HISTORIA TìTULO: La mia prima esperienza 
Menu

La mia prima esperienza


Avatar Author

La mia prima esperienza

by MFlauzioM
Visto: 889 veces Comentarios 1 Date: 01-01-1970 Idioma: Language

Se qualcuno è già stato a Mykonos, saprà benissimo che lì il nudismo è libero e c'è la spiaggia SuperParadise che è una mezzaluna dove nella parte finale ci sono i
nudisti.
All'epoca avevo 26 anni ( 3 anni fa..) e avevo sentito parlare di scambismo, ma non avendo mai frequentato forum ero ignaro di cosa fosse
realmente.
Alla sera è abitudine fare l'aperitivo in spiaggia, dove si balla... e qui conobbi per caso una coppia italospagnola.
Lei era italiana si chiamava Vittoria, aveva conosciuto lui,che si era trasferito in Italia per lavoro, lui era dirigente di una multinazionale e dopo 2 anni per lavoro dovettero tornare in Spagna.
All'aperitivo parlavo del più e del meno con lei, conoscendoci un pò ( io ero in vacanza con altri 2 amici), il marito parlava un po' l'italiano, ma non benissimo e quindi era leggermente estromesso dal discorso.
Dopo una buona mezzoretta di chiacchere ci salutiamo ed ognuno per la sua strada.
Alla sera, ero in giro con i miei amici nel centro di Mykonos ( è piccolissima come isola, se si conosce qualcuno è quasi impossibile non incontrarsi in centro) e incontriamo loro due.
Vittoria forse perchè un pochino alticcia mi saluta subito con tre bacini, ci fermiamo vicino ad un bar del centro e continuiamo a parlottare un pochino di noi.
Io allora ero ancora ignaro che loro fossero una coppia scambista, con lui tendenze cuckold, anche perchè all'aperitivo erano nel bar della zona non nudisti, anche se Vittoria era davvero bella, aveva 33 anni, castano scura ed un fisico stupendo, per una seconda abbondante!
Dopo una ventina di minuti, il marito dice che è stanco, ha voglia di andare a dormire, ma Vittoria non ne aveva
voglia.Loro avevano un appartamento proprio lì nel centro, allora Vittoria dice che rimane con noi, mentre il marito se ne va a dormire in appartamento, ke era a circa 300400 metri dal bar dov'eravamo.
Dopo parlottare ancora per un pò, io e Vittoria eravamo leggermente in disparte dai miei due amici, anche perchè visto che con loro lei non aveva molto feeling, loro avevano deciso di dedicarsi alle ragazze che passavano.
Vittoria mi dice che aveva voglia di ballare in uno di quei localini a pochi passi da noi( noi eravamo allo Skandinavian), i miei amici non avevano voglia e andiamo soo io e lei, fermandoci per un chioschetto a bere un chupitino,e dopo andiamo dentro il Caprice a ballare.
Qui dentro Vittoria si strusciava ed io impazzivo nel vedere una donna figa, poi vestita in jeans vita bassa, top nero e quelle scarpe col tacco aperte.. e sarà l'alcool o non so che iniziamo a limonare.
Dopo un pochino,usciamo dal locale come due fidanzatini mano nella mano, (io come un cretino senza pensare al rischio che il marito ci avrebbe potuto beccare) ed andiamo in una viottolina secondaria, dove riprendiamo a limonare e dopo varie palpate reciproche, Vittoria me lo tira fuori ed inizia a menarmelo..dopo un pochino io le chiedo di scopare...ma non avendo i condom nulla... allora si abbassa e inizia un pompino che durà pochissimo... un pò di leccate e mi fa venire, senza farsi schizzare addosso, perchè eravamo sempre in una stradina e poi sarebbe dovuta tornare a casa!!!
La accompagno a casa e ci salutiamo, con la promessa di rivederci all'indomani che per loro sarebbe stato l'ultimo giorno intero di vacanza.
Io torno dai miei amici e un pò tra l'eccitato ed il frastornato gli racconto tutto.
L'indomani arriva ed io mi sentivo un pochino merda nei confronti di lui( sì non lo conoscevo...però non sarei riuscito ad affrontare una giornata al mare con anche lui lì) allora optiamo per un'altra spiaggia.
Alla sera però come la sera precedente me li ritrovo... io preso un pochino male...ma faccio finta di niente...scuse sul fatto che non eravamo andati lì in spiaggia e dopo un bel po' di chiacchere,Vittoria dice che mi hanno preso un pensierino, però se lo è dimenticato in appartamento.
Andiamo io,Vittoria e suo marito, entro in appartamento però Vittoria dice ke mi deve bendare perchè è una sorpresa( io tremavo come una foglia...avevo paura che il marito mi avrebbe dato uno sganassone...) invece qualche secondo e sento Vittoria che mi mette la lingua in bocca.
Io d'istinto mi allontano, ma allora lei con me sempre bendato, inizia a dirmi che loro sono una coppia scambista, che il marito sapeva tutto ed era già studiato il fatto di restare lì da sola con me... ed al marito piaceva guardare lei con altri uomini.
Mentre mi diceva questo, iniziò a tirarmelo fuori e a menarmelo... io ce l'avevo duro come il marmo.. mi tolsi la benda, inizia a limonarla e a sdraiarla sul letto tirandole su il vestitino che aveva quella sera e leccandole la figa.
Il marito inizialmente stava in disparte, dopo un pò tirò fuori il cazzo e iniziò a menarselo...
Io venni 2 volte, lei era stupenda.. ma ancora di più era eccitante vedere il marito lì in disparte che guardava...
La prima volta lo tirai fuori, mi sfilai il preservativo e le venni sulla figa, mentre le altre 2 in viso.
Il marito solo mentre stava per venire si avvicinò a lei e le sborrò tutto in gola.
Purtroppo non riuscii a fare del sesso anale con lei...un po' la mia inesperienza..un po' le dimensioni...e nulla :(
Fu la prima volta, ma il fatto che non era programmata l'aveva resa particolare!
Chiesi il loro indirizzo, ma loro vivevano a Valencia, e poi Vittoria mi disse che io ero stato un suo capriccio estivo e che era bello che fosse finita così..

Añ CASEADE 1 COMENTARIOS: