La Signora dai Capelli Neri cap. Ultimo parte prima
by corteggiocoppiaVisto: 281 volte Commenti 2 Date: 15-02-2025 Lingua:

La Signora dai capelli neri cap. Ultimo parte prima
Cosa è una fotografia? Un frame che dovrebbe lasciarci impressi un dato momento, un dato luogo determinate persone e soprattutto le emozioni che racchiudono tutto questo.
Nelle ultime due settimane con A. e M. ci siamo visti ed in modo più canonico (rispetto agli standards di LMO) frequentati.
Qualche chat spinta..., una video chiamata in cui A. faceva l'amore (si perché con il proprio marito si fa l'amore e sarebbe troppo lungo e noioso da raccontare) con M. mentre parlava al telefono con me e mi vedeva masturbare, e una uscita divertente in una Steak hause in cui io ed A. stavamo in un tavolo mentre M. cenava solo in un altro. Di questa cena racconto oggi.
Lei era molto emozionata, le mani fredde e leggermente sudate. Le dissi di isolarsi con il pensiero far conto che eravamo soli e che non avrei in alcun modo affrontato il tema sesso. Fui bugiardo...mentre mangiavamo parlammo di tutto lo scibile umano eccetto che di gioco ma ogni tanto un commento sulla sua Mise e sulla sua sensualità lo infilavo soprattutto legandolo al vino e alla carne che sposavano divinamente con l'abito carta da zucchero a tubino che indossava su décolleté nere lucide alte, tutto condito da una generosa scollatura fintamente mascherata da un foulard di seta di una famosissima casa di moda francese.
Lei arrossiva visibilmente e quando lo faceva guardava il marito dietro di me...chiaramente loro giocavano a distanza il sottile ruolo CuckSweet che in fondo è l'anima vera di tutti noi qui su LMO.
A fine cena passeggiammo per arrivare all'auto...avevamo la veduta di Baia davanti con le luci a mostrare le onde (solo chi la conosce può capire) e sul parapetto la baciai, fu naturale, fu sensuale lei schiuse le labbra al primo tocco delle mie e mi mise la mano destra nei capelli; le nostre lingue si toccarono, poi iniziarono a ballare ritraendosi e girando, e picchiandosi anche qualche volta...loro scoparono prima di noi.
M. visibilmente eccitato si avvicinò per mettersi credo dietro di lei, ma A. lo allontanò bruscamente, eravamo cmq in pubblico.
Nel Garage entrammo in auto e ci avviammo verso casa loro M. ci seguiva con la loro auto.
A. mi mostrò il suo desiderio passando (per la verità su mia richiesta) il medio della mano destra dalla sua intimità alla mia bocca ma nel contempo mi raccontò che aveva mille perplessità ancora...mai un altro uomo era entrato dentro di lei ne prima ne dopo M. anche se ammise candidamente che io le piacevo, si sentiva al sicuro.
Arrivammo a distanza di sicurezza da casa loro lei mi bacio con uno smack e scese per risalire da M.
Quella notte facemmo la video chiamata con M. che teneva il telefono in mano sul letto; A. entrò dalla porta della loro camera da letto in guepiere nera a reggicalze, calze velatissime in tinta molto vintage. Aveva le cuffie quindi poteva sentirmi dall'altro capo ed M. mi mostrò a letto sul nella stessa posizione sua con la stessa inquadratura. Lei sorrise il gioco era chiaro saliva su di lui immaginando me.
Lei apri la guepiere liberando il seno pesante ma perfetto, salì sul letto e si impalò sul cazzo del marito che era di tutto rispetto; cominciò un movimento ondulatorio che smise a distanza di pochi secondi perché lui poverino eccitatissimo non resistette allora lei lo accarezzò si mise carponi prese il cellulare e disse:
fammi vedere il viso, voglio guardarti negli occhi
.
Io annuì e ci vedemmo il volto, lei iniziò a masturbarsi, non vedevo altro che il viso ma sapevo che le sue mani e forse anche quelle di M. erano impegnate sul e nel suo corpo. Quando usai la frase quasi sussurrata per la verità...
voglio fotterti con tutta la forza che ho
vidi il suo viso contorcersi ed in pochissimo tempo raggiunse l'apice con un rantolo muto che ne deformò i lineamenti gentili gonfiandole la sensualmente la bocca .
Grazie
mi disse poi dopo qualche secondo sfatta sul loro letto in cui vedevo parti del corpo ma nulla di indefinito mi chiese di attaccare perché aveva bisogno di stare con M e parlare con lui.
La prossima parte e anche l'ultima è di ieri.
È l'ultima di questa storia e ne capirete immediatamente il perché...ho chiesto ed ottenuto il permesso di pubblicarla anche se sarà davvero molto forte e potrebbe colpire la sensibilità di qualcuno per le emozioni a cui farò riferimento.
Per sgombrare il dubbio mi è d'obbligo dire che l'ultima parte altro non è (almeno spero) che
l'inizio
ma quello che verrà, se verrà sarà solo nostro.