STORY TITLE: FANTASIA RISCHIOSA BIS 
logo The Cuckold
168


STORY

FANTASIA RISCHIOSA BIS

by Alcoppia2
Viewed: 798 times Comments 9 Date: 06-06-2025 Language: Language

Per chi ha letto il racconto FANTASIA RISCHIOSA
La prima lezione che abbiamo imparato e come una donna si accorge che essere oggetto del desiderio di molti maschi no capisce più niente perde la testa e ogni precauzione.

Che dire, il minimo è che siamo confusi mentre torniamo a casa, da più di un anno abitiamo insieme per anticipare il matrimonio fissato tra cinque mesi, siamo scossi, Lucy non ha ancora metabolizzato che la sua fantasia erotica più forte si è realizzata, mi guarda con uno sguardo che non avevo mai visto, gli occhi brillano di una luce sconosciuta, fermati! Mi ordina in improvvisamente, accosto lungo strada , scende viene davanti illuminata dai fari appoggiata ad un albero comincia a toccarsi gemendo, si lo voglio, voglio tornare sabato, voglio sentire i loro cazzi non mi sono mai sentita così puttana, scende di macchina si alza la gonna tutta strappata, continua a toccarsi urlando voglio fare la troia. Le macchine che passano la vedono, qualcuno si ferma e applaude mentre lei urla e si contorce per un violento orgasmo, risale in macchina io ho le palle che mi fanno male da quanto sono piene non reggo vengo nei pantaloni come un adolescente.
Nei giorni successivi non ne parliamo ma è chiaro che tutti e due vogliamo provare il brivido di affrontare cinque maschi porci.
Finalmente arriviamo a sabato, siamo nello stesso posto sotto la grande quercia dove c’è il tavolone con le panche per i pranzi all’aperto. Ci affiancano due macchine in una i tre già conosciuti e nell’altra altri tre uomini di 50/60 anni sovrappeso belli panciuti, sono sei non cinque.
Dopo un momento di esitazione, Lucy senza dire nulla, esce di macchina e si mette davanti ai fari si è messo il vestitino bianco aperto sul davanti lo stesso della foto che allargando scopre tette e fica , non ha mutandine e reggiseno porta solo delle autoreggenti chiare che la fanno tanto puttana di strada.
L’omone si avvicina mi invita a uscire dall’auto per presentare la moglie ai nuovi amici “ forza Cornuto fai vedere quanto è troia la signora che dopo gli facciamo lo stesso trattamento di sabato passato“ comincio a palpare le tette per dimostrare che sono di marmo ha la fica che cola da quanto è eccitata, alzo il vestito per mostrare il culetto invitante, mentre faccio questo i tre ciccioni si avvicinano e aprono la cerniera dei pantaloni , mamma! Che uccelli, enormi spuntano come lance, due cominciano a toccare Lucy appena gli toccano la fica geme e si contorce come una cagna in calore, il terzo viene davanti a me, sento le sue mani sulle spalle mi spingere verso il basso, il capo vuole che pompi l’uccello del grassone in un attimo ho in bocca la lancia pulsante, mi prende la testa tra le mani e comincia a chiavarmi in bocca , “dai Cornuto lecca e succhia che poi inculo la puttana di tua moglie” è talmente grosso che la bocca mi fa male , come si dice mi sganascio” con la coda dell’occhio vedo Lucy chiavata sul tavolo se la passano tra i panciuti e gli altri maschi.
Il mio ciccione si ferma appena in tempo, stava per sborrare mi avrebbe affogato, si dirige verso Lucy non ho tempo di rifiatare che arriva un altro uccello sporco di sborra appena lasciata dentro la mia futura moglie, “pulisci Cornuto” che ho ancora da chiavare la porca. Era la prima volta che sentivo il sapore dello sperma, sinceramente non mi dispiacque, sentivo che mentre leccavo il cazzo si risvegliava evidentemente gradiva la mia bocca, intanto continuavano a passarsi Lucy ho ancora l’immagine di lei in piedi chinata sulla panca con l’enorme cazzo di un ciccione dentro il culo e con la schiena che regge il pancione.
Era diventato una catena di montaggio, appena scaricato dentro Lucy venivano da me per la pulizia e il risveglio non so per quanto è durato ma la cosa è piaciuta parecchio, anche lei non ha capito quante volte l’hanno caricata.
Alla fine per premio mi hanno portato la futura sposa e l’hanno infilata sul mio cazzo io seduto sulla panca e lei a cavalcioni su di me era piena di sperma dentro e fuori di lei
Io avrò resistito 3 minuti prima di esplodere nella sua fica.
Eravamo esausti ma soddisfatti di aver infranto dei tabù, ancora ansimanti si avvicina quello che ho chiamato il capo, ragazzi siete una coppia interessante, visto la come gode la Signora, vorrei organizzare una festa, lo merita è una gran troia non è facile trovarne alla sua altezza, sei un cornuto fortunato, sarà il nostro regalo di nozze
Tra due settimane all’indirizzo che ti farò avere

POSTED 9 COMMENTS:
  • avatar Alcoppia2 No Coppiamaturacorna è tutto vero e ripensado a quello che è successo è stato molto importante per capire cosa volevo

    29-08-2025 09:29:58

  • avatar coppiamaturacorna Un racconto di fantasia molto spinto...ma che in realtà stuzzica moltissimo... sicuramente un racconto che una vera e solida coppia cuck avrebbe il desiderio di viverlo

    24-08-2025 05:36:40

  • avatar franko Siete due troie da fare divertire......

    22-08-2025 08:59:07

  • avatar toscano68enne certo xhe si tesoro. mi saeebbe davvero piaciuto molto partecipare

    11-08-2025 10:54:47

  • avatar Alcoppia2 toscano68enne ti sarebbe piaciuto partecipare?

    11-08-2025 08:39:31

  • avatar toscano68enne wowww.... che spettacolo eccitante...

    10-08-2025 01:16:25

  • avatar barma43 Azz opera compiuta

    04-07-2025 18:12:48

  • avatar maximaquercia Un finale molto rischioso ma... Eccitante maximaquercia@hotmail.com

    11-06-2025 00:41:45

  • avatar io_lei Concordo con mazzatonante

    07-06-2025 09:12:58