L'autista
by fotografo3512019Visto: 580 veces Comentarios 0 Date: 28-03-2023 Idioma:
sono un porcello a 360 gradi e tra le altre ho scoperto che mi piace molto fare l'autista per coppie. Questo è il racconto della mattinata trascorsa poco tempo fa di cui ho pubblicato una foto..
Incontrare Luca e Paola quella mattina era stato come incontrare due vecchi amici. Avevamo deciso dopo qualche mail di specifiche e richieste di fare un giro in macchina sulle colline intorno a Firenze, una gita per godere della bellezza dei panorami circostanti e per godere della sfrontata bellezza di Paola. Erano una coppia molto trasgressiva, con qualche esperienza completa alle spalle ma adoravano per lo piu'l'esibizionismo e per me non c'era nulla di meglio. Come ho potuto costatare effettivamente una delle cose che piu' gli eccitava era mostrarsi: Luca impazziva nell'esporre Paola a uomini sconosciuti sia da sola che mentre amoreggiavano.
Alle 10 del mattino, avevamo concordato di incontrarci in un bar comodo appena fuori Firenze, dove abbiamo preso preso un caffè prima di partire. Luca faceva la parte del navigatore, suggerendo le strade da prendere per raggiungere le colline mentre Paola forse un po' imbarazzata restava taciturna sul sedile posteriore. Paola aveva un sorriso luminoso che illuminava lo specchietto retrovisore dove continuamente guardavo ma non era proprio quello che attirava la mia attenzione. Un po' come per le gite in barca, anche quando decido di giocare all'autista, richiedo sempre che la donna si presenti con una gonna o vestito a gonna senza intimo ( sono un porcello altrimenti non sarei qui :), in barca per far si che dal primo momento, cioè quello di salire , mi si possa mostrare subito l'oggetto del desiderio (anche se sono piu' attratto dal seno ) e nello stesso tempo avere atto delle volontà esibizionistiche della coppia, in macchina è piu' o meno lo stesso ; per questo non riuscivo a togliere lo sguardo da quelle gambe che ad ogni curva mi apparivano piu' aperte..
Mentre guidavo dopo circa 20 minuti, Luca che era sempre a fianco e mi raccontava delle loro avventure mentre l'atmosfera si stava inevitabilmente scaldando, disse a Paola di svestirsi un po'..e di mostrarmi quel famoso seno di cui ero rimasto attratto ma che avevo visto solo in foto e una volta in cam . Paola , che forse non vedeva l'ora si sbottono' la camicetta , si levo il reggiseno e rimase con quel magnifico seno in vista. continuammo ancora per qualche chilometro nel raccontarci avventure e trasgressioni, la mia auto dietro ha i vetri oscurati e benchè passassero veramente poche macchine ogni tanto si incontrava qualche paesino abitato e l'eccitazione aumentava per tutti a dismisura.
Nonostante avessero gia avuto qualche esperienza di scambio non avevamo mai giocato in auto con uno sconosciuto e la cosa sembrava piacere molto soprattutto a Luca molto contento nel vedere che apprezzavo cosi tanto la sua amata che nel frattempo , dopo nostro consiglio, aveva iniziato a giocare con un piccolo vibratore che si era portata da casa ( foto pubblicata )
Arrivati in un punto panoramico decidemmo di fermarci, Paola che ormai divorava il vibratore, scese dall'auto solo per il tempo destinato a farle qualche foto, gonna tirata su e seni turgidi al vento poi Luca disse che era arrivato il momento di passare ai sedili posteriori..
Cosi ripartimmo e la coppia inizio' a giocare seriamente .. entrambi nudi, dopo un lungo bocchino Luca la prese e la impalò scopandola forte mentre Paola sobbalzava di piacere.
Dopo pochissimo tempo anche all'autista l'eccitazione provocava una grande erezione e chiesto il ''permesso'' me lo tirai fuori e continuai a guidare con una mano.L'amplesso, anche forse per la non troppa comodità non è durato molto cosi alla fine mi disse di accostare perchè a Paola, ma soprattutto a lui, sarebbe piaciuto che gli venissi sulle tette. Mi fermai, Paola me lo prese in mano cosi da dirigere la sborrata propio sul capezzolo. restammo un paio di minuti in silenzio e contenti decidemmo di andare a pranzo prima di rientrare.
Il ristorante del paese era semivuoto e Luca decise di far pranzare Paola in camicia sbottonata senza reggiseno e ovviamente senza intimo, sapendo delle mie passioni la fece sedere in modo che la scollatura aperta fosse dalla mia parte cosi da poterle continuare a guardare le tette anche durante il pranzo.
il pranzo è stato un susseguirsi di sguardi, battute e doppi sensi con lo sguardo della cameriera che incredula vedeva una cosi bella donna con praticamente il seno di fuori.
al momento del caffè , il porco del marito mi disse di toccarla assieme in mezzo alle gambe per farmi sentire quanto fosse aperto il sesso di Paola...dopo averla toccata abbondantemente, senza mai distogliere lo sguardo da quella scollatura, siamo ripartiti per il rientro.
il viaggio è stato molto piu' soft dell'andata.. grazie ai finestrini scuri Paola era rimasta sul sedile posteriore seminuda mostrandomi le sue forme sino a quasi al bar della partenza...
siamo in contatto, questa estate mi verranno a trovare per la gita in barca ma prima ripeteremo giro e pranzo questa volta, pero', inseriro' una variante ...