Il Cuck si svela
by esper3Visto: 129 veces Comentarios 0 Date: 17-06-2013 Idioma:
Nei giorni successivi all'incontro ci scambiammo un bel po' di sms e mail intriganti, era palese a entrambi che l'incontro era stato decisamente eccitante e appagante e che l'attrazione tra noi non avrebbe portato ad attendere molto tempo prima di rivederci .
Quello che mi preoccupava era il marito, il quale , convinto che ormai la "guerra" era vinta , voleva svelare il giochetto che aveva architettato a Lella , ma tutto cio generava in me una sorta di malcontento; non ero poi cosi convinto che l'avrebbe presa bene e volendo assolutamente rigodere con la Signora , temevo avrebbe mandato a quel paese entrambi, pertanto cercai di scoraggiarlo.
Lui non ne voleva sapere , era certo che ormai la moglie si fosse sbloccata , e gia sognava incontri a tre con lui a guardarci divertito , cosi decise di svelare il giochetto dell'annuncio.
Come previsto , lei non ne fu affatto contenta , ma,per mia fortuna , non aveva la minima intenzione di prendersela con me , anzi!!
Si arrabbiò e parecchio col marito e gli disse chiaramente che si sarebbe potuto sognare di presenziare a un nostro eventuale nuovo incontro!
In fondo tutta questo a me andava anche bene , mi ritrovai con lei vogliosa di farla pagare al marito e di appagare i suoi istinti senza avere sensi di colpa, e lui che ,sperando la moglie cambiasse idea , mi spronava a continuare la relazione; Ovviamente non me lo dovette ripetere due volte!!
Ebbi quindi strada spianata che mi permise di conoscere meglio Lella; la moglie /mamma all'apparenza integerrima , scoprii non essere poi tanto una santarellina , tantè che sentendosi libera di parlare liberamente di sesso con me , mi confido che non ero stato il primo a cornificare il marito.
Mi raccontò infatti che fino a un paio d'anni prima ebbe una focosa relazione col suo capo , sotto un certo pèunto di vista ancora grazie a suo marito , che però ne rimase all'oscuro.
Infatti fu proprio grazie alle pressioni del marito che decise di cedere alle avances di quest'uomo 20 anni più vecchio di lei, carismatico e che si rivelo , a suo dire un gran porco.
Mi racconto di un anno circa ,decisamente eccitante ma allo stesso tempo tormentato, in cui si divideva tra pratiche di lavoro e sesso sfrenato in ufficio e la solita figura di mamma tuttofare a casa.
Fu grazie a lui che prese la bellissima abitudine di andarsene in giro senza intimo , poichè dopo i primi approcci cauti lui si dimostro essere un uomo dominante , capace di coinvolgerla e comandarla a suo piacimento come lei tanto ama, infatti per un certo periodo la obbligò a presenziare in ufficio senza intimo.
Il capo esigeva questo poichè era solito durante la giornata farla appalesare nel suo ufficio anche solo per masturbarla furtivamente tra un lavoro e l'altro, ma ancor più interessante diventava il gioco quando , sapendo di dover affrontare riunioni con clienti o fornitori la obbligava a presenziare preparandola prima con delle palline vibranti delle quali teneva un comando a distanza che azionava nei momenti più impensabili e che le provocava violenti orgasmi ma che doveva ovviamente sopire... e per lei che è una donna da orgasmo parecchio rumoroso non dev'essere stato affatto facile; inoltre era tenuta quando lui esprimeva il suo volere, a presentarsi nell'ufficio o in bagno e spompinarlo fino a farlo venire.
Un altro fatto che mi rimase impresso era che spesso in pausa pranzo lui la portava in una spa dove si rilassavano completamente nudi e lui era solito farla sedere sul suo cazzo nella vasca idromassaggio in presenza di altre persone penetrandola e facendola godere.
Questi suoi racconti amplificarono le mie voglie , che gia erano a un buon livello post nostro incontro , ma il fatto di scoprire che non c'era molto da "lavorare" per renderla troia come io volevo rendeva il tutto più comodo e intragante.
E da qui cominciammo a vederci con una certa frequenza... a breve ve li racconterò.
Continua...
(commenti positivi e anche negativi son ben accetti!)