L'Ascensore...!!!
by noievoiVisto: 1012 veces Comentarios 12 Date: 12-05-2014 Idioma:
Bella serata di inzio Maggio, caldo Vnerdì pomeriggio....!! Arriva in'aspettato e gradito un invito a Cena da un nostro caro amico, e senza tante parole accettiamo, soprattutto lei, perchè in nostro amico di cui nomino solo il Nik (Aquilablu..) le va proprio a genio si sente corteggiata con tanta classe, gentilezza, e tanto Savoir Faire..!!
Le sue sensazioni con lui si aspendono e la eccitano.
Si prepara in casa per andare, e la vedo trasformarsi,(come tutte le volte) da insospettabile e brava madre di famiglia, a bellissima e sennsuale donna che incontra..!! Tutto ciò mi eccita da morire e eccita anche lei...!! Mi eccita al punto che vorrei essere nella sua testa, per leggere tutto ciò che pensa in quegli attimi precedenti ai suoi incotri..!
Bella quando si veste e indossa la sua lingerie curata nei particolari, il suo abbigliamento sexy ma mai volgare, i suoi tacchi vertiginosi, che tutto insieme diventa quasi un rito preparatorio..!
Si parte, già al distributpore vicino casa, facendo rifornimento, il gestore che la vede spesso quando si ferma prima di andare al lavoro, la nota facendole i complimenti dicendole che è in gran tiro, che quasi non la riconosceva, e lei col suo sorriso quasi beffardo, ma molto soddisfatto del complimento ci scherza.
Arriviamo dal nostro amico, che ci viene incontro fuori dal ristorante.
Già i suoi occhi brillano nel gurdarla, che quasi si dimentica di salutarmi...(cosa che a me ovviamente nl mio ruolo fa piacere..) Entriamo nel ristorantino, e gia tutti si girano sentendo i suoi tacchi, e vefdendo le sue gambe..scoperte da un vestitino non volgare ma molto sexy.
Si mangia, i due seduti uno difronte l'altro, si stuzzicano a vicenda, si sussurano compliementi, i loro sguardi parlano da soli, sono tutto un programma.
Lui la riempe di complimenti, ogni tanto le loro mani si sfiorano nel passarsi i menù, e le altre cose sul tavolo....
Lui non resiste e tolta una scarpa da sotto il tavolo le sfiora le gambe, tra le gambe, e lei fa lo stesso, tolta la scarpa, saggia la consistenza del suo eccitamento..!!
Poi si mettono daccordo su come giocare dopo, e decidono una cosa senza dirmela, se lasussurrano all'orecchio, e leo dopo con sguardo malizioso e sorriso beffardo mi dice andiamo???
Sia lazano come du fidanzatini si stringono e escono dal ristorante, io li seguo, sia rriva rapidamente al suo portone, appena si entra, lei gli dice che le si è slacciata la giarrettiera, e gli chiede se la sistema..e luo ovviamente con gli occhi che brillano, non se lo fa ripetere....!!
Poi chiamano L'ascensore, un vecchio e piccolissimo ascensore, in tre non ci si sta mi dicono, e devo avviarmi a piedi...e così faccio...!! L'Ascensore saliva molto lentamente, sentivo nel silenzio le loro risatine complici, e sentivo un discreto fermento dentro quel piccolo vano..!!
Arrivo al piano,ma di loro ancora nulla, all'improvviso si apre la porta....e lo scenario che sia aprre ai miei occhi è degno di un film di Tinto Brass.....!!!!
Lei accovacciata ai suoi piedi con la gonna tirata su, aveva il suo cazzo gonfio che quasi scoppiava, nella sua bocca, e lo succhiava con abile sapienza e voglia..!! Lui si stava sciogliendo, e lei continuava e continuava, poi fu la volta di lui, la fa alzare, e si vede chiaramente quanto la sua fica fosse umida attraverso il perizoma rosso...che lui sposta e comincia a leccarle via tutti i suoi umori a colpi di lingua..!! Credo che quel piccolo ascensore e vecchio, in tutti questi anni di su e giù...non abbia mai vistoe retto un tale spettacolo..!! Oramai c'era un ambarazzante sussurare e sempre più salente eccitamento e gemiti di godimento, che riempivano la tromba delle scale, lei ad un certo punto voleva uscire per andare a goderselo dentro casa, ma non fa in tempo a mettere il piede fuori, che lui la cinge da dietro, la tira a se, le sposta il perizoma e le infila il cazzo fino in pancia, e lei gode da morire, tanto che non si contine più nei toni, e comuncia quasi ad urlare, e a quel punto siamo entrati in casa....!! Dove è per due ore tutti e tre ci siamo aggrovigliati in un turbinio di sesso a go go...!!
Bellissima serata, nel tornare a casa, strada facendo, le ho messo una mano fra le e nonostante si fosse ben lavata dopo, ancora continuava a essere umida...!!
Adoro la mia bella moglie, quando riesce ad essere così spregiudacatemnte.....Troia nel gioco.