CAR SEX CON AMICO LIGURE
by BARBARA E ALEXVisto: 761 veces Comentarios 24 Date: 27-02-2014 Idioma:
Un caro saluto agli amici e ai miei fan di L.M.O.. Con questo racconto RIGOROSAMENTE REALE intendiamo rendervi partecipi di una nostra seratina sempre in Liguria impegnati in bellissimo car sex con amico ligure molto ok… Durante le vacanze io e Alex abbiamo deciso di ripetere una intrigante serata in car sex con singolo e quindi abbiamo contattato un uomo di ottima presenza precedentemente conosciuto sul web tramite sito MORENASEX con alcune mail che ci facevano intuire possibilità di feeling.
Alla fine dopo averlo contattato telefonicamente per concordare data luogo e ora, la sera prevista per l’incontro terminata la cena e dopo relax digestivo Alex mi ha fatta preparare come adora portarmi in giro in exhib… dopo doccia e rifinitura all’epilazione mi ha fatto indossare l’abituale intrigante lingerie acquistata a Parigi, cioè collant effetto stivale aperti a fighetta e culetto, reggiseno aperto ampiamente ai capezzoli con sopra giacca nera di tela ruvida molto decolletè con un solo bottone che quando chiusa i capezzoli strusciandosi contro diventano durissimi e puntando contro la stoffa rendono l’eccitazione visibilissima! Per finire come parte sotto una gonna in seta leggera corta blu scuro a pois bianchi con chiusura a portafoglio che ovviamente ad ogni minima apertura o accavallamento delle gambine ed essendo solitamente senza mutandine esibisce a tutti il “morbido e depilato triangolare giocattolino” per maturi ok! Esibirmi così in pubblico o tra amici è la cosa che Alex ama di più vedermi fare… e io non disdegno affatto, anzi…
All’appuntamento nel luogo prestabilito abbiamo fatto salire il distinto singolo a bordo, e avendo il nostro automezzo tre posti anteriori ci siamo così disposti: Alex alla guida, io in mezzo e l’amico alla mia destra… Fatte le presentazioni di rito e incassati i primi graditissimi apprezzamenti a me e alla mia mise… siamo partiti per un giretto in città che aveva lo scopo principale di rompere il ghiaccio. A iniziare la socializzazione ci ha pensato Alex che poco la partenza per il tour ha iniziato ad infilarmi la mano sotto la gonna allargandomi piano piano le gambine accarezzandole e scoprendole alzando “casualmente” la gonnellina… Inutile dirvi che poco dopo ho sentito altra manina arrivare ad accarezzarmi gambine e giocattolino morbido e già abbondantemente umido… e sempre circolando per la città dopo pochi minuti il nostro gradito ospite ha preso la mia gambina destra accavallandola tra le sue per aprirmi di più e potermi palpare e accarezzare più agevolmente e con più cura… Poco dopo è risalito ad aprirmi la giacchina iniziando a prendersi cura anche delle tettone, le accarezzava strizzandomi e tirandomi di tanto in tanto con garbo i capezzoli, ci sapeva fare moltisimo. A questo punto sentendomi gemere di piacere Alex mi ha suggerito quasi ordinandomelo di iniziare ad occuparmi, almeno inizialmente da sopra la patta, del “giocattolone” dell’amico già visibilmente in tiro… l’intrigo più grande di tutta la storia era che le persone per strada al nostro lento passaggio potevano intuire e godere delle nostre manovre erotiche…
L’atmosfera saliva molto in fretta di temperatura e cresceva ovviamente anche il feeling, era giunto quindi il momento opportuno per dirigerci ad un parcheggio indicatoci e consigliato dal nostro gradito ospite. Giunti sul posto e parcheggiato in mezzo ad altre auto, ci siamo messi il più possibile comodi. Alex mi ha fatta girare a gambine larghe appoggiata a lui e con la fighetta a favore dell’amico in modo che potessi essere agevolmente coccolata… e prendendomi contemporaneamente in mano le tette glie le offriva invitandolo a non trascurarle, ad accarezzarle, leccarle e sukkiarmi i capezzoloni. Era veramente un partner validissimo e attentissimo, mi accarezzava con navigata perizia la fighetta allargandola e penetrandola con le dita… tirando le labbrine e titillando e comprimendo il klito, e salendo con una mano ogni tanto alle tettone strizzandole e accarezzandole con forza e dolcezza come volesse mungerle… Non smettevo di godere gemendo e raggiungendo quasi subito un primo orgasmo fantastico!
Mentre gemevo e urlavo che stavo godendo mi sono ritrovata con il cazzo accuratamente depilato e durissimo dell’amico in mano ed ho iniziato a segarlo strizzandolo e accarezzandogli le grosse palle… lui mi sussurrava paroline intriganti e dolcissime alternate ad altre più eroticamente forti… e intuito che era prossimo a godere e skizzare ho afferrato con la sinistra il cazzo di Alex che si strusciava sulla mia gambina sinistra per segare i 2 cazzi contemporaneamente per non fare torti…
Sentivo i loro cazzi pulsare tra le mie dita, mi sditalinavano a turno ansimando e incitandomi a godere apostrofandomi in ogni modo… e dopo poco li ho sentiti prima contrarsi e poi skizzare tanta calda cremina tra le mani, sulle gambine aperte e sulla pancina provocandomi se ricordo bene il quarto piacevolissimo e appagante orgasmo in circa 3/4 ore indimenticabili!
Ci siamo quindi abbandonati abbracciati sui sedili, estasiati e svuotati di energie…
E’ stata una notte straordinariamente e cerebralmente intrigante terminata ritornando a casa ancora in giro in mezzo a loro a gambe aperte accavallate alle loro con le manine che pareva non volessero più staccarsi da fighetta, culetto e tettone, completamente esibita poichè mi avevano levato la giacchina quindi rischiando l’arresto! Una notte che ci ricorderemo sempre con immenso piacere! Barbara & Alex. p.s. graditissimi i commenti…