Titolo: fantasie bicuckold
by Amx64kVisto: 941 veces Comentarios 4 Date: 08-10-2022 Idioma:
Dopo avermi scoperto in quello stato, nudo e in ginocchio davanti a te in poltrona che ti godevi bocchino e mi apostrofavi con parole offensive, mia moglie non era più la stessa. Non solo non si faceva toccare ma non mancava occasione per dirmi lo schifo che aveva provato e che stava pensando seriamente sulle sue decisioni future. Mi disse chiaramente che le era crollata la figura di uomo degno di essere chiamato tale e che mi vedeva solo come un essere sottomesso addirittura agli uomini. Mi disse. Devi andare via di casa. Non ti voglio intorno per un po’ di tempo. Devo riflettere su. E non scrivere. Se mai…. Lo farò io.
Come non darle ragione. Presi qualche effetto personale e mi sistemai in hotel lontano da casa. Silenzio totale. Nessun segno di vita. Mi guardavo bene di dire le cose in giro. E che potevo dire?? Dopo un paio di settimane mi mandó messaggio. Sandro ascolta. Io ci ho pensato su molto molto molto. Ho una proposta per te. È L unica alternativa alla separazione. Per cui o accetti o ci separiamo. Te la dirò a voce. Ok dissi. Non avevo scelta. Non volevo perderla. Non volevo separazione. Per cui decisi che qualunque fosse stata la sua proposta avrei detto si. Passarono altri giorni. Lei niente. Poi un pomeriggio disse. Stasera sei invitato a casa. Porta champagne. 20:30 in punto. Nemmeno un minuto di ritardo o non ti apro. Fu perentoria. Ero felice da una parte. Se vuole champagne si festeggia. Ma qualcosa non tornava. Cosa è questo cambio totale di rotta???!!! Cmq. Non mi feci pregare. X non essere in ritardo alle 20:15 ero nei dintorni di casa. Tutto elegante e profumato con il profumo che piace a lei. 20:29 lei manda messaggio. Se sei arrivato sali e apri con le tue chiavi. Obbedii senza obiettare. Non ci trovavo nulla di strano. Eppure …. Vabbè apro la porta. Bottiglia in mano…. Luci soffuse. La cosa mi piace. Musica di sottofondo. Avanzo verso il soggiorno. Tavola lume di candela X due!! Mi ha perdonato !!! Evviva. Sul divano lei. Vestita da strafica. Gonna a spacco. Cosce in vista scollata come mai vista. Ciao Sandro. Sono a bocca aperta. Tu accanto a lei. Ci manca poco un infarto. Ti mette una mano sul petto con camicia sbottonata. Si struscia coma una gatta. Sandro ecco la mia proposta. In questi giorni ha visto Roberto diverse volte. Mi ha scopata come tu non hai mai fatto. Mi ha presa anche contro natura come a te non ho mai concesso. Ora lui sarà il mio stallone. Tu marito cornuto. Ti concedo di salvare apparenze. Ma nella intimità tu non solo sarai cornuto ma anche sottomesso al ns volere. Vero Roberto ? E ti guarda complice come a sottolineare che i giochi sono fatti e non c’è scelta. Avevo deciso di accettare qualsiasi proposta. Ma qst mi sembrava eccessiva. Ma prima che riuscissi a riflettere mi ordina. Se accetti proposta Spogliati. Ti vogliamo nudo come un verme. Prendi due calici e servi champagne. Rimango immobile qlc secondo. Poi la tua voce mi riporta alla realtà. Dai coglione muoviti. La serata è appena iniziata. Poso la bottiglia e mi spoglio davanti a voi. Ridete compiaciuti. Realizzate che avete appena trovato uno schiavo. Prendo i due calici servo lo champagne. Tu ne vuoi un po’? Annuisco appena. Ok prendi L altro calice. Dammi la bottiglia dice Maria. Poi prende calice. Lo avvicina al tuo cazzo e ti fa pisciare… tieni questo è lo champagne per te. E scoppia a ridere e tu accompagni…..
Bevi fino all ultima goccia o sparisci. Mi fa davvero schifo. Mi rendo conto che o vado via per sempre o mi aspetta una vita di torture. Ma L idea di perderla mi fa più male che una vita di schiavitu. Senza riflettere troppo mando giù tutto di un fiato. Voi divertiti. Le passa la mano sul tuo pacco. Sei visibilmente eccitato. Dai Sandro. Togli le scarpe a Roberto. Togli calzini. Lui vuole massaggio ai piedi. Ormai obbedisco come un automa. Tolgo scarpe. Tolgo calzini. Massaggio i piedi. Maria è molto divertita. Ora sbottona i tuoi pantaloni e tira fuori il tuo cazzo. È incredibilmente duro. Te lo mena lentamente. Ti dice nell orecchio. Mettigli i piedi in bocca. Lo voglio totalmente umiliato. Dobbiamo capire se lo teniamo o lo mandiamo a calci nel culo. A quelle parole prendo il tuo piede e te lo lecco con devozione. Sono così devoto che lei rimane impressionata. Ma bravo il ns cornuto. Ma allora sei proprio uno schiavetto. Facevi tanto L uomo alfa invece… ma guarda. Non ci posso credere. metti una mano sulla sua figa. poi mi fai leccare. Guarda tua moglie come è bagnata. Tu L hai fatta mai bagnare così. ?? Lei ride… ma cosa dici. Le sue prestazioni da coniglio. Benedico il momento che vi ho scoperti. Per me è iniziata una nuova vita a voglio godermela!!!!
