HISTORIA TìTULO: A volte il lavoro (2a parte) 
Menu

A volte il lavoro (2a parte)


Avatar Author

A volte il lavoro (2a parte)

by CoppiaITUKR
Visto: 1317 veces Comentarios 12 Date: 21-02-2021 Idioma: Language

La situazione venutasi a creare nel negozio mi aveva messo una notevole agitazione dentro che, riuscivo male a celare, il signore notando questa mia situazione mi chiese se per caso stessi male ed io risposi, mentendo, che ero agitata per l’acquisto effettuato perché era di notevole valore e non volevo apparire approfittatrice oltremodo.
Lui rise molto di gusto e mi disse di non preoccuparmi perché, l’affare che doveva concludere la sera, gli avrebbe garantito un notevole guadagno e la spesa era solo un aiuto in più per raggiungere l’obbiettivo.
Terminammo la passeggiata, che ormai scendevano le prime ombre serali, arrivando al suo hotel gli chiesi di farmi riaccompagnare in taxi fino al mio alloggio per indossare l'abito acquistato e rifare il trucco ma, lui, mi disse di approfittare della sua suite per fare queste operazioni; gli chiesi se per caso avesse idee strane in testa e lui, sorridendo, disse: chi non le avrebbe in compagnia di una donna così affascinante e sensuale ma, aggiunse, che lui sarebbe restato nella hall se a me fosse servito a sentirmi più tranquilla.
Convinta da questa affermazione che sembrava sincera e, confidando nelle mie doti in arti marziali e lotta, apprese nell’esercito, ho accettato di salire nella suite insieme a lui, ci siamo incamminati verso l’ascensore mentre mi sentivo gli sguardi addosso delle persone che si trovavano nella hall.
Siamo arrivati alla porta e lui mi ha aperto e con un inchino mi ha invitato ad entrare; la suite era davvero molto bella e ben arredata oltreché molto grande e avendo due zone notte separate con annessi bagni, ho capito che potevo fare le mie cose senza problemi.
Galantemente mi ha offerto da bere, io ho accettato un succo di frutta perché sono astemia, abbiamo brindato così seduti sul divano, mentre lui con aria interessata si gustava le mie cosce quasi del tutto scoperte e che io, maliziosamente, tenevo accavallate; terminato di bere ho chiesto quale parte potevo usare per il cambio abito e rifacimento trucco.
Sono entrata e, ridendo, gli ho detto di non spiarmi mentre mi spogliavo e lui ridendo di rimando mi ha detto che lo avrebbe fatto sicuro perché non poteva perdersi lo spettacolo di uno strip personale.
Chiusa la porta ho iniziato a spogliarmi con lentezza e con la speranza che lui fosse a guardare il mio strip, rimasta con solo il tanga mi sono guardata allo specchio e dopo, inchinandomi lentamente con il sedere rivolto alla porta lo ho sfilato restando nuda, in quel momento ho avuto la netta sensazione di aver percepito un lungo sospiro, non ho detto nulla ma voltandomi verso la porta ho iniziato a carezzarmi i seni e anche il sesso che era sempre caldo e voglioso dopo l’avventura in negozio e, con un gemito, ho inserito due dita dentro per procurarmi piacere che, non ha tardato ad arrivare, tra spasmi e contrazioni che mi hanno fatto cadere a gambe larghe sulla poltrona che era, fortunatamente, dietro di me e sulla quale sono rimasta così per qualche minuto.
Dai rumori che ho percepito dietro la porta, ho capito che anche il signore aveva dato sfogo alla sua voglia ma, facendo finta di nulla mi sono recata in bagno per una doccia ristoratrice e per il rifacimento del trucco.
Sotto la doccia, ancora eccitata, ho goduto ancora una volta e poi, nuda, davanti allo specchio mi sono truccata di tutto punto e sono tornata in camera per indossare il vestito che il cliente mi aveva preso al negozio, ho deciso di indossare solo lo slip, tra l’altro molto piccolo, lasciando il seno libero e abbastanza in mostra, mi sono sistemata i capelli, aggiustato il rossetto e sono tornata nel salotto dove, il signore, mi attendeva seduto sul divano sorseggiando un liquore.
Andiamo! ho detto e, lui, in silenzio, è rimasto a guardarmi per alcuni secondi e dopo, alzandosi, ha iniziato a coprirmi di complimenti.
Nel tragitto per scendere a cena mi ha chiesto se, per i clienti, potevo simulare di essere la moglie per rendere più interessante la serata ed io ho accettato.

Añ CASEADE 12 COMENTARIOS: