HISTORIA TìTULO: sorpresa 
Menu

sorpresa


Avatar Author

sorpresa

by topolini.mo
Visto: 488 veces Comentarios 7 Date: 09-12-2012 Idioma: Language

Non sono ancora riuscita a chiudere occhio… nella mia testa le sue parole si ripetono all’infinito…e la mia curiosità diventa insaziabile..come la voglia che ho di lui..
“..Preparati..presto avrai una sorpresa..”
Io adoro le sorprese...e ormai l’immaginazione supera il desiderio ..
Davanti ai miei occhi le pagine del libro “50 sfumature di grigio” scorrono una dietro l’altra.. . la stanza dei giochi..le sue pareti colme di piacere..il profumo di sesso che inebria i sensi..
In ufficio fisso il cellulare in attesa di quell’indizio che possa trasformare le mie fantasie in realtà…la tentazione di chiamarlo, di sentire la sua voce per fargli 1000 domande , ma resisto..anzi no..spero mi scriva qualcosa, ma non è così..
Sembra che il tempo si sia fermato...gli occhi fissi sul computer, i pensieri altrove e la curiosità ovunque..
Poi finalmente arrivano le 13..prendo la borsa e mi precipito fuori dall’ufficio …ancora un minuto e sarò da lui..é tutta mattina che ci penso…ancora un minuto, continuo a ripetermi, mentre il battito del mio cuore scandisce i secondi che ancora mi separano da lui..si lui…in quel minuto rivedo i suoi occhi che mi osservano così profondi e intensi, sento le sue labbra che non vedo l’ora di sfiorare e di mordere, gusto il sapore della sua pelle , vedo le sue mani che mi sfiorano e che affondano in mezzo alle mie cosce, sento il suo respiro che si fa sempre più veloce, sento il peso del suo corpo sul mio, sento il calore della sua penetrazione..
Ok ci sono..scendo dalla macchina, ma prima mi sfilo le mutandine perché è così che lui mi vuole..
Salgo le scale , ma la porta si apre ancora prima che io possa suonare..sa già che sono lì..che sono lì per lui..
Entro ma non lo vedo, i miei occhi lo cercano e finalmente lui è li.. davanti a me..
Mi solleva in punta di piedi e mi bacia..anzi mi ficca la lingua in bocca e mi spinge con forza contro il muro..
Comincia a spogliarmi e io comincio a desiderarlo sempre di più..
Le mie braccia lo cercano, ma lui le prende e le porta sopra alla mia testa..ed è in quel momento che le sento..
Si…è proprio quello che voglio..e lui lo sa..
Con l’altra mano mi stringe la vita, mi gira e mi benda gli occhi..
Si..anche questo è quello che voglio e anche questo lui lo sa..
Adesso sono bendata e i miei polsi sono bloccati..li muovo, ma lui stringe ancora più forte e ancora di più..
Sento le sue labbra che sfiorano il mio collo e la sua lingua calda scendermi lungo la schiena..si..mi spinge ancora più forte contro la parete..sento la sua erezione comprimermi le natiche..poi ad un certo punto le sue mani si spostano, scivolano in mezzo alle cosce e mi accarezzano fino a scendere giù alle caviglie..e anche li le sento..sento i nodi che lacerano la mia pelle…
Ma anche questo voglio e anche questo lui lo sa..
Adesso sono bendata, braccia e gambe divaricate, polsi e caviglie legati..non posso muovermi…ma posso sentire…
Le sue mani mi sfiorano dappertutto sino ad arrivare lì..sente che sono già bagnata..che sono pronta per lui..
La stanza è pervasa da un silenzio voglioso..solo l’affanno dei nostri respiri riecheggia sulle pareti..
Poi all’improvviso uno scricchiolio..qualcuno scende dalla scala a chiocciola..ma non può essere lui..lui è dietro di me e mi sta leccando sino a farmi gemere di piacere..
No..no..non ci posso credere..non può essere..é proprio questa la mia sorpresa..e lui ha fatto tutto questo per me..solo per me…
..”Domenico”…la sua voce chiama questo nome e questa è la mia certezza..
Sul mio collo sento un altro respiro..altre due mani mi sfiorano i seni e mi accarezzano il corpo....un brivido mi corre lungo la schiena..e non solo ...il desiderio si moltiplica come la voglia di sesso e il piacere pervade tutto il mio corpo..
A fatica sto ascoltando tutti i miei sensi..mi piace sentire le loro mani che salgono in mezzo alle mie cosce e le loro dita che mi penetrano ovunque..pulso di piacere e la mia voglia non sa più attendere..
Finalmente qualcuno allenta le corde e anche il mio corpo è libero, libero di toccare, di leccare.. di sentire le loro erezioni..
Poi lui mi prende, mi piega dolcemente la schiena e mi penetra sino in fondo…si..si..come piace a me..mentre l’altro mi tiene bloccata e mi lecca d’appertutto..
Poi di nuovo silenzio….solo l’affanno dei nostri respiri …e la stanchezza dopo il piacere…
Sento la porta aprirsi…è la mia sorpresa che esce dalla stanza..
Adesso mi toglie la benda..mi prende fra le sue braccia e mi abbandono a lui..i suoi occhi penetrano il mio sguardo ..sento il suo cuore battere sul mio e sento di essere solo sua…

Añ CASEADE 7 COMENTARIOS: