HISTORIA TìTULO: Un vero tradimento..direi doppio. 
Menu

Un vero tradimento..direi doppio.


Avatar Author

Un vero tradimento..direi doppio.

by franci
Visto: 964 veces Comentarios 4 Date: 31-05-2016 Idioma: Language

E' tutto vero, nulla di inventato. La fantasia che volevamo realizzare era apparentemente facile, nulla di più semplice: un vero tradimento. La fantasia era questa: lei che si fa scopare da uno ignaro della mia complicità, quindi fuori dal gioco,o che immagini, niente di niente,doveva credere che lei mi tradiva a mia insaputa ed in più:mi doveva conoscere. I problemi erano inizialmente: uno che fosse di suo gradimento, serio, che poi non si fissava, che mi conosceva ma che non fosse troppo vicino alla nostra sfera privata, che non si trasformava in uno da coccole o da telefonate rompiscatole i giorni successivi, ma sopratutto riservatissimo.
Dopo molto tempo mia moglie mi dice che c'è un rappresentante farmaceutico che potrebbe fare al coso suo/nostro. Lei mi dice che è bello, simpatico, con uno spiccato senso dell'umorismo, sposato con figli e che vive in una provincia vicino a noi. Mancava il fatto che io non lo conoscevo. Così mia moglie con una scusa gli dice di passare ad ora di pranzo per una questione di lavoro, baciati dalla fortuna lui gli dice se si vuole unire a pranzo. Lei accetta dicendo che anche suo marito era in zona. Luca (il nome che darò all'amante) gli dice di far venire anche me. Un pranzo tranquillo in cui ci conosciamo e parliamo di tutto, ed io creo un legame con lui (vino e tennis) in modo da poterlo risentire e vedere.
Mia moglie alle battute simpatiche risponde in maniera piccante, Luca comincia a farsi spavaldo, inizia qualche scambio di battute su whotsapp. Le cose procedono piano, non sono veloci, passa molto tempo, la voglia in noi c'è di giocare ma senza correre rischi. Io a volte rivedo Luca che con me si mantiene sempre sul serio-confidenziale.
I messaggi tra loro si intensificano non nella quotidianità, ma sul versante "incontro" doppi sensi. Sembra tutto perfetto, vale la pena tentare. Così, mia moglie un giorno a studio lo invita ad orario di chiusura. Lui per messaggio, la provoca, gli dice che sogna di vederla in camice ma senza nulla sotto. Mia moglie mi scrive eccitata. Io gli dico che sto impazzendo solo all'idea. Così lei si prepara per lui, tacco camice e nulla sotto.
Lui arriva e lei lo accoglie così, come da richiesta. Luca rimane esterrefatto, ma subito la prende e inizia a baciarla. Mia moglie mi dirà che lui aveva un cazzo duro e grosso. Mia moglie Laura (nome inventato)inizia a succhiarglielo, poi la ciliegina sulla torta, il sogno del cuck che si avvera:lui la inizia a scopare a pecora senza preservativo (prima volta nella nostra storia di coppia). Poco dopo lui si siede sulla sedia e lei lo cavalca, fino a quando lui decide di venire e lei si alza e lo va a prendere tutto in bocca.Luca sta per venire e prova a togliere il suo cazzo dalla bocca di Laura, pensando forse di esagerare altrimenti,ma lei lo guarda e gli fa capire che lo vuole tutto. Il cazzo di lui esplode nella bocca di lei che non lascia perdere una goccia ripulendolo da brava troia.
Sapendo la strada che Luca deve fare per tornare a casa,mi parcheggio nei paraggi con lo scopo di salutarlo. Parte dallo studio di mia moglie e dopo appena un km lo incrocio e ci salutiamo con un colpo di clacson...chissà cosa avrà pensato. Corro subito a baciare mia moglie che sa ancora di sburro, la trovo con la fica completamente aperta.
La nostra fantasia era stata realizzata, ma ad un passo dall'impossibile proviamo ad osare. Passano dei giorni e lui non si fa sentire, così è perfetto ci diciamo. La settimana dopo lui gli scrive che ha una bocca straordinaria. Con Laura diciamo che questa è un'altra occasione per:.....!Lei gli scrive che andrà a casa al mare, vicino dove vive lui; per controllare delle cose. Lui gli dice che vorrebbe rivederla e mia moglie acconsente. L'accompagno, ma scendo alla traversa prima. Lui è già sotto casa nostra. Entrano e cosa dirvi:lui la scopa di brutto e cambiando molte posizioni. Io sono fuori che aspetto, ma aspetto cosa?Aspetto di entrare e ripulire mia moglie, si perchè questa volta la fantasia è farsi venire dentro la fica (logicamente Laura prende la pillola). Lui all'idea di riempirla tutta la scopa ancora con più vigore.
Cosa dirvi se non che appena lui esce io entro in casa e trovo Laura sul letto che mi dice:cornuto vieni a pulire.Laura mi viene in bocca mentre con la testa mi spinge tra le sue gambe,io vengo segandomi. Qualche giorno dopo Luca mi scrive arrabbiato perchè non mi sono più fatto sentire per una partita a tennis.

Añ CASEADE 4 COMENTARIOS: