STORY TITLE: Masturbazione pubblica 
logo The Cuckold


STORY

Masturbazione pubblica

by Miriana
Viewed: 497 times Comments 7 Date: 24-04-2025 Language: Language

Ero riuscito a convincere mia moglie a spogliarsi completamente per fare il bagno nudi, quindi avevo lasciato il telefono appoggiato li sulla riva sopra il suo costume ed entrambi eravamo entrati in acqua a giocare; dato che lei non nuota e si toccava appena io la tenevo stretta ed era bellissimo il contatto con la sua pelle bagnata e scivolosa mentre le onde ci sbattevano a riva dove rotolavamo e ridevamo come due scemi TUTTI NUDI !!!!
Nel frattempo mi accorgo che sulla duna passa il solito guardone che veniva tutti i giorni e facendo finta di nulla si infila nel boschetto, mentre noi continuiamo a giocare, in acqua dopo un po' io mi trovo duro, lei se ne accorge e mi afferra il cazzo, quindi ci stabilizziamo in piedi dove l'acqua arriva coprirci appena le parti intime restando fuori col busto e con l'onda che cerca di spostarci , lei inizia a segarmi:

SCOMMETTO CHE NON RIESCI A VENIRE


tu impegnati e vedi che sborro

.
Lei è concentrata sulla sega e guarda in basso il suo lavoro attraverso l'acqua cristallina mentre io mi guardo beatamente intorno e mi accorgo che il guardone ora è li in piedi sulla duna che guarda verso di noi e fuma mentre ha una mano in tasca.

Lui si accorge che lo vedo ma non si muove , allora io mi dispongo in maniera che lei gli dia le spalle, è troppo presa dalla sega, ha il volto trasformato in quel suo ghigno da porca, quello di una che sa benissimo di avere in pugno la situazione.
Mentre lei è li che mi sta letteralmente strappando l'uccello ignara , a 50 mt c'è il tipo che sta guardando con la mano sprofondata in tasca mentre fuma nervosamente .
Eccitato del fatto che quello sta vedendo tutto, io mi lascio andare

DAI DAI ….NON TI FERMARE ...


il cazzo non si vede ma il gomito è fuori dall'acqua, anche un cieco capirebbe che lei mi sta masturbando e siamo nudi..
Mi abbandono inarcando la schiena e gettando la testa all'indietro grido letteralmente .

SBORROOO

lei fa “SSSSSS, ti sentono” Cazzo! ma allora lo aveva visto pure lei che c'era il guardone e in effetti io volevo realmente che l'altro sentisse, dovevo farlo crepare di invidia.
Nel momento in cui vengo lei mi guarda soddisfatta come chi ha compiuto una impresa eccezionale, poi
la porca cede all'impulso e si immerge col seno all'altezza del mio pene
come a voler ricevere parte dello sperma su di se mentre l'onda disperde tutto;
a quel punto ci apprestiamo ad uscire, ormai l'eccitazione è passata, il guardone è sparito, ma chi cazzo badava più a lui in quel momento?
lei raccoglie il bikini e completamente nuda si incammina verso l'ombrellone a metà strada tra la riva e la duna .....SIIIIIIIIIIII gli sta andando direttamente incontro , se quello è li nascosto ora sta davvero vedendo uno spettacolo unico.
Raccolgo il cellulare con le mani bagnate, ma lo schermo non risponde ai comandi
cerco di fare partire il video ma lei ormai si sta rivestendo e quando finalmente inizio a riprendere ormai è vestita. Completamente cambiata mi sta già facendo pesare ciò che ha appena fatto come se l'avessi obbligata con la forza. Certo che le donne spesso sono strane.
'

ADDED 7 COMMENTS:
  • avatar nimrod beato te per la sega...magari garbatamente fossi stato nel guardone avrei osato un pò

    24-04-2025 18:45:31

  • avatar escanio73 Bel racconto amico mio lei sempre stupenda

    24-04-2025 17:07:42

  • avatar Cicciobello Molto strane

    24-04-2025 17:08:05

  • avatar TORELLO29 molto eccitante mi e venuto duro

    24-04-2025 14:49:53

  • avatar hardcockxx Interessante, mi ha fatto venire in mente momenti simili in cui, sempre al mare, prendevo in braccio la mia compagna nel mare e la scopavo mentre dei guardoni guardavano e si segavano

    24-04-2025 13:55:30

  • avatar occhiblue Inserisci un commento:

    24-04-2025 13:21:18

  • avatar griso grazie per questo eccitante racconto...ho immaginato di essere quel guardone...

    24-04-2025 12:20:08