STORY TITLE: Come nacque...Penny 
logo The Cuckold


STORY

Come nacque...Penny

by pennyewilly
Viewed: 844 times Comments 6 Date: 19-09-2018 Language: Language

Un soprannome solitamente rappresenta l'abbreviazione del nome di battesimo o una formula affettuosa e simpatica che rimarca alcuni tratti della persona. Penny non è nulla di tutto ciò. Penny è il frutto della storia di un grande e complice amore. Questa storia ebbe inizio quando una giovane coppia decise di acquistare il suo primo sextoy: un vibratore dalle fatture estremamente realisteche, che fin da subito si rivelò un'ottima scelta. Difatti il nuovo arrivato si prestò perfettamente ad alimentare timide fantasie, che ben presto presero sempre più forma ed anche un nome,“Penny“. Sotto incitazione del lui, la lei cominciò ad abituarsi all'idea di fingersi al centro delle attenzioni di due uomini ed immaginare che quel giocattolo fosse il membro possente di un ex compagno di liceo del quale era stata in passato vanamente infatuata e che aveva ribattezzato, insieme alle sue amiche, Penny. In poco tempo non potè più farne a meno e si conquistò,di conseguenza, lo stesso soprannome del suo giocattolo. Pertanto “Penny“ fu dapprima il desiderio di una ragazzina, poi il compagno di giochi di una giovane donna e finalmente il soprannome di colei che vi sta raccontando questa breve storia di un grande e complice amore. Un bacio, Penny.

POSTED 6 COMMENTS:
  • avatar GalaPigma premessa e incipit per un racconto più articolato che vede come protagonisti la giovane coppia e il loro amico e compagno Penny

    25-12-2024 22:31:50

  • avatar ilPersuasore Avevo una gatta con quel nome. E, curiosamente, divenne il nome con il quale chiamare l' "organo femminile deputato al sesso" e, di conseguenza, anche la sua proprietaria 😉. A dirla tutta, c'è un soprannome anche per l'analogo maschile, e per il sottoscritto. Credo sia un sintomo ludico, di grande intimità e complicità. Ed è anche utile perchè, quando si desideri improvvisamente passare da una situazione di normale quotidianità ad una di "gioco", basta chiamarsi cosi. L'effetto è immediato e ben visibile, dall' "umidità" trasuda dai pantaloni di "lei" che dal "gonfiore" di quelli di "lui"...😄😍🙃

    12-12-2022 14:06:34

  • avatar Adamsberg Penny è dunque un nome ma non è solo un nome. Penny è una situazione immaginata, è un cammino, è una metà che diviene ripartenza. Penny è una giovane donna nella tana del bianconiglio. Considero una fortuna aver incrociato le sue parole, e la considererei tale anche se le avessi trovate in un luogo molto diverso.

    03-08-2022 00:40:38

  • avatar SpanatoreBBC : )

    19-07-2022 14:22:08

  • avatar Flavio.HOTROOOM complimenti un profilo fuori dal solito coro. un modo geniale per disinibire una fantasia "ormai comune". Bravo il Lui ... un saluto ad entrambi. Flavio (il vostro profilo mi intriga molto)

    26-11-2020 23:22:14

  • avatar Madejra Da vivere bene con complicità...

    22-09-2018 11:36:54