STORY TITLE: Diario di una sweet 
logo The Cuckold


STORY

Diario di una sweet

by PrincipessaeCornuto
Viewed: 481 times Comments 4 Date: 21-05-2021 Language: Language

Quando finisco di lavorare, incontro sempre un aziano signore che mi racconta le sue avventure amorose e lo fa con la fierezza e l'orgoglio di chi ha veramente vissuto ogni attimo della sua vita intensamente.
Tra le sue storie, una mi ha particolarmente colpita ed la lunga amicizia che lo lega ad una coppia. Lui era il bull di una donna fantastica e di un marito eccezionale.
Mi racconta dei loro momenti di intimità, delle loro avventure. Il marito sempre presente e lo guardo negli occhi perché è li che si vede l'anima.....

POSTED 4 COMMENTS:
  • avatar Miguelxxx Vero...solo chi ha brovato quei momenti... Solo chi ha provato intensamente questo tipo di rapporto capisce che va oltre il fisico....ed arriva al cuore...all'anima.! Come lo capisco !! Molto bella questa riflessione del diario principessa !!!

    19-07-2021 13:53:49

  • avatar PrincipessaeCornuto Ylus, è sempre bello sentirti ?

    10-06-2021 10:48:28

  • avatar ylus sempre bello leggerti

    24-05-2021 19:01:50

  • avatar PrincipessaeCornuto Quando finisco di lavorare, incontro sempre un aziano signore che mi racconta le sue avventure amorose e lo fa con la fierezza e l'orgoglio di chi ha veramente vissuto ogni attimo della sua vita intensamente.
    Tra le sue storie, una mi ha particolarmente colpita ed la lunga amicizia che lo lega ad una coppia. Lui era il bull di una donna fantastica e di un marito eccezionale.
    Mi racconta dei loro momenti di intimità, delle loro avventure. Il marito sempre presente e lo guardo negli occhi perché è li che si vede l'anima. È bellissimo vedere i suoi ocvhi brillare quando parla di lei e del profondo rispetto che ancoro lo lega a lui. Ancora spesso si incontrano e si sentono spesso. Lui ci dice sempre di vivere la nostra gioventù perché la vita paassa in fretta ed i ricordi saranno la cosa più preziosa che ci rimane. Parlare con lui, mi fa sentire meno sbagliata perché lui le sue donne le amava e le viziava, avendo sempre per loro un grande rispetto, parola oggi poco conosciuta, soprattutto tra i più giovani. Secondo me la parola bull è stata confusa con bullo ? Il sesso non è mero esercizio fisico, quello, non lascia nemmeno il ricordo. Tutto nasce dalla mente e da li che il corpo vibra e si consuma. Una notte di sesso non avrà mai lo stesso valore di un gioco mentale sottile ed erotico. Ascoltando lui, mi accorgo che forse ho solo sbagliato epoca.

    21-05-2021 11:46:25