..eravamo un po’ su di giri per l’ambiente e le risate che ci facevamo vedendo questi con la bava alla bocca e anche per quello che si era bevuto…sulle ali dell’entusiasmo del primo che finalmente poté ballare con lei…uno alla volta vennero anche altri a chiederle un ballo..!
Io ridevo con lei..ma d’altra parte vedendo quanto la desiderassero trovavo tutto ciò eccitante..eran tutti sui 65/70 di età circa e per loro era un sogno solo guardarla immaginarsi poter ballare con lei… !
..le dissi amore se allungano un po’ le mani lasciali stare poveracci dagli questa piccola soddisfazione..non vedi quanto ti desiderano..!
..Poco a poco ballarono quasi tutti con lei con grande soddisfazione e prendevano sempre più confidenza vedendola disponibile e divertita ..
..la stringevano un po’ più e la mano dietro notavo che era sempre al limite schiena/culo…
..nonostante non fossero certo degli adoni..conoscendo Sonia son sicuro che esser al centro dell’attenzione in quel modo come piace a lei la stesse eccitando..
…mi disse i tuoi amici vecchietti stan prendendo un po’ troppa confidenza..
..qualcuno mi ha posato per bene una mano sul culo.. e con il vestitino che aveva si sentiva davvero il culo..e un altro tenendomi la mano sinistra e fingendo indifferenza mi ha toccato un seno..!
…La mia troia stava facendo ciò che a lei più piace…dar soddisfazione agli altri per eccitare se stessa..…!
Ormai era già tardi e molta gente era già andata via, però il gruppetto di allupati rimaneva ancora quasi al completo…
..il deejay vista l’ora inizio’ a metter qualche lento come accadeva decine e decine di anni fa nei locali in chiusura..
..arrivo’ il proprietario visto che ormai non beveva più nessuno è finito il lavoro a dirle manco solo io bella signora per un ballo se permette..
..Sonia si alzò sui tacchi per ballare il lento ..da quello che vedevo all’inizio un po’ distanti ma poco a poco la strinse a se’ perché erano completamente attaccati…cercavo di non perdermi nulla..
..immaginavo cosa potesse sentire con quel vestitino in seta come sentire il suo corpo nudo…non pago iniziò un altro lento e continuarono…li vedevo attaccati con la mano di lui appena sopra il culo ma che sicuramente avrà fatto scendere ogni tanto ..la scena mi stava eccitando notevolmente …
..quando terminarono Sonia mi confermò ciò che pensavo..disse però il vecchietto sentivo la sua erezione contro le cosce e si strusciava …e la mano aperta per ben 2/3 volte sul mio culo..!
..Avevano capito che il mio amore era un po’ esibizionista e troia e che a me piaceva fosse così…
..visto che la serata volgeva al termine gli altri facevano a gara per ballar un lento con lei e spupazzarsela un po’…ormai visto che lei non diceva nulla osavano un po’ più per stringerla o allungar la mano sul culo…penso che qualcuno forse avrebbe potuto sborrare solo a ballare da come li vedevo presi..
…il proprietario seduto di fianco a me guardava pure lui e mi disse certo che sua moglie é davvero bellissima! Ha un corpo da favola che fortuna che ha lei peccato che domani partite !
..Io avrei voluto offrire ancora qualcosa di più di mia moglie a qualcuno di questi…sicuro che a mia moglie sarebbe piaciuto …ma non sapevo come fare..
..dopo diversi balli con tutti venne a sedersi e mi disse ufffff amore questi stan andando fuori di testa..non so se hai visto ma mi stringevano strusciando il cazzo duro e meno male che son anziani..penso che uno abbia pure sborrato perché ha cambiato espressione…dopo avermi palpato una tetta…qualcuno il culo me l’ha palpato davvero bene..e ho fato come mi hai detto tu e come piace a me…l’ho lasciato fare..!
..Sentendola così eccitata le dissi amore se sei d’accordo già che abbiam fatto 90 facciamo 91…saliamo in camera e dico al propietario di salir su …
..io ero eccitatissimo dopo ciò che mi aveva detto e lei pure perché la conosco…son brave persone che mai potranno avere una come te…hai visto in che condizioni erano..facciamo un’opera di bene…e poi dimmi sinceramente …dopo tutto questo non sei bagnata …?! Mi rispose affermativamente…
Andai dal proprietario visto che ormai la serata era finita e gli dissi prendendola larga e dandogli sempre del lei…noi andiamo a dormire che domani si parte…però se vuol venire su da noi a bere ancora un bicchiere non c’è problema..
…rimase un po’ interdetto ma mi disse va bene riordino un po’ e magari salgo portando su qualcosa da bere…
.L sicuramente aveva capito…e quando aggiunsi se vuol portar anche 1/2 dei suoi amici non c’è problema non di più perché poi fan casino..si beve qualcosa e a nanna dissi lasciandolo con una espressione interrogativa …
..salii in camera con Sonia e per prima cosa le misi una mano dentro al perizoma …era fradicia e le dissi sei una vera troia abbassati e prendimelo in bocca…le sue dolci labbra mi avvolsero il cazzo immediatamente…
..però non volevo venire ..volevo aspettare e vedere se sarebbe arrivato o arrivati..o avesse rinunciato…
..lo dissi a Sonia può esser che salga qualcuno non so vediamo…per il momento non spogliarti…prendi solo la maschera che se arrivano te la metto sugli occhi …lei fece un piccolo sorriso e disse sei il solito inguaribile maiale…
..dopo un po’ sentì bussare flebilmente alla porta ..!
