STORY TITLE: Mostro scorci di mia moglie in spiaggia 
logo The Cuckold
145


STORY

Mostro scorci di mia moglie in spiaggia

by happycuck
Viewed: 59 times Comments 0 Date: 07-08-2025 Language: Language

Come ogni anno arrivano le ferie e come ogni anno la speranza che mia moglie si offra allo sguardo di qualcuno mi stuzzica la fantasia, soprattutto perché quest'anno ho insistito affi ché comprasse dei costumi piú succinti, e con gli spaghetti laterali slacciabili.

Primo giorno in spiaggia, poca gente, giornate tranquille. Sexondo giorno anche, ma quel grande via vai di venditori ambulanti mi stuzzicava.

Il terzo giorno, dopo il bagno di metá mattina, lei si stende e mi propongo per metterle la crema, invitandola a stendersi pancia sotto. Ho atteso che chiudesse gli occhi per abbassare il parasole in modo che non avesse piena visuale.

Inizio a spalmare la crema sulla schiena, slacciandole il reggiseno e lasciandolo mollato. Lei aveva le braccia verso la trsta, quindi si intravedeva la silouette del seno.
Scendo...scendo e ad un certo punto mi viene la voglia di mostrarla ai venditori ambulanti.

Attendo che passi un ragazzo con qualcosa da vendere e mi fingo interessato, così si avvicina, da dietro (quindi lei non le vede) , ho anche il dubbio che abbia preso sonno. A quel punto metto la mano sotto lo slip di lei mentre lui si avvicina porgendomi i braccialetti. Continuo a muovere le mani e gli sorrido. A quel punto con le mani aposto il costume, facendo intravedere i peletti che circondano l'ano ed i peli della vulva, che con le gambe aperte rendeva proprio bene. Lui guarda e si ferma, io lascio il costume scoatato e continuo con il movimento. Lui rimane ancora li a guardare e mi sorride. Allora decido di fargli un ulteriore regalo, apro leggerlente le chiappe di mia moglie, cosí che lui abbia ancor piú visuale. A questo punto gli faccio segno di andare e riporto il costume al suo posto.

Non so se lei dormisse o meno, ma il ragazzo é passato ogni giorno più volte e la guardava sempre, provando ad incuriosirla con i suoi prodotti.

POSTED 0 COMMENTS: