le terme..primo racconto
by maximaquerciaVisto: 358 veces Comentarios 3 Date: 03-02-2021 Idioma:
Le terme sono sempre stata la mia passione, da ragazzo andavo a Saturnia, ed alle terme o Spa come diremmo oggi, si fanno incontri sia per caso a volte anche voluti del tutto particolari
Un giorno mi chiamo una coppia che avevo già conosciuto e con cui mi ero trovato benissimo, mi dice che sarebbero andati alle Terme naturiste e gli avrebbe fatto piacere avere la mia compagnia così da andare sul sicuro e poi vedere un po' quello che veniva fuori.
Arrivo le terme solite formalità e poi dopo inizio a dare uno sguardo in giro per capire un po' che aria tira e cosa c'è.
Trovo un paio di coppie nella piscina che vogliono stare per conto loro ed altre persone che vanno e vengono da alcune stanze.
Nel bagno turco non c'è nessuno ne approfitto per rilassarmi ed attendere la coppia amica. Rimango lì forse una decina di minuti e ripenso all'ultimo incontro avuto con loro... l'effetto si fa vedere seppur molto sudato.'
Tempo 10 minuti esco ed incrocio la coppia con cui avevo appuntamento.
mi stavano cercando. Andiamo sotto la doccia Iniziamo a stuzzicarti un po'. La bacio forte davanti al cornuto mentre le dita vanno dapprima a strizzare i sui capezzoli e poi giù verso la fica, due tre dita, lei è nella mia mano si lascia andare e mi accarezza il cazzo. Lo porge al cornuto, mentre si gode le mie dita, ed il cornuto si inginocchia per leccarlo bene.
Ci spostiamo verso la sauna, entriamo la sculaccio forte, e le allargo le chiappe
ci lecchiamo a vicenda, mi piace e sento come gode con la lingua nella fica e lei mie dita nel culo. Il cornuto guarda, e come può partecipa.
Che bello sentire due lingue che leccano il cazzo.
dopo un po' usciamo, ci vuole un bel bagno, mi metto sul bordo della piscina, e lei ne approfitta per un nuovo pompino, le tengo giù la testa per la lunga coda, sento i suoi conati ma deve stare giù la troia.
il cornuto nel frattempo è in giro, forse desidera altro, oltre vedere e sentire la sua troia godere.
entro anche io in acqua, lei mi abbraccia e si stringe con la gambe a me
un attimo e.....si impala in acqua, cerchiamo di non farlo vedere, sale e scende con la fica sul mio cazzo, è stupendo, le strizzo le tette, le mordo.
la faccio sollevare e per non dare troppo nell'occhio si sposta, si appoggia al bordo della piscina, si gira la cingo da dietro e...si muove con le mani si allarga e sono ancora dentro lei, che bello...la sua fica è più calda delle piscina. movimenti lenti per non far capire troppo, una coppia, dall'altro lato si da' ancora più da fare per conto loro.
lei si poggia seduta al bordo allarga le gambe è un invito lecco, mordo le due labbra le infilo due tre dita in culo, e le spingo verso al fica dove è la mia lingua, gode, con un grido...
si ributta in acqua, la stringo mi bacia e...si tira su, con una mano si allarga le chiappe, e si impala diretta in culo, un leggero grido mentre la cappella le divarica l'ano...poi si muove...si muove...ha un culo sublime
vedo da lontano il cornuto che sta con delle persone, smettiamo, la stupenda inculata libera...
ci rilassiamo per così dire, sul bordo della piscina in attesa che il cornuto si avvicini, ci dice che ha trovato delle salette per i massaggi con oli e tutto il resto.
usciamo e ci dirigiamo verso una saletta, con oblo, abbiamo un codazzo di uomini che la toccano, il cornuto è contento, entriamo noi tre, lei si tende sul tappetino, prendo dell'olio e la massaggio, dal collo piano poi le tette alternando carezze a forte strizzate, lei muove le gambe, a cercare altro, arrivo alla fica un lago, manco a dirlo, olio e via, dita dentro la mano e dita nel culo.
il cornuto mi mette olio sul cazzo, lo lecca, poi prende un preservativo e me lo infila, ...ingenuo...gli chiedo di mettersi dietro alla troia e tirare su le gambe, esegue ed in un attimo sono dentro di lei di nuovo a fica aperta con le gambe tirate su dal cornuto.
la monto con forza mentre dagli oblò ci guardano, entro ed esco dalla fica e....poi lo sbatto diretto nel culo...grida tra il dolere il piacere non so quante volte è venuta di fica e di culo, mi incita a farlo ancora.
le persone che guardano ci guardano sono intente a segarsi,
la faccio girare, stendere, la sculaccio la faccio stare a gambe larghe, schiaffeggiando al centro culo e fica, prendo altro olio, lo passo sul suo corpo, e poi affondo diretto il cazzo di nuovo nel culo, lei inarca il bacino in su...è uno spettacolo, non resisto più e sbattendola più forte godo dentro quel bel culo
mi sdraio su di lei...attendo che il cazzo si rilassi un po' e sento le vibrazioni del suo culetto e della fica ...esco, e chiedo al cornuto di ripulire cosa che fa con piacere.
Ci alziamo andiamo verso le docce mentre il cornuto si ferma a parlare, lei mi viene vicino, e mi lava tutto il corpo vuole farlo lei tra un bacio e l'altro una carezza ed una slinguata al cazzo.
mi sciacqua, usciamo e mi asciuga, altri baci, forti densi, altri passaggi sulla fica e sul cazzo, poi la saluto il cornuto la sta cercando.
Uno sguardo di intesa...alla prossima