..lasciai un piccola luce accesa feci sedere sulla poltrona Sonia con le gambe accavallate e con la maschera sughi occhi …
..aperta la porta feci segno loro di stare in silenzio..c’era il proprietario con una bottiglia in mano forse pensava di bere veramente..un grasso calvo e un altro anziano amico del proprietario che aveva fatto ballare Sonia più volte …
..entrarono con gli occhi sbarrati rivolti a Sonia ed in silenzio come detto…aprii la bottiglia di brut e diedi un bicchiere per uno compresa Sonia..stupenda con le cosce lunghissime ed i tacchi e la porzione di coscia nuda tra autoreggenti e gonna…la guardavano inebetiti senza proferire parola ..solo gesti con la bocca come dire che figa….
..mi avvicinai a Sonia la feci alzare le toccai un po’ le tette per tastare i capezzoli….e la limonai un po’…
..mi scostai da parte e feci segno al propietario di avvicinarsi…
..si avvicinò lentamente ma rimase immobile non sapendo cosa fare…
…presi una mano di lui e la appoggiai sopra al seno di mia moglie…a quel punto alzò anche l’altro braccio e con le due mani le palpava le tettone sopra al vestito…
…appoggiai una mano sul collo di lui per avvicinare la testa alle labbra di mia moglie….chissà da quanto non baciava sulla bocca una perche’ era molto impacciato….però appena posò le labbra su quelle di Sonia lei tirò fuori la lingua…
…veder la mia donna limonare con un altro trovo che sia ancora più eccitante che vederla scopare…sembra qualcosa di ancora più intimo….
..mentre la limonava con una mano le toccava con rispetto un seno sopra il vestito …feci avvicinare anche gli altri 2……volevo vederla limonare con tutti e tre…
..mi guardavano esterrefatti come stessero sognando…non credo che nella loro vita avessero mai vissuto una situazione del genere e per di più con una gran figa come Sonia…
..le tolsi il vestito e rimase in perizoma e tacchi …il suo corpo perfetto sempre sensuale..caldo e morbido…
..uno alla volta feci segno di toccarla soavemente e baciarle il seno ed i capezzoli…mentre io tenevo la mano dentro al perizoma umido…che poi le tolsi e la feci sedere a cosce completamente aperte solo con i tacchi sulla poltrona…
…e permisi a loro a turno di leccarle la figa…a quel punto inizio’ad ansimare e godere…
. …la leccavano avidamente e Sonia ebbe un orgasmo forte nelle loro bocche …
…non prendevano nessuna iniziativa senza che gli dicessi io il da farsi.…
..feci avvicinare il proprietario in piedi alla poltrona e feci segno di tirárselo fuori e avvicinarlo alle labbra di mia moglie…
…non poteva credere a ciò che gli stava accadendo..lo capì dal suo sguardo…
chiuse gli occhi e il piccolo cazzo sparì tra le labbra di Sonia …
…Sonia continuava a godere sotto le leccate di figa degli altri 2 che si alternavano..
..le feci cambiar di posizione inginocchiandola a gambe un po’ divaricate sulla poltrona …
…con il suo stupendo culo aperto in vista e le labbra gonfie di piacere come si vede in qualche foto…si fiondarono a turno a leccarla da dietro..
..soprattutto entravano con la lingua nel suo culetto…salivandolo bene…li feci spostare e la scopai un po’ in culo…visto che a lei piace molto..
…poi mi tolsi senza venire e chiesi al proprietario se volesse entrar lui a scoparla…con un gesto mi fece capire che non aveva preservativo…acconsentì di metterglielo dentro ugualmente a pelle …
..nonostante il cazzo piccolo la sbatté un po’ mentre l’altro vecchietto si posizionò davanti facendosi spompinare…il grassottello pelato in attesa per scoparla col cazzetto in mano..
…tocco’ sul braccio il proprietario come dire falla chiavare un po’ anche a me….con un gesto mi fece capire che voleva scoparla in figa…entrò ma tempo pochi secondi lo tirò fuori per sborrarle sul culo..!
..il vecchietto che si faceva spompinare emise un gemito e capii che gli stava venendo in bocca….Sonia quando uno le sborra in bocca continua ancora per un po’ a coccolargli il cazzo piacevolmente…e quando torna molle e pulito allora si stacca…
..asciugai il culo di Sonia dalla sborrata e la feci alzare visto che già era tempo a 90 sulle ginocchia ..il proprietario si avventò sulle sue tettone succhiandole e palpandole per bene e ogni tanto le metteva la lingua in bocca..sembrava non volesse venire come sapendo che un piatto così delizioso probabilmente non gli sarebbe mai più capitato nella sua vita..
..prese l’iniziativa di stenderla sul letto e dopo averle leccato ancora la figa ..si mise sopra di lei e la chiavó ..vedere il corpo perfetto di Sonia sotto a quello di quell’anziano era un contrasto molto eccitante…mentre la chiavava le cacciava pure la lingua in bocca e le palpava le tettone..
..duró poco e tirando fuori il suo cazzetto le sborro’ sulla figa..la limonò ancora un po’ per l’ultima volta e facendomi un segno di ringraziamento uscirono tutti e 3 dalla stanza…
..a quel punto mi misi sopra di lei e la chiavai come era stata appena chiavata..