Il fotografo ... amico - terza ed ultima parte
by maxxximmVisto: 686 veces Comentarios 3 Date: 24-09-2021 Idioma:
La mia ragazza sorridendogli lo ringraziò per il complimento e per quelli fatti in sua assenza guardando le foto; Fabio, un pò agitato forse per la presenza della mia donna, a quel punto ci invitò, dopo aver abbassato completamente la serranda e chiuso la porta del negozio, ad andare nel retro per procedere allo sviluppo dei nuovi rullini: si trattava delle foto fatte durante la vacanza in barca !
La mia ragazza subito si posizionò su uno sgabello alto e nel salire naturalmente il vestito, già cortissimo, salì ulteriormente mettendo in evidenza il pizzo delle calze autoreggenti.
Fabio, mentre maneggiava i rullini, guardava le gambe della mia donna ed era palesemente in imbarazzo !
Io, conoscendo ormai la mia ragazza, mi sentivo già male per il fatto che mi avrebbe fatto fare la figura del cornuto con un amico, ma nello stesso tempo il mio cervello iniziava a pensare fin dove sarebbe arrivata e la cosa mi stava eccitando.
Fatto sta che iniziarono a venir fuori le immagini impresse sulle foto e quando queste immagini fecero vedere bene la mia ragazza che prendeva i cazzi dei due skipper in tutti i buchi (se avete letto il racconto in questione potete immaginare di cosa parlo !) Fabio esclamò:
cazzo !
.
La mia ragazza subito scese dallo sgabello e si mise di fianco a Fabio per vedere le foto ed iniziò a dire:
Belle ... vero Fabio che sono molto sexy ?
e lui
Beh, direi molto erotiche ... sei una bomba !
Ad un certo punto, la mia ragazza prese una foto che la ritraeva in piena doppia penetrazione e messa sotto il naso di Fabio gli chiese
E questa come ti sembra ? Ti piace ? Cosa pensi di me ?
.
Fabio, guardò attentamente la foto ed in evidente eccitazione esclamò:
Cosa penso ? Penso che sei una bellissima porcellina!
.
Lei gli sorrise e disse:
Puoi anche dire una porca o meglio una puttana ! Lo so che stai pensando questo ma a me piace fare la troia e far godere i maschietti
, poi aggiunse:
anche tu vorresti godere con me, vero ?
.
Mentre diceva queste parole la sua mano si allungò verso il basso ventre di Fabio ed iniziò a toccarlo.
Senti come ce l'hai duro !
Ti sei proprio eccitato a vedere le mie foto ?
Fabio non pronunciava più una parola ed io, inebetito, guardavo la forte provocazione della mia ragazza nei confronti del mio amico e non sapevo cosa fare ma mi stavo eccitando da morire.
Ad un certo punto, la mia ragazza si abbassò sulle ginocchie, sbottonò i jeans di Fabio e, dopo qualche manovra, tirò fuori il suo cazzo già bello duro ed iniziò a leccarlo ed a metterselo tutto in bocca.
Fabio mi guardò in modo quasi colpevole ma ormai non poteva e non voleva tirarsi indietro.
Io, sempre sotto lo sguardo del mio amico, mi tirai fuori l'uccello ed iniziai a segarmi.
Dopo un pò, la mia ragazza, forse pensando che Fabio stesse per venire, si tirò sù e si mise a sedere a gambe aperte sul tavolo dove erano posizionate tutte le foto e gli chiese di leccargli la figa; in quel momento, sia io che Fabio ci rendemmo conto che non indossava le mutandine e si era depilata quasi completamente (ad esclusione di un ciuffetto).
Fabio si tuffò letteralmente tra le gambe della mia ragazza ed iniziò a leccarla.
Io mi avvicinai alla mia ragazza e, dopo averla aiutata a togliere completamente il vestitino che indossava (rimanendo così con solo le calze e gli stivali), iniziai a baciarla ed a toccarle i seni stringendogli i capezzoli già turgidi.
Era incredibile sentirla gemere mentre la baciavo !
Ad un certo punto, lei mi disse:
Cornuto, guarda il tuo amico come mi sta leccando bene la figa !
Io rimasi perplesso per il fatto che mi avesse chiamato cornuto, in quanto non lo faceva quasi mai e soprattutto mai davanti ai maschi conosciuti prima; forse voleva umiliarmi ... o forse voleva far capire al mio amico che poteva dar sfogo alle sue voglie senza limiti, in quanto a me piaceva essere cornuto (?!).
Fatto sta che, dopo un pò, la mia cara fidanzata ebbe un orgasmo pazzesco con forti spasmi e Fabio non mollò la presa fino a quando lei non si calmò e gli tirò su la testa. Fabio aveva la bocca e la faccia bagnata di umori della mia donna e di saliva e la mia donna, avvicinandolo a sè, iniziò a baciarlo e con la lingua a leccarlo in faccia.
Potevo vedere chiaramente che il mio amico aveva ancora il cazzo duro e che aveva iniziato a strusciarlo contro la figa fradicia della mia donna la quale lo lasciava fare continuando a baciarlo.
Fabio, visto che nessuno gli poneva dei limiti, si prese in mano il cazzo ed iniziò a strofinarlo sempre più forte contro la figa della mia donna alternando piccole penetrazioni della sola cappella.
La mia ragazza stava apprezzando molto il trattamento e gemendo sempre di più, ogni volta che aveva la cappella dentro, spingeva il bacino in avanti per sentirlo sempre più dentro. Fabio, ormai con il cazzo completamente dentro, la guardò e le disse:
sei proprio una troia affamata di cazzo !
e lei rispose:
Si porco, mi piace fare la puttana e voglio sentire il tuo grosso cazzo dentro di me !
.
Fabio iniziò a scoparla quasi violentemente chiamandola spesso troia e puttana e, dopo un pò, estrasse il cazzo e sborrò sulla figa aperta della mia ragazza che, a sua volta, ebbe un'altro forte orgasmo.
Anch'io ero al limite e, non appena Fabio si spostò un pò, avvicinai il mio cazzo alla figa della mia donna e le sborrai anch'io sopra; la mia ragazza, con uno sguardo da vera porca, iniziò a spalmarsi tutta quella sborra sulla figa e, poi, si portò le dita sporche in bocca per leccarle per bene.
Sia io che Fabio la guardammo senza proferire parola e lei con un sorriso quasi innocente disse:
Sono stata una brava troietta ?
.
Ci mettemmo tutti a ridere e, dopo esserci rivestiti e prese le nostre fantastiche foto, ci salutammo con la promessa di rivederci presto per sviluppare altri rullini.
Fabio rimase il mio o meglio nostro amico fotografo che, non solo continuò a sviluppare le nostre foto più hard fino all'avvento del digitale, ma che fece anche diversi bei servizi fotografici alla mia ragazza (sempre ricompensati nel migliore dei modi) e che addirittura venne a farci da fotografo ufficiale durante il nostro matrimonio (con foto fatte anche prima della cerimonia e dopo la fine della festa ... ma questo sarà un'altro racconto !
.