Lecco gli umori di Maria. Poi lei si china e comincia un pompino. Con una mano ti tiene il cazzo. Con L altra fa cenno di avvicinarmi. Sono a 10 cm dal tuo cazzo. Vedo mia moglie che fino a un mese prima non mi aveva mai tradito trasformata in una puttana. La tua puttanazza. Si ferma. Dice continua tu a pompare. Ti voglio vedere da vicino se sei più bravo di me. Roberto giudicherà. Te lo prendo in bocca. Sono anche io una puttana. Faccio del mio meglio. Ma tu mi interrompi. Lecca i piedi. La pompa la fa tua moglie. Maria riprende pompa. Poi si toglie mutande e ti cavalca. Lei dice. Leccami il culo e le palle di lui. Lo faccio. Ti cavalca veloce. Sei troppo eccitato. Le dice devi venire nella sua bocca. Dici ok. La scansi. Mi prendi dal collo. Me lo metti in bocca. Vieni copiosamente. Lei dice ingoia tutto. Perchè questa è la tua cena.
Ora lucida il suo cazzo con la tua bocca di frocio. Lo voglio pulito perchè ora dobbiamo cenare. Maria si ricompone. Non è venuta. Lo ha fatto apposta. Vuole rimanere eccitata tutta la serata. La conosco. Se viene si spegne. Rimane senza mutande. A te dice di rimanere in camicia. Senza pantaloni. Senza mutande senza scarpe. Solo camicia. Vi accomodate a tavola. Lei dice. Servi la cena cogkione. E tutto pronto in cucina. Vado. C’è un antipasto 3/4 portate e un secondo freddo di vitello tonnato.
Servo antipasto. Mentre servo Maria si avvicina al tuo orecchio. Tu ridi. Mi dici. Piegati a 90 gradi. Lo faccio. Lui prende tappo champagne e mi tappa il culo. Scoppiate a ridere. Lei confessa. Non mi sono mai divertita tanto. Provo fastidio a stare col tappo. Ma almeno non è doloroso. Porto gli antipasti. Lei dice. Hai fame? Non so cosa rispondere. Mi fa notare una ciotola per terra. Avvicinala. La porto accanto a lei. Lei ci Mette avanzi. Poi ci sputa dentro. Dice a te. Vuoi pisciare?? Dici che per ora non ti viene. Ma prendi a bere molta acqua. Capisco intenzioni. Comunque Maria mette ciotola a terra e dice. Mangia. E già troppo perchè non era previsto. Ovviamente mangia come un cane. Le mani poggiale a terra.
Arriva il turno del secondo. Porto il vitello a tavola. Lo servo. Lei prende una fetta. La passa sulla sua figa. Poi sul tuo cazzo. Vefi come sono buona. Che regalo ti faccio? Prende la fetta e me la pone come si fa ad un cane. La mangio dalle sue mani. Poi dice. Povero Roberto ha il cazxo sporco di tonno. Lo pulisci per favore??? Capisco. Te lo lecco e pulisco. Mentre lo faccio ti torna duro. Lei si accorge. Dice. Andiamo in camera. Tu resti qui in ginocchio. Voi andate in camera. Lei lascia porta aperta. La sento ansimare. Sempre più forte. La riconosco. Sta per venire. Comincia ad urlare. Ha un Orgasmo mai sentito. Si acquieta. Mi chiama. Cornutooooo. Vieni qui. Tu hai il cazxo in tiro. Mettiti a pecora dici. Lo faccio. Mi inculi senza preavviso. Mi scopi come un animale. Vieni come un gorilla. Ti calmi anche tu. Ora siete stesi sul letto. Soddisfatti. Io sono eccitato. Voglio godere. Lei mi dice. Se provi a toccarti per te e la fine. Prende cbt me la infila. Questa per te è per sempre. Ora vai nella vasca. Dormirai la. Sveglia alle 7. Prepara colazione. Ma prima di andare porta Roberto a pisciare. Lo faccio. nel bagno mi dici di mettere testa nel water. Mi usi come un cessò. Mi pisci in testa. Poi ti faccio bidet. Notte dici. Chiudi porta del bagno e vai a dormire con mia moglie