HISTORIA TìTULO: Una bella sorpresa...rimanere sorpresi 
Menu

Una bella sorpresa...rimanere sorpresi


Avatar Author

Una bella sorpresa...rimanere sorpresi

by CoppiaQuarantaMilano
Visto: 1649 veces Comentarios 9 Date: 26-07-2020 Idioma: Language

Premessa: caro lettore intento all'analisi logica, l'analisi del periodo e alla grammatica italiana please chiudi subito e lascia stare. Se devi insultarci relativamente agli errori che troverai, a nostro avviso hai dei seri problemi. Purtroppo questa premessa è doverosa poiché qualche volta abbiamo trovato i figli di Dante e Manzoni che non apprezzavano questi aspetti del racconto.

Il fatto.
Quando mia moglie ed io eravamo fidanzati (35 anni io, 34 lei) sin dal primo momento abbiamo ammesso le nostre fantasie anche le piu sordide. Questo è stato importante per poi giungere ad una unione consolidata, ergo il matrimonio. Gia da fidanzati qualche capatina in qualche club prive e qualche incontro con qualche bull a casa. Purtroppo però iniziarono a venirmi dei dubbi, ovvero, chiedevo a me stesso, ma sei sicuro? Sei sicuro che a lei piaccia prendere il cazzo di altri insieme al tuo? Era diventato un tarlo. Però i primi dubbi andarono via quando una sera stavamo per recarci presso un club ,i miei dubbi mi assalirono e lei mostrò una certa delusione. In sostanza, voleva andarci. Va beh.... quando ho capito che mia moglie è proprio una porca incallita?
La sera del 2013 eravamo veramente

infoiati

e li cambiò il punto di vista (quando lo facciamo usiamo tantissimi giochi e facciamo varie pratiche. Non usiamo droghe e siamo sani, però ammettiamo che il sesso con l'alcool ci piace per rilassarci di piu e abbiamo scoperto che il POPPER usato con moderazione ci piace o meglio ragazzi la Fra quando lo usa squirta e le lettone diventano ancora piu gonfie e dure con 2 chiodi al posto dei capezzoli). Ad ogni modo, torniamo alla sera fatidica. Infoiatissimi apro il sito poiché volevamo un bel bull pronto a darlo senza pietà. In pochi minuti invitammo un bellissimo ragazzo (full bsx) dopo un'oretta arrivò e mi fece uno squillo. Cazzo! Venni assalito dal dubbio, ma sicuro che lo vuole o lo fa per me che sono un porco? A quel punto scrissi un sms (non c'era ancora w.a) dicendo che non ce la sentivamo. Mia moglie esclamo:

ma che fai? ed io le dissi, ma no ho cambiato idea....

. e lei:

ma dai cazzo, poverino si è fatto tutta sta strada e lo mandi indietro, ma non si fa cosi

. Li davvero la vocina disse:

Dan non hai capito un cazzo

. Mia moglie era dispiaciuta di aver disilluso un bull, cioè poverino ad uno che a breve le avrebbe tappato gli orifizi del corpo e sicuramente avrebbe utilizzato la maggior parte del tempo a giocare con le sue enormi tette ed l culetto di marmo. A quel punto chiamai il tizio gli chiesi scusa e gli chiesi di tornare. Fu una chiavata veramente pazzesca, inutile raccontare tutti i passaggi. Ricordo ancora con piacere la parte finale lei per terra in ginocchio nel puro stile porno a maneggiare i cazzi per farli sborrare. Fiotti di sbarra calda e copiosa cosparsero le enormi tette di mia moglie. Per premiarci ci preparò anche un rum e cola. Il ragazzo andò via molto soddisfatto ed io dall'eccitazione montai di nuovo mia moglie. Insomma, alcune volte farsi troppi problemi può solo che far perdere le occasioni. La considerazione che adesso facciamo è che se solo su questo sito ci sono migliaia di coppie, significa che il fenomeno è piu che presente in quasi tutte le coppie. Inoltre, abbiamo notato che superati i 40 anni i freni inibitori si riducono sempre di piu e ammettiamo che fare del sesso coinvolgendo altre coppie, donne, uomini fa bene al sesso e alla sessualità e...non c'è niente di male. Un caro saluto a tutti eccetto al

prof

che sicuramente lamenterà la grammatica ecc....

Añ CASEADE 9 COMENTARIOS: