HISTORIA TìTULO: Anni fa..Botti di capodanno 
Menu

Anni fa..Botti di capodanno


Avatar Author

Anni fa..Botti di capodanno

by maximaquercia
Visto: 265 veces Comentarios 1 Date: 23-01-2021 Idioma: Language

Siamo al 3i dicembre, lavoro e sto pensando agli utimi preparativi per la fine dell'anno da passare con gli amici.
squilla il cellulare è una mia amica, in questo anno ci siamo visti molto lei è una gran bella donna molto molto troia, che fai non mi vieni a fare gli auguri per il nuovo anno?
Ci diamo appuntanto per prenderci un caffè, da li a poco. Scendo e con me porto un regalo che ho per lei...
Appena ci vediamo, ci stampiamo un bacio senza ritengo alcuno, ha una bocca, una lingua che sa come usare..
Ci prendiamo un caffè, i nostro caffè aperitivi sono sempre molto particolari. La mia mano scivola sulle sue gambe, hai dei collant, e lei mi lascia fare, salgo la sento...eccola sono sulla fica e con un dito piano le rompo il collant, e sotto non porto lo slip, la troia, lo sapevo...la sua fica è li le dita la stuzzicano e lei mi blocca la mano in mezzo alle gambe. Continuo a muovere le dita, si morde le labbra...sta venendo la troia...mi guarda sei il solito porco... mentre si rilassa, mi tocca il cazzo...è duro lo sento chissà come sta costretto...occorre liberarlo usciamo...
Saliamo in auto e le do il mio regalo, rimane molto molto stupita non si aspettava tanto..lo apre, è un bel compeltino per la prossima volta.
Parcheggio sotto degli alberi e lei inizia a toccar eil mio cazzo, dai..lo voglio liberare.. e mi sbottona i pantaloni, mentre io rimetto la mano silla sua fica..
si inchina e si prende il cazzo in bocca, lecca succhia...a quel pinto decido di farle l'ulteriore sorpresa e dalla tasca tiro fuori dell palline cinesi con legato un campanellina...mi guarda e...sono per te troia ora te le metto e così potrai far tintillare la campanella..
le prendo le passo sulle sue labbra e le infilo una volta nella fica bagnata...scivolano come se nulla fosse e inizio a giocarci. Le tiro fuorie le rimetto tirando dalla campanella, di nuovo gode la troia schizzando e bagnando la gonna... subito dopo si rimette giù...voglio bere mi dice...e con la lingua passa tutto il cazzo fino giù alle palle ed oltre...lo prende in boca di botto fiio in gola e non si toglie...mi guarda so cosa vuole! vuole tutt ala mia sborra in gola, non si ferma va sui e giù massaggiando le palle.
Lo sente che sto arrivando e succhia, sborro sboro ed urlo e lei succhia assapora manda giù fino all'utlima goccia.
lo pulisce con la lingua tutto mi guarda e ripassa la lingia sulla cappella, sotto la cappella.. ti piace vero? ecco i fuochi di aritificio li hai appena fatti, nella mia bocca!
La bacio e di nuovo le tocco la fica, queste palline tienile dentro, e quando vai a casa fai sentire, camminando il suono della campanellina, il cornuto deve capire cosa hai fatto!
Ci baciamo di nuovo e la lascio andare...
Buon anno porcella e ultime corna per il marito

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: